Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Cervantes":2ct2ryva ha detto:
tutti sparano contro alla nuova alfa,per me non è molto concepibile.
Quello che sbagliate è aver ipotizzato l'auto sullo stesso gradino di serie 1 e audi 3 come qualità tecnica.
Aspettiamo prima di sentenziare il disastro della fiat,probabilmente la giuditta è volutamente realizzata al risparmio,prendendo elementi da furgoncini e da utilitarie della casa torinese,quindi anche il prezzo non sarà troppo elevato potendo soddisfare almeno su quell'aspetto molte persone.

Al prezzo di una Golf pretendo qualcosa di almeno similare.
E comunque anche una Maruti dovrebbe vantare una genesi migliore.

Il FUSI":yehbgwbl ha detto:
Al prezzo di una Golf pretendo qualcosa di almeno similare.
E comunque anche una Maruti dovrebbe vantare una genesi migliore.
Ecco...se davvero costasse come una golf allora sarebbe troppo. Se invece il prezzo sarà -15% rispetto alla tedesca allora sarebbe per me giusto.
Per la suzuki,almeno è una auto,non un ricarrozzamento fiattara!

Cervantes":ucstux0c ha detto:
Ecco...se davvero costasse come una golf allora sarebbe troppo. Se invece il prezzo sarà -15% rispetto alla tedesca allora sarebbe per me giusto.

se costasse un 15% in meno di golf costerebbe circa quanto una Mito...
dubito posizionino così vicine 2 auto all'interno dello stesso marchio...

la posizioneranno più in alto, probabilmente allo stesso livello di golf...
sapendo come ragionano forse anche un po' più in alto

Cervantes":1tehc81s ha detto:
per me il modello base di alfa costerà 19k euro. Invece la golf da quanto parte?

la 1.4 TSI 122cv parte da 19800 euro
ma sotto c'è la 1.2 TSI che parte da 17.500

Desmochicco":1tehc81s ha detto:
simone con quella firma hai vinto il campionato mondiale delle firme! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd)
grazie...mi sono proprio impegnato per farla :asd)

Ragazzi il posiZionamento di prezzi sempre dichiarato e che i rumors ad oggi confermano è quello di Golf. Con oscillazioni rispetto a Golf nell'ordine di poche centinaia di euro.

A me piace sempre meno, ma prima la voglio provare con mano, del resto anche la mito non mi piace propio, però con la QV qualche punto lo hanno riguadagnato, quindi magari questa nuova giulietta con un bel motore e qualche pacchetto sport che ne migliora le sospensioni, potrebbe non essere così male, però secondo me se sarà così disastrosa sin dall'inizio dubito che migliori col passare del tempo. Al momento non c'è niente che mi attiri all'interno del gruppo e questa giulietta mi sta deludendo sempre più, quindi anche io credo che prenderò la prossima macchina all'estero, anche se la 147 mi accompagnerà ancora a lungo.

OHIBO' e' quasi ora di spot promozionali per giulietta....

La dirigenza Fiat ha pensato di emulare lo spirito con cui viene reclamizzata la golf

scartate le frasi:
Come una Giulietta ma non una Giulietta, ma compatta.... non va bene ........ si sovrappone alla mito e venderebbe solo quella
Signora abbiamo detto una Giulietta o qualcosa di simile....... non va bene ce ne sono 2 la bravo e la delta
Se ascoltate attentamente sembra il rumore di un' alfa .... non va bene nemmeno questa! Il suono di un' alfa e' meglio farlo scordare il prima possibile
Perche' guidare un' auto quando puoi guidare una Giulietta? ..... uhmm e se poi viene fuori che ha le sospensioni di un furgone?

alla fine ci si e' ricordati di questa frase associata alla golf............. Born with experience

Coerentemente con lo spirito Fiat per la Giulietta si profila un : Born with savings

:muaha)

thranduil":2n08rvcz ha detto:
chissà se le ruote hanno come le F1 il cavetto di ritenuta in caso di distacco :asd)

comunque mai fidarsi delle foto dei configuratori alfa... anche la 147 in foto pareva pronta per il dtm, ma quando la ritiravi l'assetto era per la dakar :lol:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Diabolik":2wz7o6t1 ha detto:
Io sto pensando ad un altro modo per avere una macchina "da famiglia" senza comprare roba tedesca (che per i miei parametri non è comunque all'altezza del prezzo richiesto) e senza dare soldi a chi non li merita.

sol levante? :D

it
ma hanno tolto il configuratore dei cerchi e del colore??

soloalfa":2vl06eq7 ha detto:
andrò controcorrente...ma a me piace la nuova 4gwilletta...(o come l'hanno scritto li dietro)...però non penso che riprenderò un'auto del gruppo...
sante parole...la giuditta è una bella auto, però non supportata da tecnologia e meccanica raffinata.
Mi dimenticavo lo "smanettino"...almeno chi la comprerà potrà dire che è simile a quello della ferrari.... :lol:

ps:firma divina....Il Sergioparla proprio come V.... :matto)

Cervantes":12nonn2i ha detto:
Mi dimenticavo lo "smanettino"...almeno chi la comprerà potrà dire che è simile a quello della ferrari.... :lol:

Ah ma guarda, sul discorso Ferrarume colui che dicesse che è simile a ferrari è in buona compagnia....... le alte sfere han detto che il frontale "va benissimo così perchè è contaminato da quello della Ferrari 599"......

Ma sta gente cosa nasa la mattina?