Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Ci lagniamo della 159 ma e' l'unica Alfa che tecnicamente ha qualcosa da dire.... Quasi quasi me la compro e ci faccio fare cofano e sportelli in carbonio. Cosi' diventerebbe una bomba!!!!!
 
cuoresportivo86":38tl5lkq ha detto:
simo__87":38tl5lkq ha detto:
almeno sul retrotreno si è fatto un piccolo passo avanti rispetto al mcpherson di 147

Ah quindi in teoria un bi-link si comporta meglio di un mcpherson?

non necessariamente si comporta meglio
dico solo che sulla carta un bi-link è una sospensione più sofisticata di un mcpherson e pertanto ha meno limiti...
anche se il più delle volte le 2 cose vanno a braccetto il comportamento è un'altra cosa....è un discorso molto più complesso (dai un'occhiata l topic in motori a 360° a riguardo)
 
3 anni di ritardo e ancora settaggi alle sospensioni perchè hanno problemi????
di che genere: sono troppo sportivi?

cmq adesso chiamo in concessionaria per sapere se questa fiat ha l'attacco rapido per il mio ripper...dovrò usarla per il mio poderino... :nod)
 
Cervantes":2xgv91hf ha detto:
3 anni di ritardo e ancora settaggi alle sospensioni perchè hanno problemi????
di che genere: sono troppo sportivi?

Gli anni son quattro, temo........
Comunque i problemi di cui ho sentito io non son di settaggio..... son proprio + "seri".
 
Il FUSI":wmhzn30y ha detto:
Cervantes":wmhzn30y ha detto:
3 anni di ritardo e ancora settaggi alle sospensioni perchè hanno problemi????
di che genere: sono troppo sportivi?

Gli anni son quattro, temo........
Comunque i problemi di cui ho sentito io non son di settaggio..... son proprio + "seri".
ma cavolo...stanno uscendo tutti adesso???
 
Mauri 88":byfmxjpb ha detto:
ma cavolo...stanno uscendo tutti adesso???

E che ti devo dire? Si vede che a suon di farsi delle pippe, e coi sistemi di Wester che riduce la sperimentazione pretendendo di "simularla", questi sono i risultati.
Peraltro visto il loro modus cogitandi non mi stupisco. Manco mi incazzo. Mi dispiace solo per coloro che ancora vogliono vedere in questo prodotto chissà che cosa di "nuovo", "innovato", "supercurato" e "superseguito".
 
Cazzarola, certo che i primi che la compreranno faranno da "Beta tester", dovranno dire un po' di preghiere per non esser i primi a scoprire che magari a quel problema di qua e l'altro di la...
Incrociare le dita temo non basterà...
 
Il FUSI":udnfbdbi ha detto:
Cervantes":udnfbdbi ha detto:
3 anni di ritardo e ancora settaggi alle sospensioni perchè hanno problemi????
di che genere: sono troppo sportivi?

Gli anni son quattro, temo........
Comunque i problemi di cui ho sentito io non son di settaggio..... son proprio + "seri".

ma è sempre una conseguenza di quello che ha deciso wester?
cioè fare un assetto più morbido "kome kgolf" :asd) e usare gli ammortizzatori più economici della magneti marelli al posto di quelli inizialmente previsti?

oppure è un problema diverso?
 
Si anche io non ho capito se la modifica chiesta da wester è la causa di questi problemi o c'era già prima del capoccia di Abarth..
Nel primo caso se fosse così ci vorrebbe un grande applauso per sto genio del male...alla prima la fatta fuori dal vaso...tristazzzz
 
Il FUSI":3jzr119s ha detto:
Mauri 88":3jzr119s ha detto:
ma cavolo...stanno uscendo tutti adesso???

E che ti devo dire? Si vede che a suon di farsi delle pippe, e coi sistemi di Wester che riduce la sperimentazione pretendendo di "simularla", questi sono i risultati.
Peraltro visto il loro modus cogitandi non mi stupisco. Manco mi incazzo. Mi dispiace solo per coloro che ancora vogliono vedere in questo prodotto chissà che cosa di "nuovo", "innovato", "supercurato" e "superseguito".
che tristezza...se zio Fester ha fatto buttare al vento le ore di test al Nurburgring mi scuso con i mod ma è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dalla testa ai piedi...cmq io il 24 sera alle 20 sono al mmv a torino...vedremo un pò..già l'ho vista camuffata bene e da vicino dentro al crf...vedremo il 24 sera..ma Fusi da dentro non sarà ancora visibile quindi???
 
Cervantes":1ijvc6y1 ha detto:
Mauri 88":1ijvc6y1 ha detto:
ayrtonmagic":1ijvc6y1 ha detto:
"La Giulietta Competition sarà presto svelata qui su facebook..."

cioè?? che si sono inventati adesso?
e sta cosa da dove esce???
su faccia cul...è tutto gratis...sono geniali questi fiattari..... :asd)
bè è una cosa per attirare gente..giovani...anche Audi per l'A1 l'ha messa su face...
 
si ho letto pure io su facebook,di questa giulietta "competition",ma non trovo ancora info da nessuna parte,in compenso mamma mia quanti commenti che stanno scrivendo...ovviamente come sempre ci sono gli entusiasti,i contrari,i veri alfisti,i veri alfiatisti,ecc ecc......
 
simo__87":365c6n1i ha detto:
non necessariamente si comporta meglio
dico solo che sulla carta un bi-link è una sospensione più sofisticata di un mcpherson e pertanto ha meno limiti...
Ah ecco :OK) :OK)

simo__87":365c6n1i ha detto:
ma è sempre una conseguenza di quello che ha deciso wester?
cioè fare un assetto più morbido "kome kgolf" :asd) e usare gli ammortizzatori più economici della magneti marelli al posto di quelli inizialmente previsti?

Ovvero erano SACHS.........

Il FUSI":365c6n1i ha detto:
Per ora non reggono i retrotreni. Vedi un po' tu.

In che senso non reggono? Puoi dire altro?
 
Top