Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

bella nera
in queste foto sembra avere il cofano più schiacciato e allungato

però l'assetto è imbarazzante...a occhio e croce ci passerà una mano fra ruota e passaruota :cry:
 
simo__87":17nmcu0l ha detto:
bella nera
in queste foto sembra avere il cofano più schiacciato e allungato

però l'assetto è imbarazzante...a occhio e croce ci passerà una mano fra ruota e passaruota :cry:

Ho appena visto le foto e la penso esattamente come te!

Nera mi piace, però come anche Bravo e Delta, l'assetto è esageratamente alto, e come ha detto anche Davide (147nos), le ruote sembrano piccolissime quando invece saranno almeno da 17"...
Nel complesso è piacevole, peccato per questi due particolari, che contraddistinguono pure le cugine Delta e Bravo.

A parte questo (del resto anche la 147 con assetto originale è altissima), la linea mi piace davvero molto, e da questa foto molto reale penso che dal vivo sarà ancora meglio, e credo che piacerà molto di più che non dalle foto.
 
Dani_22":1yb78id5 ha detto:
giuliettanera.jpg


a occhio sembra una foto fatta col cell, per cui dovrebbe essere un po' deformata dall'ottica minuscola.
La foto è comunque interessante per 2 motivi

1) perchè offre un punto di vista realistico, di come la vedremo noi tutti i giorni,
non come quelle ufficiali che sono scattate da prospettive improbabili, altezza 40cm ( come se la gente per strada si mettesse a pecorina per guardar le macchine :lol: ) e non bastasse sono rigorosamente truccate nelle proporzioni.

2) perchè è la prima immagine a mostrare una giulietta di colore scuro, a occhio sembra un nero etna.

Bella qui :OK) :OK) :OK)

Puo essere che abbia quelle protezioni per le molle, che la alzano ?? :scratch) :scratch)
 
Finalmente si sono decisi a mettere i doppi fanalini di retromarcia e retronebbia, piccolo particolare che ho sempre odiato nella mia nasona...

Nella foto reale cambia non tanto dalle foto di presentazione, rimane comunque un ottimo risultato secondo me...
Ha molta personalità, ha una forma sua, non è come le concorrenti che continuano ad avere la stessa forma da 20'anni...
 
Igor JTD 16v":3laakm7p ha detto:
Finalmente si sono decisi a mettere i doppi fanalini di retromarcia e retronebbia, piccolo particolare che ho sempre odiato nella mia nasona...

Nella foto reale cambia non tanto dalle foto di presentazione, rimane comunque un ottimo risultato secondo me...
Ha molta personalità, ha una forma sua, non è come le concorrenti che continuano ad avere la stessa forma da 20'anni...

1) si l'assetto sembra un po' alto a questo punto sarebbe interessante vederla coi 16 pollici
2) le 2 parti degl gruppo ottico posteriore destro, quella sul portellone e quella sulla carrozzeria, hanno un disallineamento pauroso!
Si nota lo sbecco da delle foto piccole e di qualità relativa, non immagino dal vero, potrebbe esserci più di 1 cm.
3) la linea di cintura e in generale l'andamento della fianchata è 100% Bravo, lo si nota dalla foto posteriore
fiat_bravo_by_novitec_2.jpg

comunque sono stati più bravi de solito a mascherarlo, diamogliene atto.

A questo punto voglio davvero sapere di questo pianale nuovo al 90% che NOO per carità non è quello della Bravo non sia mai, ha in comune solo la zona pedaliera.. però caso strano sopra ci si riesce a mettere la stessa scocca.. con i montanti della stessa inclinazione, con lo stesso giro porte, con le portiere della stessa intelaiatura ( cambia la lastra esterna), con i fari a sviluppo verticale per non dover rifare la "traversa" anteriore.. chissà come mai
 
cuoresportivo86":v3pueft3 ha detto:
Dani_22":v3pueft3 ha detto:

A mio parere è splendido il frontale sportivo ed elegante mentre le note dolenti arrivano al posteriore..
Innanzi tutto la parte tra nervatura e passaruota posteriore cade troppo verticalmente con la ruota posteriore che sembra troppo arretrata rispetto al filo del passaruota (stesso identico problema di bravo e delta)
Poi il posteriore vero e proprio mi pare un po pasticciato, troppi spigloli, i fanali un po banalotti.. e non sembra appartenere ad una vettura con quel frontale..

Cmq aspetto di vederla dal vivo..
 
Allora..
IMHO
- Il frontale non è niente di che.. si non fa schifo ma da qui a dir che è bello o aggressivo ne passa
- il posteriore concordo che è un po' pasticciato, hanno scopiazzato la concavità del portellone dal serie1 ma poi ci han messo su gruppi ottici orizzontali,
e forse ha ragione chi sopra di me, un po' banalotti
- La fiancata è quella Bravo/Delta, hanno mascherato meglio del solito il giro porte uguale, hanno infiocchettato con le cromature, ma la linea di cintura è la stessa, e anche come ha detto giustamente xxalfaxx si porta dietro quella porcheria di raccordo ruota/carrozzeria al posteriore.

in generale quoto..
La Bravo sembra anche piu filante da dietro! non so ,tutte queste apettative e fanno questo!?!
In generale non si può dire che è brutta sporca e cattiva.. però le aspettative erano tante.
 
Dani_22":2lvix3v2 ha detto:
giuliettanera.jpg


a occhio sembra una foto fatta col cell, per cui dovrebbe essere un po' deformata dall'ottica minuscola.
La foto è comunque interessante per 2 motivi

1) perchè offre un punto di vista realistico, di come la vedremo noi tutti i giorni,
non come quelle ufficiali che sono scattate da prospettive improbabili, altezza 40cm ( come se la gente per strada si mettesse a pecorina per guardar le macchine :lol: ) e non bastasse sono rigorosamente truccate nelle proporzioni.

2) perchè è la prima immagine a mostrare una giulietta di colore scuro, a occhio sembra un nero etna.
C.C. Roth":2lvix3v2 ha detto:
Doppio tubo di scarico... che versione sarà?

21472.jpg
Esteticamente rimango delle mia positive impressioni: la macchina mi piace e sembra ben proporzionata anche senza assetto ribassato e foto da propsettive improbabili. Il colore scuro purtroppo cela parta delle nervature che la caratterizzano e che si sono viste bene nelle foto della Giulietta bianca e rossa, ma si sa che con il nero è così, anche con la 147.
Mi auguro che il doppio scarico sia di serie su tutte le versioni perchè personalizza al meglio la coda. :)
 
Anche a me piace, la linea la trovo nel complesso gradevole, e ripeto, sono certo che dal vivo sarà ancora meglio.

Però mi trovo d'accordo al 100% con Dani_22 su quanto concerne le somiglianze con la Bravo/Delta: la fiancata è proprio la stessa, e se fate caso allo spazio presente tra la ruota posteriore e il passaruota si riconosce che è tipico di Delta e Bravo.

Questo è il mio pensiero e non vuole essere l'ennesimo OT Giuletta vs Bravo/Delta: l'auto è bella e mi piace, ed è stato fatto un ottimo lavoro; tuttavia, da queste foto, non si può fare a meno di notare la stretta parentela con la cugina Bravo (dalla quale deriva pure la Delta).
 
xxalfaxx":313e02r0 ha detto:
cuoresportivo86":313e02r0 ha detto:
Dani_22":313e02r0 ha detto:

A mio parere è splendido il frontale sportivo ed elegante mentre le note dolenti arrivano al posteriore..
Innanzi tutto la parte tra nervatura e passaruota posteriore cade troppo verticalmente con la ruota posteriore che sembra troppo arretrata rispetto al filo del passaruota (stesso identico problema di bravo e delta)
Poi il posteriore vero e proprio mi pare un po pasticciato, troppi spigloli, i fanali un po banalotti.. e non sembra appartenere ad una vettura con quel frontale..

Cmq aspetto di vederla dal vivo..

Quoto... inoltre il gruppo ottico anteriore è enorme se paragonato dal cerchio + gomma... aspetto di vederla dal vivo...
 
belle queste ultime foto,i cerchi sono i Collezione se non sbaglio,non gli donano per niente però :eek:hmamma)
mi piacciono le nervature del cofano e anche la bordatura del paraurti,anche la vista dei fari da questa angolazione sembra meno pacchiana e più aggressiva.
il gruppo fari posteriore invece sembra essere molto bello,soprattutto nel notturno.
l'unica cosa che non mi convince è il taglio delle fiancate,i finestrini sembrano incassati perchè il bordo curva parecchio e crea una "gobba",ma magari da un'altra prospettiva potrebbe risultare meno pesante
 
Top