Il FUSI":2ernf6nz ha detto:M-jetnasona2":2ernf6nz ha detto:Non è stata una scelta facile ma se ci pensi bene non è poi cosi sbagliata :OK)
Le tue idee son sante perchè tue, io non le condivido minimamente ma questo non origina nè deve originare problemi.
Però pensandola alla Marchionne maniera mi dispiace...... hai cmq apprezzato un prodotto, dici di apprezzarne un'altro (su basi tue che non discuto) ma alla resa dei conti in sede di acquisto di una nuova vettura non hai preso il primo prodotto che tanti apprezzavi e a breve, con l'acquisto della vettura Golf, non compri manco il secondo.
Volendola vedere in modo economico, la Mito declinata in altro modo A ME avrebbe fatto venire voglia di comperarla così come una Giulietta DIVERSA mi avrebbe consentito di dire (E FARE) che nel 2011 cambiando questa 147 comprata quest'anno l'avrei presa.
Di fatto per andare a fare vetture gradite a chi in effetti le gradisce come te, e per far questo sgradite a me, a te piacciono ma NON le compri. A me che potrei comprarle ogni biennio non piacciono e quindi NON le compero.
Va da se che le auto fatte coi crismi miei le avrei comprate, almeno una la vendevano fermo restando che a te non sarebbero piaciute e non interessavano.
E così NON si vende, e non si fa volume.
Complimenti a chi ancora non è arrivato a capire certe logiche REALI.
l'unica logica reale è quella di una precisa volontà di affossare il marchio Alfa Romeo, di renderlo addirittura brand inferiore a quello Lancia. Se avessero avuto veramente intenzione di posizionare la Giulietta in modo tale da farla concorrente di una Audi A3, non l'avrebbero presentata con quel cruscotto così poco personale, così simile alla Bravo. Per poi non parlare della parte frontale della Giulietta, vero e proprio linciaggio della sportività evoluta Alfa Romeo di cui una volta un "alfista", cioè "noi", una volta potevamo sbandierare al mondo!