Il FUSI":d2uny5n7 ha detto:Sì, si vede la portiera come si vede peraltro nella 147.
Il volante è quello della Mito. Gli scarichi affogati, veramente, sembran quelle marmitte che montavano certuni sulle Alfa 33 ultima serie: non trovo la sua, ci metto quella del prima serie anche se sta un palmo dentro..... della serie "basta che abbia la marmitta".
Rimango basito.
I sedili a me non piacciono, a partire dal disegno a raviolo del poggiatesta sarò antico ma mi ricorda le Panda primissima versione dove i sedili sembrano delle panchine.
Sulla plancia etc. credo che Marchionne abbia fatto fare due modifiche in croce, ad un ideogramma e ad un comando della radio.
Per il resto, mi pare in effetti che appaia "grande" ma per me non è un plus. Aspettiamo di rivederla "nell'habitat" naturale, ovvero negli spazi e dal vivo, purtuttavia a me ricorda "il mondo Fiat".
...devo essere sincero, quello che penso di questa versione Fiat della Bravo con il marchio Alfa è meglio che non lo scrivo. Soprattutto a valle delle ultime foto, in cui la somiglianza con la Bravo è addirittura imbarazzante (la linea di cintura, il disegno dei montanti anteriore, posteriore e intermedio, la disposizione dei fari anteriori sono della Bravo).