Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Cervantes":dsg5546h ha detto:
per me il modello base di alfa costerà 19k euro. Invece la golf da quanto parte?

Mah se la 147 Moving costa poco più di 17mila€ mi pare strano che il prodotto nuovo costi così poco di più..
Forse troppo ottimismo, ma siam al livello del Golf sicuro come prezzi, ma andrà anche più su secondo me.
Poi magari la svendono quando cominciamo a saltare le prime sospensioni..
 
AlfaMatte":24sf64gz ha detto:
Cervantes":24sf64gz ha detto:
per me il modello base di alfa costerà 19k euro. Invece la golf da quanto parte?

Mah se la 147 Moving costa poco più di 17mila€ mi pare strano che il prodotto nuovo costi così poco di più..
Forse troppo ottimismo, ma siam al livello del Golf sicuro come prezzi, ma andrà anche più su secondo me.
Poi magari la svendono quando cominciamo a saltare le prime sospensioni..

Siamo a livello di Golf, direi che come prezzo ci può stare
 
Rax":1bcylx5i ha detto:
AlfaMatte":1bcylx5i ha detto:
Cervantes":1bcylx5i ha detto:
per me il modello base di alfa costerà 19k euro. Invece la golf da quanto parte?

Mah se la 147 Moving costa poco più di 17mila€ mi pare strano che il prodotto nuovo costi così poco di più..
Forse troppo ottimismo, ma siam al livello del Golf sicuro come prezzi, ma andrà anche più su secondo me.
Poi magari la svendono quando cominciamo a saltare le prime sospensioni..

Siamo a livello di Golf, direi che come prezzo ci può stare
Siamo a livello della golf? Nel senso di livello sul mare? Perchè da quello che si legge qui nn mi sembra che siamo tanto al livello della golf :asd)
 
Irvine156":27yg1w41 ha detto:
65660c67.jpg

La cabrio l'avevo già postata io tempo fa :smokin) :smokin) :smokin)

Il FUSI":27yg1w41 ha detto:
Aggiungendo che la plancia gonfiava, e quindi si era ipotizzato un ritardo nel lancio, non deve stupire che adesso la presentazione è slittata a maggio, ufficialmente perchè Cassino è chiuso (che gran successo la Bravo e la Bravoconl'alcantara!!!!!!!!).

Sono in cassa integrazione?
 
vexator":12h6xhhs ha detto:
essere ai livelli di una golf la trovo una sconfitta, poi a quanto pare siamo messi ancor peggio!
poveri noi, siamo in mano a quattro pagliacci


...non tanto...forse la Giulietta non piace a noi tradizionalisti...ma vedete un pò cosa stanno realizzando in mercedes:

http://www.mercedes-benz.it/content/ita ... ampaign=MB

una nuova fuoriserie da oltre 180.000 euro con i fari verticali, proprio come quelli odiatissimi della Giulietta...

orami inizio anche io a non caprci più nulla....
 
nikolas0071":1gqj92ol ha detto:
...non tanto...forse la Giulietta non piace a noi tradizionalisti...ma vedete un pò cosa stanno realizzando in mercedes:

http://www.mercedes-benz.it/content/ita ... ampaign=MB

una nuova fuoriserie da oltre 180.000 euro con i fari verticali, proprio come quelli odiatissimi della Giulietta...

orami inizio anche io a non caprci più nulla....

Quell'auto la conosciamo bene : viewtopic.php?f=15&t=104277&hilit=Mercedes+SLS

E poi, a parte che è una reinterpretazione di una Mercedes di tanti anni fa, e poi chi se ne frega se Mercedes "lo fa". Alfa Romeo non deve essere o fare come Mercedes :ka) :ka) :ka)
 
sls amg bassa e larga = mi venderei un rene per averla

giulietta forma saccottinosa, anche se meno di mito (almeno sulle foto) = mi venderei un rene e mi comprerei sempre la sls!
 
Alex629":3s84vyk4 ha detto:
A me non sembrano così simili a quelli della giulietta sinceramente :asd)


...infatti non volevo assolutamente paragonare i due modelli, volevo solo sottolineare il fatto che si stanno scegliendo sempre più frequentemente soluzioni del tipo di quelle adottate per la Giulietta, per quanto riguarda la fanaleria anteriore. Questa scelta a me non piace, sia chiaro.
 
Top