Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Ci sono tanti modi "migliori" per dire di non condividere le idee altrui, ma forse le buone maniere non appartengono a tutti. PAZIENZA.
 
Stick":1clfhwj7 ha detto:
ma che video è?????

alfa ego???? ma farneticano?

neanche una campagna di viral marketing all'altezza!!!!

Ripensando al video....... due cose:

1. non è che Alfa ego sta per "alter" ego? Cioè questo in effetti ci starebbe..... nel senso che ti parlo sì del bagagliaio ma ho anche un'anima diversa...... che è quella in chiave Alfa.
2. una cosa di positiva v'è da dire: l'auto la si vede intera........ prima del lancio vero e proprio, prima di Ginevra, e prima dei backstage.
 
Il FUSI":2jejoqvz ha detto:
Stick":2jejoqvz ha detto:
ma che video è?????

alfa ego???? ma farneticano?

neanche una campagna di viral marketing all'altezza!!!!

Ripensando al video....... due cose:

1. non è che Alfa ego sta per "alter" ego? Cioè questo in effetti ci starebbe..... nel senso che ti parlo sì del bagagliaio ma ho anche un'anima diversa...... che è quella in chiave Alfa.
2. una cosa di positiva v'è da dire: l'auto la si vede intera........ prima del lancio vero e proprio, prima di Ginevra, e prima dei backstage.
E' quello che volevo dire con il mio post sul video. :D

Altri dettagli:
Vi piace la cromatura tutt'attorno ai finestrini? :scratch) Mi sa tanto di Lancia... :matto)
Molto ben fatta la maniglia delle porte post. :OK)
Mi pare che siano le prime immagini con le porte aperte... noo? :scratch)
Peccato che non inquadrino gli interni... :baby) chissà perchè? :asd)
Bye. :p :ciao)
 
Dani_22":2o40ruzp ha detto:
icaro821":2o40ruzp ha detto:
Ci sono tanti modi "migliori" per dire di non condividere le idee altrui, ma forse le buone maniere non appartengono a tutti. PAZIENZA.
Scusa me Icaro, cel'avevo col post di Diabolik, ho sbagliato a leggere nel quote, chiedo scusa :hail)

Ma infatti mi sembrava strano visto che io avevo detto le tue stesse cose. No problem. :fluffle) :fluffle)
 
Dani_22":2oj5m6v6 ha detto:
icaro821":2oj5m6v6 ha detto:
Ci sono tanti modi "migliori" per dire di non condividere le idee altrui, ma forse le buone maniere non appartengono a tutti. PAZIENZA.
Scusa me Icaro, cel'avevo col post di Diabolik, ho sbagliato a leggere nel quote, chiedo scusa :hail)
quindi le cazzate sarebbero le mie???
 
Il FUSI":3d9gos4a ha detto:
1. non è che Alfa ego sta per "alter" ego? Cioè questo in effetti ci starebbe..... nel senso che ti parlo sì del bagagliaio ma ho anche un'anima diversa...... che è quella in chiave Alfa.

già,è l'alter ego di chi vuole l'auto segmento C grande e capiente come una golf (o bravo) ma dal "cuore sportivo". Più che altro sono i soliti termini "cool" coniati per stimolare l'immaginario un certo tipo di acquirente di questa apparente Mito maggiorata e dal costo più alto.
 
Secondo me, tutti voi non avete capito una cippa...

Il video in realtà dice "risveglia il tuo Alfa Lego" (un pezzo di qua un pezzo di la ed ecco la nuova AlfaRomeo)

ed io ne ho le prove probatorie...

toh ciapate.

1246814888m_DISPLAY.jpg


12558384121_DISPLAY.jpg


e questa mega scoop (altro che pendolino di Mosca) sarà l'auto del centenario...

1240136962m_DISPLAY.jpg




:marameo) :marameo) :marameo)

e facciamoci na caz di risata suvvia.
 
dico la mia senza mezzi termini, sperando che nessuno me ne voglia:

sono amareggiato dalla gestione della dirigenza alfa da un paio di anni a questa parte. le auto escono sempre peggio, con problemi di tutti i tipi (e sentire molte esperienze di amici, possessori, e frequentanti di forum in merito, penso sia molto indicativo). anche la giulietta (bel nome di merda, perchè sappiamo tutti che auto fu la giulietta, ma d'altronde lancia delta insegna) sarà l'ennesima ricarrozzatura fiat (stavolta bravo, non grande punto come per la mito). dicono che il telaio è stato rinnovato per il 50%. sono proprio curioso di vedere quest'ennesima cagata. dalle foto mi piace, almeno questo... sicuramente parto prevenuto, perchè penso che l'unica cosa valida saranno i motori. spero di ricredermi.
 
Comunque gli scarichi incassati nell'estrattore posteriore sono orrendi, ci vorrebbero 2 terminali tagliati a fette di salame che seguano l'andamento dell'estrattore stesso.
 
Cervantes":2pavqd1y ha detto:
per me solleverà l'Alfa da questo periodo buio...con quei fari!!!! :lol:

icaro821":2pavqd1y ha detto:
Comunque gli scarichi incassati nell'estrattore posteriore sono orrendi, ci vorrebbero 2 terminali tagliati a fette di salame che seguano l'andamento dell'estrattore stesso.

la questione estetica è del tutto soggettiva. qui stiamo parlando proprio di altro! si parla del fatto che una volta alfa romeo era l'eccellenza! ora è parecchie spanne sotto la concorrenza, tranne che per i prezzi. vendono quelle che sono delle fiat un pò abbellite, e di certo, di questo passo non si andrà migliorando. spero che vendano quanto prima sinceramente. ormai penso sia rimasta l'unica soluzione.
 
La politica Fiat penso non sia condivisa da nessunosu questo forum, ma è inutile ribadirlo in ogni messaggio ormai il prodotto Giulietta è questo e quindi bisogna discutere di questo. Per parlare della politica Fiat c'è l'apposita discussione.
 
presta":1je3wxj8 ha detto:
la questione estetica è del tutto soggettiva. qui stiamo parlando proprio di altro! si parla del fatto che una volta alfa romeo era l'eccellenza! ora è parecchie spanne sotto la concorrenza, tranne che per i prezzi. vendono quelle che sono delle fiat un pò abbellite, e di certo, di questo passo non si andrà migliorando. spero che vendano quanto prima sinceramente. ormai penso sia rimasta l'unica soluzione.
giustissimo quello che dici...ma tieni in considerazione ciò che fa ora Alfa:
- Mito,ottima utilitaria di classe superiore seppur su pianale Punto G,buoni motori,prezzi altini, in definitiva buon risultato.
- 159, buona qualità,bella macchina, ma pesante.Non ha ricalcato le straordinarie vendite di 156.
- Spider e Brera,bellissime ma grandissimo flop.

Ora questa Giulietta, abbiamo aspettato dal 2006 circa (4 anni di gestazione), un modello che potesse primeggiare con Audi A3 e Bmw serie 1...ritardi, modifiche,notizie incerte, conferme, menzogne...ok, come dici l'estetica è soggettiva.A me piace...però non mi ha colpito come la 147 nel 2001.
Riuscirà anche questa Giulietta a vendere come la nostra amata 147? Io penso di no...ma anche questo è soggettivo.
Linee slanciate...aggressività....motori nuovi....i numeri per far bene ci sono...ma dietro ad Alfa c'è Fiat, e quindi tutti i buoni presupposti "si vanno a far benedire".
Sperate tutti che mi stia sbagliando... :OK)
 
icaro821":1aqfzdwh ha detto:
La politica Fiat penso non sia condivisa da nessunosu questo forum, ma è inutile ribadirlo in ogni messaggio ormai il prodotto Giulietta è questo e quindi bisogna discutere di questo. Per parlare della politica Fiat c'è l'apposita discussione.

ma infatti il mio discorso era incentrato soprattutto sul prodotto giulietta, a partire dal primo post ;) avevo, e tutt'ora ho molte aspettative per quest'auto. purtroppo penso che saranno deluse.
 
Top