Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

L'idea ora sul sito é simpatica. Se vediamo l'auto come grandeMito allora
saremmo meno critici anche sulla "comunicazione". Peccato che debba sostituire, costando di più, la 147....
E questo cambia molto. Quasi tutto.
 
Il FUSI":1wnk0qmp ha detto:
L'idea ora sul sito é simpatica. Se vediamo l'auto come grandeMito allora
saremmo meno critici anche sulla "comunicazione". Peccato che debba sostituire, costando di più, la 147....
E questo cambia molto. Quasi tutto.

mi ha fatto pensare alla stessa cosa: il target si sposta dai bimbiminkia ai bimbiminkia vetusti. :sarcastic)
 
Alfa romeo Giulietta non sarà disponibile fino a questa primavera.........meno male aggiungerei :lol: :lol: :lol: :lol:
 
cioè ora vi mettete a critica pure il suono di un motore che ancora non è uscito??poi quando sarà provato e avrà ottime prestazioni che direte??? che il vostro pandino 1000 va di più???? smettetela :evil:
 
alfa nel cuore":267ayz1p ha detto:
cioè ora vi mettete a critica pure il suono di un motore che ancora non è uscito??poi quando sarà provato e avrà ottime prestazioni che direte??? che il vostro pandino 1000 va di più???? smettetela :evil:
noi non possiamo criticarlo perchè non l'abbiamo provato, ma tu hai la palla di cristallo?? :p :p
 
amabile":muo2fu1x ha detto:
Quante battute!!!! Intere pagine di sfottò per Alfa!!
Parliamo di cose serie và. POLO car of the Year 2010

Volkswagen Polo , Toyota iQ, Opel Astra, Skoda Yeti, Mercedes-Benz E-Class, Peugeot 3008, Citroën C3 Picasso


queste erano le candidate, io avrei fatto vincere la iQ...è geniale come macchina, solo che costa un botto :nod)
 
Felix7":11nm8ojj ha detto:
Il FUSI":11nm8ojj ha detto:
L'idea ora sul sito é simpatica. Se vediamo l'auto come grandeMito allora
saremmo meno critici anche sulla "comunicazione". Peccato che debba sostituire, costando di più, la 147....
E questo cambia molto. Quasi tutto.

mi ha fatto pensare alla stessa cosa: il target si sposta dai bimbiminkia ai bimbiminkia vetusti. :sarcastic)
Per carità intanto vorrei avere il listino in mano perchè non mi risulta che la 147 negli anni boom la svendessero, la mia di listino veniva 26.500. Senza contare le critiche che la 147 ha subito nel forum..................la mia oltre a cigolii da concerto,2 cinghie servizi in 67 k km,frizione per fortuna originale e senza scalino ma quanto è pesante? Poi per carità piacere di guida straordinario a discapito del portafoglio(braccetti,barra,trapezi che durano il tempo di mangiare un panino).Poi che la giulietta è una grande mito questo mi pare ovvio, lo vede anche un cieco anche se non capisco cosa c'è di male ad esserlo. Non mi risulta che sia un'auto nata male, l'estetica è soggettiva e a me piace notevolmente anche se in famiglia tra la mito e la golf 6 abbiamo optato per l'ultima( :wall) ) per via dello spazio dietro dove la mito è troppo coupè.
 
alfa nel cuore":1lld9rnf ha detto:
cioè ora vi mettete a critica pure il suono di un motore che ancora non è uscito??poi quando sarà provato e avrà ottime prestazioni che direte??? che il vostro pandino 1000 va di più???? smettetela :evil:
La verità che questo è un topic da bimbominkia! Abbiamo toccato il limite dell'assurdo, manca solo che qualcuno arrivi a sostenere che vedendo le foto della plancia si notano i limiti dell'assemblaggio di conseguenza cigolerà più di una 147 :lol:
 
alfa nel cuore":2espc9lp ha detto:
cioè ora vi mettete a critica pure il suono di un motore che ancora non è uscito??poi quando sarà provato e avrà ottime prestazioni che direte??? che il vostro pandino 1000 va di più???? smettetela :evil:
io critico quello che vedo e che sento...quel rumore del motore, sembra simile ad un ciao mezzo sbiellato...na ciofeca. :KO)
Poi se invece nella realtà avrà suono da iper sportiva...commenterò positivamente..... :OK)
 
Cervantes":mlsmpvcp ha detto:
sembra simile ad un ciao mezzo sbiellato...na ciofeca. :KO)
Poi se invece nella realtà avrà suono da iper sportiva...commenterò positivamente..... :OK)
Non ci sono se, la realtà è che avrà un motore da ciao mezzo sbiellato dunque una ciofeca :OK)
 
Cervantes":1us92u8t ha detto:
alfa nel cuore":1us92u8t ha detto:
cioè ora vi mettete a critica pure il suono di un motore che ancora non è uscito??poi quando sarà provato e avrà ottime prestazioni che direte??? che il vostro pandino 1000 va di più???? smettetela :evil:
io critico quello che vedo e che sento...quel rumore del motore, sembra simile ad un ciao mezzo sbiellato...na ciofeca. :KO)
Poi se invece nella realtà avrà suono da iper sportiva...commenterò positivamente..... :OK)
Anche il suono da iper sportiva vuoi con 20milaeuro? Vai in bmw che là te lo danno di sicuro con 20milaeuro, solo il suono però... :pesce)
 
alfa nel cuore":1mbszjfj ha detto:
cioè ora vi mettete a critica pure il suono di un motore che ancora non è uscito??poi quando sarà provato e avrà ottime prestazioni che direte??? che il vostro pandino 1000 va di più???? smettetela :evil:

hai mai sentito come suona sulla 159? :asd)
 
cioè ma vi state a rende conto di quello che state scrivendo???

è un suono elettronico, persino la mia scureggia dal vivo farebbe più rumore... :ka) :ka) :ka)
 
Top