Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Non ho ricevuto questa info di prima mano....... ma presa "a giro" per cui non so essere preciso come su altri argomenti.
Vada come vada, è una cosa INDECENTE..... se sommiamo questa ad altre cose, alla faccia di come hanno "curato" e si son "impegnati" su sta macchina. Già è un accrocchio, se poi si deve anche avere qualcosa di serio a livello di sospensioni a due mesi dalle consegne, praticamente, complimenti....... complimenti vivissimi.
Ah bhè poi chiaramente ci sarà chi è così impallinato e miope che dirà che "non è importante che una sospensione magari si sganci" :)))))

AlfaMatte":33pffchh ha detto:
Cazzarola, certo che i primi che la compreranno faranno da "Beta tester", dovranno dire un po' di preghiere per non esser i primi a scoprire che magari a quel problema di qua e l'altro di la...
Incrociare le dita temo non basterà...
E che se ci sarranno "problemi" all inizio o anche ai muletti dati in pasto ai giornalisti per i primi test,che gran bella pubblicita si faranno,se sucede come per 159,sputanata ancor prima che prenda fiato nell mercato! :sic)

f3ee13de.jpg

65660c67.jpg

Il FUSI":nem0saun ha detto:
Non ho ricevuto questa info di prima mano....... ma presa "a giro" per cui non so essere preciso come su altri argomenti.
Vada come vada, è una cosa INDECENTE..... se sommiamo questa ad altre cose, alla faccia di come hanno "curato" e si son "impegnati" su sta macchina. Già è un accrocchio, se poi si deve anche avere qualcosa di serio a livello di sospensioni a due mesi dalle consegne, praticamente, complimenti....... complimenti vivissimi.
Ah bhè poi chiaramente ci sarà chi è così impallinato e miope che dirà che "non è importante che una sospensione magari si sganci" :)))))

FUSI dicci di più!!!!

ayrtonmagic":3qgbx303 ha detto:
Il FUSI":3qgbx303 ha detto:

FUSI dicci di più!!!!

Appena ho tempo magari investigo.
Comunque semmai + tardi dico dell'altro.
Vi preannuncio che la presentazione, chiaramente, ritarda come già era intellegibili ed anche anticipatovi.

Manco che la fiancata della berlina non la sia....... ahahahaha.

Comunque sul fatto sospensivo so solo che la sospensione posteriore cede, a quanto ho potuto dedurre nei punti di attacco.
Non so se è la sospensione o il telaio ove si fissa. Questo, a casa mia, è tutto il contrario di:

1. telaio nato PER quella sospensione e bla bla bla tuttonuovo.
2. sospensione nata per quel telaio e non simile/uguale a quella del furgone e blablabla tuttonuovo.
3. modo di fare preciso e regolare, ma si sa, che Wester si glorificava a settembre di avere poche spese di R&D ed anche di essere così intelligente da SIMULARE e ridurre il tempo dei test veri e propri.

Aggiungendo che la plancia gonfiava, e quindi si era ipotizzato un ritardo nel lancio, non deve stupire che adesso la presentazione è slittata a maggio, ufficialmente perchè Cassino è chiuso (che gran successo la Bravo e la Bravoconl'alcantara!!!!!!!!).

Poi se vogliamo possiamo segnalare altri rumors poco edificanti e degni di cialtronaggine allo stato puro: bicilindrico su Giulietta e frontale che è "insindacabile perchè contaminato dalle linee di Ferrari 599". MA CHE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ME NE FREGA A ME DELLA FERRARI PER DIO!

L'unica nota positiva è che il crucco pare aver perso la sua proverbiale tracotanza e, evidentemente rendendosi conto dell'affondamento commerciale di Alfa Romeo (e nutrendo, in questo farebbe bene a pensarla così, ben poche speranze di "Giulietta risolve tutto") pare si stia ridimensionando mettendo le mani avanti, cioè lui non è mica quello che arriva, tocca e tutto sana. ADESSO va chiedendo l'aiuto di tutti... quando per anni ci si è dovuti sorbire anche le sue scelte che, vero, si commentano da sole.

Questo poi non toglie che a giro ci siano ancora dei deficienti i quali adombrano dubbi sul fatto che esistano SERI PROBLEMI in Alfa in sti periodi. Onestamente mi domando cosa aspettino a vendere.......

Il FUSI":1f4xwjba ha detto:

Comunque sul fatto sospensivo so solo che la sospensione posteriore cede, a quanto ho potuto dedurre nei punti di attacco.
Non so se è la sospensione o il telaio ove si fissa. Questo, a casa mia, è tutto il contrario di:

2. sospensione nata per quel telaio e non simile/uguale a quella del furgone e blablabla tuttonuovo.
3. modo di fare preciso e regolare, ma si sa, che Wester si glorificava a settembre di avere poche spese di R&D ed anche di essere così intelligente da SIMULARE e ridurre il tempo dei test veri e propri.

Aggiungendo che la plancia gonfiava, e quindi si era ipotizzato un ritardo nel lancio, non deve stupire che adesso la presentazione è slittata a maggio, ufficialmente perchè Cassino è chiuso (che gran successo la Bravo e la Bravoconl'alcantara!!!!!!!!).

Poi se vogliamo possiamo segnalare altri rumors poco edificanti e degni di cialtronaggine allo stato puro: bicilindrico su Giulietta e frontale che è "insindacabile perchè contaminato dalle linee di Ferrari 599". MA CHE ****** ME NE FREGA A ME DELLA FERRARI PER DIO!

L'unica nota positiva è che il crucco pare aver perso la sua proverbiale tracotanza e, evidentemente rendendosi conto dell'affondamento commerciale di Alfa Romeo (e nutrendo, in questo farebbe bene a pensarla così, ben poche speranze di "Giulietta risolve tutto") pare si stia ridimensionando mettendo le mani avanti, cioè lui non è mica quello che arriva, tocca e tutto sana. ADESSO va chiedendo l'aiuto di tutti... quando per anni ci si è dovuti sorbire anche le sue scelte che, vero, si commentano da sole.

Questo poi non toglie che a giro ci siano ancora dei deficienti i quali adombrano dubbi sul fatto che esistano SERI PROBLEMI in Alfa in sti periodi. Onestamente mi domando cosa aspettino a vendere.......

mamma mia!! li manderei tutti in iran da hackimagiad o come ca... si scrive!!!

però posso dirti una cosa?? meglio così, prima prendono un bagno colossale prima si risolve st'agonia o sparisce il marchio (cosa che per me non succederà mai) o se lo vendono e da lì abbiamo speranze, non dico di rinascita, ma almeno di fare le cose con le palle!!

una cosa è certa, questo modello è andato.. e poveraccio chi lo compra.

sono curioso di leggere i giornali cosa scriveranno su questo ritardo nel lancio, per "testare" qualche altra cosa di nuovo??? :crepap)

no...però andava bena sta macchina :nod) :nod) ! Sopratutto il posteriore :asd) :asd) :asd) :asd)

conviene portarsi un rosario per la prova di sta macchina! :crepap) :crepap) :crepap)

Ok dopo anche questa storia credo propio che mi terrò stretta la 147 fino a quando non mi lascerà a piedi definitvamente quindi come minimo altri 200k km non glieli leva nessuno, e quando sarà defunta passerò ad altro, la giulietta non mi dispiace ma più cose leggo più mi sento preso per il c..o.

Posso solo dire una cosa: ormai l'Alfa rasenta il ridicolo...si è toccato veramente il fondo...ed è colpa solo di certi personaggi geni della matematica ma che di macchine capiscono niente...
Risparmiate risparmiate pure che la Giulietta si sfascia...roba da non credere...poi a 2 mesi dalla commercializzazione...mah...non si sa più cosa dire e pensare...
Se tutta la gente sapesse...lancio rimandato della Giulietta perchè Cassino è chiusa...un cavolo...perchè perde pezzi...punto e basta...e poi vogliamo far concorrenza ai premium? Ma perfavore...

Luca

Il FUSI":3rl3q6q3 ha detto:

Poi se vogliamo possiamo segnalare altri rumors poco edificanti e degni di cialtronaggine allo stato puro: bicilindrico su Giulietta e frontale che è "insindacabile perchè contaminato dalle linee di Ferrari 599". MA CHE ****** ME NE FREGA A ME DELLA FERRARI PER DIO!

Per presentazione intendi l uscita commerciale nei concessionari?
E il fatto che è ordinabile dal 18 febbraio?

quale sarà la degna erede di 147,almeno per noi appassionati? conviene comprare un'altro brand (ci rimarrei davvero male a farlo..) oppure aspettare che alfa vada in vacca,che venga acquistata da non-fiat,ed escano finalmente macchine come si deve?