Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

isauricus":2aezpxjm ha detto:
Igor JTD 16v":2aezpxjm ha detto:
denny1977":2aezpxjm ha detto:
La Giulia andrà a sostituire la 159...

Il nome Giulia mi sa che farà la fine del nome "Milano" per la 149 :asd)

Non penso che avremo in gamma Giulietta e Giulia... troppo simili come nomi.
Per la nuova 159 dovranno rispolverarne un altro (la butto lì... Alfetta?).
Marchionne per risollevare le sorti del Marchio Alfa punterà tutto sul nome Giulia: la nuova Mito sarà la Giuliettina, poi la Giulietta, la Giulia e l'ammiraglia Giuliona :crepap) :crepap) :crepap)

GiOrGiO83":wn3akuou ha detto:
Marchionne per risollevare le sorti del Marchio Alfa punterà tutto sul nome Giulia: la nuova Mito sarà la Giuliettina, poi la Giulietta, la Giulia e l'ammiraglia Giuliona :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :quote)

Manca solo Giuliano!.....il furgone alfaromeo!
:asd) :asd)

Lenga":36qwn8bc ha detto:
GiOrGiO83":36qwn8bc ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :quote)

Manca solo Giuliano!.....il furgone alfaromeo!
:asd) :asd)

perchè lo Sport utility.......Giulio no??? :X)

isauricus":2nv6nllx ha detto:
Igor JTD 16v":2nv6nllx ha detto:
denny1977":2nv6nllx ha detto:
La Giulia andrà a sostituire la 159...

Il nome Giulia mi sa che farà la fine del nome "Milano" per la 149 :asd)

Non penso che avremo in gamma Giulietta e Giulia... troppo simili come nomi.
Per la nuova 159 dovranno rispolverarne un altro (la butto lì... Alfetta?).

Xchè, tra 145/146/147/155/156/159/166 non c'è troppa similitudine?
Io comunque su quell'articolo linkato ho letto questo...

denny1977":27fd9a2a ha detto:
Dani_22":27fd9a2a ha detto:
giuliettanera.jpg

a occhio sembra una foto fatta col cell, per cui dovrebbe essere un po' deformata dall'ottica minuscola.
La foto è comunque interessante per 2 motivi

1) perchè offre un punto di vista realistico, di come la vedremo noi tutti i giorni,
non come quelle ufficiali che sono scattate da prospettive improbabili, altezza 40cm ( come se la gente per strada si mettesse a pecorina per guardar le macchine :lol: ) e non bastasse sono rigorosamente truccate nelle proporzioni.

2) perchè è la prima immagine a mostrare una giulietta di colore scuro, a occhio sembra un nero etna.
C.C. Roth":27fd9a2a ha detto:
Doppio tubo di scarico... che versione sarà?

21472.jpg
Esteticamente rimango delle mia positive impressioni: la macchina mi piace e sembra ben proporzionata anche senza assetto ribassato e foto da propsettive improbabili. Il colore scuro purtroppo cela parta delle nervature che la caratterizzano e che si sono viste bene nelle foto della Giulietta bianca e rossa, ma si sa che con il nero è così, anche con la 147.
Mi auguro che il doppio scarico sia di serie su tutte le versioni perchè personalizza al meglio la coda. :)

non penso proprio che il doppio scarico sia di serie ma comunque questa giulietta comincia a piacermi e mi pare abbia una linea sportiva, anche se aspetto di vederla dal vivo
per ora da quello che vedo l'unico appunto è il solito assetto da suv che, come per la 147, pur essendo facilmente risolvibile aftermarket, proprio non riesco a capire; essendo un alfa anche il modello base dovrebbe uscire con un assetto perlomeno semi-ribassato e solo a richiesta con un assetto confort-suv;
per il paragone con le foto taroccate della opel astra e della seat metto vicino le foto taroccate della giulietta ribassata bianca ed il gioco è fatto :OK)
poi i discorsi sul pianale bravo delta sinceramente mi hanno rotto, io non ne capisco nulla ma qualcuno piu preparato e informato ha già detto che il pianale è al 90% nuovo e questo mi basta anche se leggo che si continuano a dire sempre le stesse balle;

l'altro dubbio è sugli interni, che fine hanno fatto???

Lukor147":2wtqwnru ha detto:
non penso proprio che il doppio scarico sia di serie ma comunque questa giulietta comincia a piacermi e mi pare abbia una linea sportiva, anche se aspetto di vederla dal vivo
per ora da quello che vedo l'unico appunto è il solito assetto da suv che, come per la 147, pur essendo facilmente risolvibile aftermarket, proprio non riesco a capire; essendo un alfa anche il modello base dovrebbe uscire con un assetto perlomeno semi-ribassato e solo a richiesta con un assetto confort-suv;
per il paragone con le foto taroccate della opel astra e della seat metto vicino le foto taroccate della giulietta ribassata bianca ed il gioco è fatto :OK)
poi i discorsi sul pianale bravo delta sinceramente mi hanno rotto, io non ne capisco nulla ma qualcuno piu preparato e informato ha già detto che il pianale è al 90% nuovo e questo mi basta anche se leggo che si continuano a dire sempre le stesse balle;

l'altro dubbio è sugli interni, che fine hanno fatto???
nemmeno per me lo scarico doppio sarà su tutti i modelli.
Per il pianale è simile alla bravo nella parte anteriore, anche se alcuni affermano che sia proprio di sua derivazione...
per gli interni, nulla di più, le foto che sono uscite, probabilmente raffiguravano il vecchio tipo.
Dobbiamo aspettare.
;)

interni...ma all'inizio ero titubante..poi più li guardo e più faccio l'occhio.....e cominciano proprio a piacermi..anche se penso siano più belli dal vivo che in foto,sempre che rimangano questi!!! [editato da MAD147]

cuoresportivo86":2reqwzk7 ha detto:
Ragazzi puo darsi che quella abbia i tamponi sugli ammo ed è per questo che è alta........

speriamo che tu abbia ragione, perchè basta abbassarla un pò e la linea cambia radicalmente, ma sinceramente nutro forti dubbi...

per quanto riguarda gli interni già dissi che quelli che si vedevano nelle foto mi facevano proprio schifo, la zona autoradio :cesso) era pietosa e sembrava di una utilitaria, molto meglio quelli della 500;
il fatto che non si sappia nulla mi fa piacere e spero che vengano aggiornati

Lukor147":2isscpg3 ha detto:
cuoresportivo86":2isscpg3 ha detto:
Ragazzi puo darsi che quella abbia i tamponi sugli ammo ed è per questo che è alta........

speriamo che tu abbia ragione, perchè basta abbassarla un pò e la linea cambia radicalmente, ma sinceramente nutro forti dubbi...

per quanto riguarda gli interni già dissi che quelli che si vedevano nelle foto mi facevano proprio schifo, la zona autoradio :cesso) era pietosa e sembrava di una utilitaria, molto meglio quelli della 500;
il fatto che non si sappia nulla mi fa piacere e spero che vengano aggiornati

Lo spero anche io di aver ragione :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":18o10td4 ha detto:
Allora può essere che anche le nostre 147 hanno ancora i tamponi e a Pomigliano data la loro sbadataggine si sono scordati di toglierli! :asd)

Nera sembra avere un suo perchè, finora è il colore che mi ha attratto di più! Anche quei ps rossi non erano male ma erano appunto dei ps e quel colore non mi sembrava reale. Spero di poterla vedere nera anche dal vivo...

Lukor147":1ueq61zq ha detto:
Saranno pure delle balle, ma se ha l'anteriore a sviluppo verticale e non orizzontale è dovuto alla traversa anteriore del telaio della bravo (e non lo dico io ma gente molto più preparata qui sul forum). Quindi che sia anche solo l'1% in comune (per assurdo, in realtà sarà mooolto di più) è sempre troppo perchè ha portato a quest'anteriore privo di cattiveria. Non è un problema di percentuali ma di risultati concreti, ed i fatti dicono che ha lo stesso anteriore della bravo, leggermente ritoccato, punto.
Se poi per te non è vero solo perchè "ti dicono" che il telaio è nuovo al 90% fà pure, io credo a quel che vedo.