Ci sono tanti modi "migliori" per dire di non condividere le idee altrui, ma forse le buone maniere non appartengono a tutti. PAZIENZA.
Scusa me Icaro, cel'avevo col post di Diabolik, ho sbagliato a leggere nel quote, chiedo scusa :hail)icaro821":1qrprcr4 ha detto:Ci sono tanti modi "migliori" per dire di non condividere le idee altrui, ma forse le buone maniere non appartengono a tutti. PAZIENZA.
Stick":1clfhwj7 ha detto:ma che video è?????
alfa ego???? ma farneticano?
neanche una campagna di viral marketing all'altezza!!!!
E' quello che volevo dire con il mio post sul video.Il FUSI":2jejoqvz ha detto:Stick":2jejoqvz ha detto:ma che video è?????
alfa ego???? ma farneticano?
neanche una campagna di viral marketing all'altezza!!!!
Ripensando al video....... due cose:
1. non è che Alfa ego sta per "alter" ego? Cioè questo in effetti ci starebbe..... nel senso che ti parlo sì del bagagliaio ma ho anche un'anima diversa...... che è quella in chiave Alfa.
2. una cosa di positiva v'è da dire: l'auto la si vede intera........ prima del lancio vero e proprio, prima di Ginevra, e prima dei backstage.
Dani_22":2o40ruzp ha detto:Scusa me Icaro, cel'avevo col post di Diabolik, ho sbagliato a leggere nel quote, chiedo scusa :hail)icaro821":2o40ruzp ha detto:Ci sono tanti modi "migliori" per dire di non condividere le idee altrui, ma forse le buone maniere non appartengono a tutti. PAZIENZA.
quindi le cazzate sarebbero le mie???Dani_22":2oj5m6v6 ha detto:Scusa me Icaro, cel'avevo col post di Diabolik, ho sbagliato a leggere nel quote, chiedo scusa :hail)icaro821":2oj5m6v6 ha detto:Ci sono tanti modi "migliori" per dire di non condividere le idee altrui, ma forse le buone maniere non appartengono a tutti. PAZIENZA.
Il FUSI":3d9gos4a ha detto:1. non è che Alfa ego sta per "alter" ego? Cioè questo in effetti ci starebbe..... nel senso che ti parlo sì del bagagliaio ma ho anche un'anima diversa...... che è quella in chiave Alfa.
Cervantes":2pavqd1y ha detto:per me solleverà l'Alfa da questo periodo buio...con quei fari!!!! :lol:
icaro821":2pavqd1y ha detto:Comunque gli scarichi incassati nell'estrattore posteriore sono orrendi, ci vorrebbero 2 terminali tagliati a fette di salame che seguano l'andamento dell'estrattore stesso.
giustissimo quello che dici...ma tieni in considerazione ciò che fa ora Alfa:presta":1je3wxj8 ha detto:la questione estetica è del tutto soggettiva. qui stiamo parlando proprio di altro! si parla del fatto che una volta alfa romeo era l'eccellenza! ora è parecchie spanne sotto la concorrenza, tranne che per i prezzi. vendono quelle che sono delle fiat un pò abbellite, e di certo, di questo passo non si andrà migliorando. spero che vendano quanto prima sinceramente. ormai penso sia rimasta l'unica soluzione.
icaro821":1aqfzdwh ha detto:La politica Fiat penso non sia condivisa da nessunosu questo forum, ma è inutile ribadirlo in ogni messaggio ormai il prodotto Giulietta è questo e quindi bisogna discutere di questo. Per parlare della politica Fiat c'è l'apposita discussione.
g.lasala":hcp2cyrt ha detto:Avete visto le novità su http://www.alfaromeogiulietta.it ?
Simpatico...