Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Ma mi dite in cosa è così platealmente uguale a Bravo?
fiat_bravo_dinamic1763.jpg

file.php

La nervatura della Giulietta è coperta, ma il montante posteriore mi sembra completamente diverso, come anche la forma dei finestrini (Nella Giulietta scende molto più velocemente che su Bravo). Per non parlare del posteriore, che non c'entra proprio nulla.

Comunque rimando il giudizio a quando la vedrò dal vivo. E magari parcheggiata vicino a una Bravo.

dai vista cosi ricorda parecchio la bravo quarda dal passaruota posteriore (sotto il fanale post) verso l'anteriore, il taglio laterale dei finestrini e le portiere poi magari dal vivo e' meno simile ma in questa foto...

E' piu simile alla bravo che a qualsiasi altra auto. Ovvio è derivata da quella. Però non mi sembra sia una cosa da strapparsi i capelli. Bho. Sarei curioso di vederla grigio topo, e magari il blu montecarlo (sempre che lo fanno). Sono i tre colori che mi interesseranno al momento dell acquisto.

In queste foto la somiglianza è troppo evidente, guardate la forma del montante anteriore, gli specchietti, la parte bassa degli sportelli e poi questa strana forma a pallone delle fiancate che rende la linea molto pesante e con l'effetto rientrante delle ruote. Il posteriore sulla Giulietta per fortuna è stato reso piu filante :scratch)

Rax":1gcxahdd ha detto:
E' piu simile alla bravo che a qualsiasi altra auto. Ovvio è derivata da quella. Però non mi sembra sia una cosa da strapparsi i capelli. Bho. Sarei curioso di vederla grigio topo, e magari il blu montecarlo (sempre che lo fanno). Sono i tre colori che mi interesseranno al momento dell acquisto.

solo la Delta è più uguale :D. Comunque se fate caso anche la zona montanti/retrovisori fra 147 e bravo è uguale.. fortunatamente solo quella ( al colpo d'occhio.. se uno va a fondo troppe ne trova :D ..) solo che qui sulla Giulietta la cosa si nota molto di più: comunque la giri sempre la Bravo ti ricorda,
anche perchè la Bravo II ha un'identità abbastanza forte, non è come la Bravo I che in fondo era una tipo e quindi aveva un corpo vettura sostanzialmente neutro sul quale le pannellature di carrozzeria potevano fare la differenza.

IMHO non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, chi non ha il prosciutto sugli occhi dalle foto sopra avrà già notato 2 elementi distintivi
- rigonfiamento del parafango
- linea di cintura
perfettamente coincidenti :cry:

bavon82":1cavef25 ha detto:
fiat_bravo_dinamic1763.jpg

file.php

La nervatura della Giulietta è coperta, ma il montante posteriore mi sembra completamente diverso, come anche la forma dei finestrini (Nella Giulietta scende molto più velocemente che su Bravo). Per non parlare del posteriore, che non c'entra proprio nulla.

Comunque rimando il giudizio a quando la vedrò dal vivo. E magari parcheggiata vicino a una Bravo.

cavolo è uguale...
chiedo gentilmente all'autore del post di linkare le 2 foto da un'altra parte.. posso?

Dani_22":2ntdocjv ha detto:
bavon82":2ntdocjv ha detto:
...

cavolo è uguale...
chiedo gentilmente all'autore del post di linkare le 2 foto da un'altra parte.. posso?

In che senso da un'altra parte? Non ho capito cosa intendi.

Dani_22":4ahkrqby ha detto:
Rax":4ahkrqby ha detto:

solo la Delta è più uguale :D. Comunque se fate caso anche la zona montanti/retrovisori fra 147 e bravo è uguale.. fortunatamente solo quella ( al colpo d'occhio.. se uno va a fondo troppe ne trova :D ..) solo che qui sulla Giulietta la cosa si nota molto di più: comunque la giri sempre la Bravo ti ricorda,
anche perchè la Bravo II ha un'identità abbastanza forte, non è come la Bravo I che in fondo era una tipo e quindi aveva un corpo vettura sostanzialmente neutro sul quale le pannellature di carrozzeria potevano fare la differenza.

IMHO non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, chi non ha il prosciutto sugli occhi dalle foto sopra avrà già notato 2 elementi distintivi
- rigonfiamento del parafango
- linea di cintura
perfettamente coincidenti :cry:

Si molte cose sono identiche, a me va bene che la Bravo piace abbastanza allora :D

Ma sbaglio a leggere o nella targa c'è scritto ToPo? Forse sarà per il nome Giulietta che Marchionne ha avuto dei ripensamenti e sarà chiamatà così? :crepap) :crepap) :crepap)
Il paraurti è molto simile ma non è uguale dai!! :asd)

GiOrGiO83":25j3mu77 ha detto:
Ma sbaglio a leggere o nella targa c'è scritto ToPo? Forse sarà per il nome Giulietta che Marchionne ha avuto dei ripensamenti e sarà chiamatà così? :crepap) :crepap) :crepap)
Il paraurti è molto simile ma non è uguale dai!! :asd)

Simile si, ma neanche tanto comunque ;)

Felix7":3vzz4045 ha detto:
lo faccio io il collage ora. :swear)
Manco gli stampi delle lamiere hanno cambiato. :KO)
retrok.jpg
fiatbravodinamic1763.jpg

Ma se sono ancora piu diversi con questo collage :clap) :clap)

E' inutile, basta mettersi il cuore in pace, chi aspettava qualcosa per criticarla troverà sicuramente qualcosa perchè la macchina perfetta non esiste, chi invece era interessato e gli piace continuerà a piacergli. E' meglio mettersi veramente il cuore in pace.

Rax":2bnk8tc1 ha detto:
Felix7":2bnk8tc1 ha detto:
retrok.jpg
fiatbravodinamic1763.jpg

E' inutile, basta mettersi il cuore in pace, chi aspettava qualcosa per criticarla troverà sicuramente qualcosa perchè la macchina perfetta non esiste, chi invece era interessato e gli piace continuerà a piacergli. E' meglio mettersi veramente il cuore in pace.

Qua non si tratta di critiche gratuite a mio avviso, ma di guardare in faccia la realtà. Sono praticamente identiche. :nod) :nod) Non è family feeling, ma riciclo bello e buono.

MAD147":1w3t9age ha detto:
Rax":1w3t9age ha detto:
Felix7":1w3t9age ha detto:
retrok.jpg
fiatbravodinamic1763.jpg

Qua non si tratta di critiche gratuite a mio avviso, ma di guardare in faccia la realtà. Sono praticamente identiche. :nod) :nod) Non è family feeling, ma riciclo bello e buono.

Guardando in faccia alla realtà a me non sembrano identiche, simili. Ma non identiche. Magari poi dal vivo sarò il primo a dire che sono identiche ma qui no mi dispiace.

Felix7":1m1q81ck ha detto:
retrok.jpg
fiatbravodinamic1763.jpg
e gia viste cosi come dicevo piu sopra sono uguali se aggiungiamo anche il talgio dei finestrini... sarebbe d fare una cosa simile con l'astra e la nuova focus....

Felix7":307btmb7 ha detto:

mi viene il vomito a vedere queste cose... :(
dirigente agli stilisti: fate un restyling della bravo, poi metteteci sul cofano il biscione