Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

finora non ho commentato perche aspettavo di vederla ... me l'ero promesso ... ora che ho le balle che strisciano in terra leggendo quello che combinano in Fiat dico solo una cosa : chiudete sta trattativa per la vendita ( è inutile che smentiscano tutti sanno che era in corso una trattativa ) e vendete alfa ... okokok non sarà piu italiana ok tutto ma tanto peggio di cosi ................

In ogni caso almeno PRIMA si poteva dire tutto di alfa ma proprio tutto ma non che non avessero un comportamento dinamico degno di nota ... una 147 o 159 puoi dire che scricchiola che consuma che è assemblata male ecc ma non si poteva dire che non avesse un comportamento ottimo in strada ....Se tolgono anche questo ultimissimo must veramente è tutto finito ( anche se sta gia finendo da un bel po ) ....

Cioè SE e dico SE ( facendo gli scongiuri ) si manifestassero problemi alle sospensioni nei preserie provati da riviste e clienti ve lo immaginate che sputtanamento ? Altro che America Marpionne!!!!!!!
 
almeno speriamo che chi sa fare le vere alfa (leggesi collaudatori di balocco) ci metta una bella pezza, che sia ascoltato e che le riviste non si accorgano di queste cosuccie, x altro anche la 59 aveva delle pecche ma nessuno se ne accorse......
it
cmq era giusta quella con l'assetto del Nurburgring capito "zio"?????

certo che le auto gia nate mezze accrocchiate :(
 
Comunque sul sito della giulietta è disponibile un MINI CONFIGURATOR.

Si possono scegliere colore e cerchi.

Basta aprire la tendina e schiacciare la "<" verso sinistra
 
 

Allegati

  • 16_elegant.JPG
    16_elegant.JPG
    39.8 KB · Visualizzazioni: 496
  • 16_sport.JPG
    16_sport.JPG
    40.5 KB · Visualizzazioni: 494
mi piace parecchio con i cerchi da 17" sport.
il video, sebbene sia ancora un po' camuffata, secondo me le fa guadagnare punti: è più proporzionata di quanto si vede nelle foto e ad un certo punto c'è per un paio di secondi una vista da dietro di 3/4 in cui la linea mi piace davvero
 
chissà se le ruote hanno come le F1 il cavetto di ritenuta in caso di distacco :asd)

comunque mai fidarsi delle foto dei configuratori alfa... anche la 147 in foto pareva pronta per il dtm, ma quando la ritiravi l'assetto era per la dakar :lol:
 
tutti sparano contro alla nuova alfa,per me non è molto concepibile.
Quello che sbagliate è aver ipotizzato l'auto sullo stesso gradino di serie 1 e audi 3 come qualità tecnica.
Aspettiamo prima di sentenziare il disastro della fiat,probabilmente la giuditta è volutamente realizzata al risparmio,prendendo elementi da furgoncini e da utilitarie della casa torinese,quindi anche il prezzo non sarà troppo elevato potendo soddisfare almeno su quell'aspetto molte persone.
 
thranduil":vh7hxkgn ha detto:
chissà se le ruote hanno come le F1 il cavetto di ritenuta in caso di distacco :asd)

comunque mai fidarsi delle foto dei configuratori alfa... anche la 147 in foto pareva pronta per il dtm, ma quando la ritiravi l'assetto era per la dakar :lol:

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) bella la battuta..... :sedia) :sedia)
 
siffatta (rosso 8c coi cerchi simil 8c da 18) fa anche una sua porca figura ma, sapendo quello che c'è sotto, chi me lo fa fare di dare a minkionne 27-28mila euro?
glie ne ho già dati 70mila ma almeno ho in mano un pezzo Alfa Romeo vero. Adesso che avrei in mano?
Io sto pensando ad un altro modo per avere una macchina "da famiglia" senza comprare roba tedesca (che per i miei parametri non è comunque all'altezza del prezzo richiesto) e senza dare soldi a chi non li merita.
 

Allegati

  • New-2.jpg
    New-2.jpg
    27.4 KB · Visualizzazioni: 378
tutti sparano contro alla nuova alfa,per me non è molto concepibile.
Quello che sbagliate è aver ipotizzato l'auto sullo stesso gradino di serie 1 e audi 3 come qualità tecnica.
Aspettiamo prima di sentenziare il disastro della fiat,probabilmente la giuditta è volutamente realizzata al risparmio,prendendo elementi da furgoncini e da utilitarie della casa torinese,quindi anche il prezzo non sarà troppo elevato potendo soddisfare almeno su quell'aspetto molte persone.

Cervantes, non hai tutti i torti a dire di aspettare a giudicare sulla nuova Alfa...ti do ragione...
Però qua non è questione di stesso gradino di serie 1 e audi a3...qua la situazione sta sempre più scappando di mano ad Alfa Romeo...questa macchina doveva uscire 4 anni fa...ed ora prima ci si sveglia male una mattina e si vuole cambiare la plancia, ci si sveglia male un'altra e e a 2 mesi dalla commercializzazione ci si accorge che lo schema sospensivo posteriore non regge...ma cos'è questo uno scherzo?
Beh per il prezzo tante voci fondate dicono che sarà allineato a Golf...e come per tutte le Alfa recenti come 159 e Mito si è partiti con certi prezzi e dopo pochi mesi il listino è stato corretto al ribasso consistente perchè non si vendeva niente...vedi un pò tu...

Comunque già di partenza è sbagliata l'idea di realizzare una macchina pseudo sportiva con elementi da furgoncini e da utilitarie Fiat...l'Alfa si mertita bel altro sig. Marchionne...
 
thranduil":3jwkwzxb ha detto:
chissà se le ruote hanno come le F1 il cavetto di ritenuta in caso di distacco :asd)

comunque mai fidarsi delle foto dei configuratori alfa... anche la 147 in foto pareva pronta per il dtm, ma quando la ritiravi l'assetto era per la dakar :lol:
ahahahah...verissimo...raga con i 18 ci ho messo 4 dita tra passaruota e gomma...era un tbi con cerchi da 18...come dire...le vecchie abitudine dell'assetto suv le conservano per i clienti più affezionati :asd) :asd)
 
Top