grazie per la precisazione...mi ricordavo un qualche cosa che riguardava le sospensioni posteriori e del malumore di Fiat per la 164!
Ne ho accennato e comunque non mi pare un topic destinato alla 164.vexator":12xdj82g ha detto:gran macchina la 164.
però il fusi non ha accennato minimamente alla questione "trazione" :asd)
squalettoge":35va2e6m ha detto:parliamo di zona passarouta posteriore, taglio finestrini, taglio lunotto e portiere :scratch)
Dani_22":2bbmfrs7 ha detto:Rax":2bbmfrs7 ha detto:E' piu simile alla bravo che a qualsiasi altra auto. Ovvio è derivata da quella. Però non mi sembra sia una cosa da strapparsi i capelli. Bho. Sarei curioso di vederla grigio topo, e magari il blu montecarlo (sempre che lo fanno). Sono i tre colori che mi interesseranno al momento dell acquisto.
solo la Delta è più uguale . Comunque se fate caso anche la zona montanti/retrovisori fra 147 e bravo è uguale.. fortunatamente solo quella ( al colpo d'occhio.. se uno va a fondo troppe ne trova ..) solo che qui sulla Giulietta la cosa si nota molto di più: comunque la giri sempre la Bravo ti ricorda,
anche perchè la Bravo II ha un'identità abbastanza forte, non è come la Bravo I che in fondo era una tipo e quindi aveva un corpo vettura sostanzialmente neutro sul quale le pannellature di carrozzeria potevano fare la differenza.
IMHO non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, chi non ha il prosciutto sugli occhi dalle foto sopra avrà già notato 2 elementi distintivi
- rigonfiamento del parafango
- linea di cintura
perfettamente coincidenti :cry:
MAD147":1gt7spuh ha detto:Rax":1gt7spuh ha detto:Felix7":1gt7spuh ha detto:lo faccio io il collage ora. :swear)
Manco gli stampi delle lamiere hanno cambiato. :KO)
Ma se sono ancora piu diversi con questo collage :clap) :clap)
E' inutile, basta mettersi il cuore in pace, chi aspettava qualcosa per criticarla troverà sicuramente qualcosa perchè la macchina perfetta non esiste, chi invece era interessato e gli piace continuerà a piacergli. E' meglio mettersi veramente il cuore in pace.
Qua non si tratta di critiche gratuite a mio avviso, ma di guardare in faccia la realtà. Sono praticamente identiche. :nod) :nod) Non è family feeling, ma riciclo bello e buono.
Felix7":1gt7spuh ha detto:Vabbè, se vogliamo continuare a prenderci per il culo facciamo pure, assieme a tutte le bischerate del pianale nuovo al 90%.
presta":2kbf3wj3 ha detto:a tino, ma magari riuscissero in alfa a fare telai e motori che ha bmw! sospensioni posteriori multilink a 5 bracci... dillo a marchionne va!
squalettoge":ixtln52b ha detto:parliamo di zona passarouta posteriore, taglio finestrini, taglio lunotto e portiere :scratch)
teknomotion":1mmzeokm ha detto:presta":1mmzeokm ha detto:a tino, ma magari riuscissero in alfa a fare telai e motori che ha bmw! sospensioni posteriori multilink a 5 bracci... dillo a marchionne va!
Mi riferivo alla 147..in configurazione "standard" la prefrisco alla serie 1 (provata direttamente in Germania all'anteprima mondiale nel settembre 2004)
Per quanto riguarda la nuova nata di casa Alfa,non mi esprimo,non l'ho ancora provata :OK)
g.lasala":2x9dlc3h ha detto:Scusate, posso capire, condividere o meno, qualsiasi parere estetico, ma dire che le macchine qui di seguito hanno lo stesso paraurti, mi sembra completamente assurdo, non combaciano assolutamente, sia come tagli, sia come attacchi, portatarga, ecc.
paolobitta85":24cc6dl3 ha detto:ciao ragazzi, a me questa giulietta piace e le somiglianze con la bravo non riesco a vederne.
guardate cosa ho scovato in rete!!!!
http://www.motori.it/gallerie/1109/anco ... ietta.html
ma forse avranno modicicato davvero la zona autoradio guardate qua:
http://www.motori.it/immagini/1109-17/a ... .html?foto
paolobitta85":ncpen5zj ha detto:ciao ragazzi, a me questa giulietta piace e le somiglianze con la bravo non riesco a vederne.
guardate cosa ho scovato in rete!!!!
http://www.motori.it/gallerie/1109/anco ... ietta.html
ma forse avranno modicicato davvero la zona autoradio guardate qua:
http://www.motori.it/immagini/1109-17/a ... .html?foto
Hanno cambiato il disegno della radio,adesso e normale da 1 din!Il FUSI":1bbhnnis ha detto:La radio scusa dove sarebbe in questo esemplare pizzicato serenamente nel parcheggio di Balocco?
A me sembra che NON ci sia.....
Il FUSI":1o8g7u0h ha detto:Ma nelle macchine del gruppo Fiat vige il divieto di fumo?