Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Da queste foto se il cerchio è effettivamente da 17", secondo me risulta un po' piccolo... un 18" dovrebbe essere la misura "giusta".

Per il resto, il muso tutto sommato non mi dispiace, evidenzia un certo dinamismo, e anche il posteriore lo trovo ben armonizzato con il resto delle linee. Molto bello il profilo che ha mantenuto la manglia posteriore nascosta, come sulla 147.

Sarà perché io ho sempre avuto auto nere, ma con questo nero Etna la preferisco al bianco visto nelle altre foto.
 
Dani_22":1ts2crfw ha detto:
a occhio sembra una foto fatta col cell, per cui dovrebbe essere un po' deformata dall'ottica minuscola.
La foto è comunque interessante per 2 motivi

1) perchè offre un punto di vista realistico, di come la vedremo noi tutti i giorni,
non come quelle ufficiali che sono scattate da prospettive improbabili, altezza 40cm ( come se la gente per strada si mettesse a pecorina per guardar le macchine :lol: ) e non bastasse sono rigorosamente truccate nelle proporzioni.

2) perchè è la prima immagine a mostrare una giulietta di colore scuro, a occhio sembra un nero etna.
giuliettanera.jpg

21472.jpg


Ciao a tutti, :p :ciao) oooooo... :clap)
iniziamo l'anno con un paio di "VERE" foto. :OK)
Il dietro mi garba, :scratch) ma preferirei gli scarichi doppi solo a sinistra. :nod)
 
.....vista da dietro garba parecchio..frontale affusolerei molto di più i fari tipo come sulla ferrari.....
Dalla prima foto pare che i fari posteriori sporgano parecchio dalla carrozzeria??non trovate?
 
tornando al confronto con l'astra, io parlavo proprio di proporzioni della carrozzeria: dal vivo è molto più alta e tozza rispetto alle fotografie (per intenderci: dal vivo ha le proporzioni della corsa, in foto sembra quasi un coupé)
 
Finalmente delle foto reali, bene bene!
Che dire, non mi dispiace la Giulietta, peccato che le sue concorrenti principali sarenno le altre gemelline italiane Delta e Bravo, ovvio Bravo con una base di partenza diversi come costi(ma anche come dotazione di serie).
Comunque il muso come già detto non mi piace, nel senso è una bella macchina, ma non ha un muso sportivo o "cattivo". Han messo 4 led, ma è la moda quindi ok, certo ne han messi 4 grossi un pollice, si son sprecati, ne preferisco 10 più piccoli come magari i fari posteriori, solo 4 davanti mi sembrano messi li solo per dire: anche l'Alfa ha messo le luci di Natale...vabbè..e pensare che i led non mi dispiacciono affatto.
Il dietro mi piace, perchè in effetti tirare fuori un po' di più quegli scarichi cosa gli costava?? Ma non lo sanno in Fiat che gli sportivi vogliono certe cose??? Mah...
I cerchi in foto non mi son mai piaciuti, e per me dei bei cerchi fan gran parte dell'estetica della macchina.
Come assetto è alta, anche la 147 base lo è, lo sappiamo, ovvio che far veder i video con super assetto aveva illuso qualcuno, ma non ci credevo molto.. Ce la terremo così la base mi sa.
Non mi piacciono molto quelle cromature attorno al finestrino..sono le uniche che vedo all'esterno, ma sembrano un po' "isolate" se richiamassero qualcosa oltre allo scudo magari si(che so magari i baffi cromati sotto i fanali), ma non mi fan impazzire sul questo colore. Magari sul bianco va meglio.
Le tedesche penso siano un passo più avanti(Audi e BMW) penso che ormai possiamo competere solo col prezzo, e da qui la concorrentza fra le tre case italiane.
Comunque non è malaccio..certo mi aspettavo di meglio.
 
e se il nome C-Evo fosse il vero nome del pianale delle C Fiat?

magari è stata solo una trovata pubblicitaria per far vedere che si spendono soldi e innovazioni su alfa.....
 
Effettivamente i 2 scarichi mi sarebbero piaciuti molto di più posizionati più esterni e tagliati a fetta di salame in modo da seguire il profilo dell'estrattore. Se non sbaglio in qualche foto erano proprio così, qualcuno ne sa di più ?
 
icaro821":3drcrs3e ha detto:
Effettivamente i 2 scarichi mi sarebbero piaciuti molto di più posizionati più esterni e tagliati a fetta di salame in modo da seguire il profilo dell'estrattore. Se non sbaglio in qualche foto erano proprio così, qualcuno ne sa di più ?
erano i fari Mito sulle auto test!
 
Irvine156":301aby8g ha detto:
icaro821":301aby8g ha detto:
Effettivamente i 2 scarichi mi sarebbero piaciuti molto di più posizionati più esterni e tagliati a fetta di salame in modo da seguire il profilo dell'estrattore. Se non sbaglio in qualche foto erano proprio così, qualcuno ne sa di più ?
erano i fari Mito sulle auto test!

Irvine io sto parlando di scarichi non di fari
 
icaro821":102vd5k2 ha detto:
Irvine156":102vd5k2 ha detto:
icaro821":102vd5k2 ha detto:
Effettivamente i 2 scarichi mi sarebbero piaciuti molto di più posizionati più esterni e tagliati a fetta di salame in modo da seguire il profilo dell'estrattore. Se non sbaglio in qualche foto erano proprio così, qualcuno ne sa di più ?
erano i fari Mito sulle auto test!

Irvine io sto parlando di scarichi non di fari
ooops! :p

:hail)
 
C.C. Roth":153gog0m ha detto:
dei nuovi interni + nulla?


più che di nuovi interni mi farebbe piacere sentir parlare :bonk) di nuove calandre, nuovi fari....così com'è la Giulietta davanti non mi convince proprio. :bonk) questo si meriterebbero i vertici FIAT...
 
nikolas0071":9q8xujqs ha detto:
C.C. Roth":9q8xujqs ha detto:
dei nuovi interni + nulla?


più che di nuovi interni mi farebbe piacere sentir parlare :bonk) di nuove calandre, nuovi fari....così com'è la Giulietta davanti non mi convince proprio. :bonk) questo si meriterebbero i vertici FIAT...

ormai i giochi son fatti... vediamo a Ginevra come sarà anche in confronto con i tre presunti concept...
 
C.C. Roth":3v242kcc ha detto:
nikolas0071":3v242kcc ha detto:
C.C. Roth":3v242kcc ha detto:
dei nuovi interni + nulla?


più che di nuovi interni mi farebbe piacere sentir parlare :bonk) di nuove calandre, nuovi fari....così com'è la Giulietta davanti non mi convince proprio. :bonk) questo si meriterebbero i vertici FIAT...

ormai i giochi son fatti... vediamo a Ginevra come sarà anche in confronto con i tre presunti concept...
Aspettiamo la 2° serie.............................. :elio) ........................ :asd)
L'ho fatto con la 147.... ;)
:lol:
:crepap)

:mecry)
 
Igor JTD 16v":2of0cdit ha detto:
denny1977":2of0cdit ha detto:
La Giulia andrà a sostituire la 159...

Il nome Giulia mi sa che farà la fine del nome "Milano" per la 149 :asd)

Non penso che avremo in gamma Giulietta e Giulia... troppo simili come nomi.
Per la nuova 159 dovranno rispolverarne un altro (la butto lì... Alfetta?).
 
Top