Igor JTD 16v":1bhxya6i ha detto:
Il FUSI":1bhxya6i ha detto:
Perdonat ma ho poco tempo e anche poca voglia.
Alla faccia, 932 parole!
Sinceramente mi chiedo chi te lo fa fare di continuare a prendere Alfa...
Se ti fa tanto schifo cambia marchio, se vuoi avere Alfa per il valore storico del marchio, dato che hai "amici" così altolocati nell'azienda, fatti assumere, chissà che con il tuo zampino torneremo a vedere qualcosa di buono, anche se ne dubito fortemente!
E tutto dal cellulare, eh?
Guarda te di cosa son capaci gli Alfisti di una volta........
Venendo seri, io marchio lo cambio sì. Tanto tanto poteva esserci fino a pochi mesi fa la speranza, ed anche un interesse economico a comperare vetture che non erano perfette o chissà che ma che avevano un minimo sindacale e un value for money adeguato........
Assumere? A parte che la gente come me in Fiat manco la calcolano, ma poi onestamente sarei io che mai e poi mai andrei a lavorare lì dentro. Altra gente capace so quanto soffra in mezzo a certa micragnosità. Altra ci ha buttato l'anima, e con argomentazioni pretestuose è stata buttata fuori a calci in culo.....
Il mio zampino? Non è stato mai chiesto nel modo giusto, sempre e solo nell'ottica di "comprare opinioni" mi sa tanto, spiace dirlo, ma l'evidenza dei fatti questo dice.
C'è stata una fase in cui forse si poteva fare qualcosa di buono, ma è durata un amen......
Quando anni fa ci fu una proposta professionale, date le premesse, dissi di no. E feci solo che bene. Se vuoi la capacità la paghi e la garantisci, altrimenti prenditi chi non ha alternative o chi accetta le briciole.