denny1977":u5fzqzy7 ha detto:Secondo me sarà stato accantonato a favore del 1750 TBi: più piccolo e con più cavalli.
Aspè cosa centra il TBI? :scratch) Io parlavo del 2.0 TST diesel, doppia turbina e 220cv.
denny1977":u5fzqzy7 ha detto:Secondo me sarà stato accantonato a favore del 1750 TBi: più piccolo e con più cavalli.
Ah scusa, avevo capito male.cuoresportivo86":1qyky8o8 ha detto:denny1977":1qyky8o8 ha detto:Secondo me sarà stato accantonato a favore del 1750 TBi: più piccolo e con più cavalli.
Aspè cosa centra il TBI? :scratch) Io parlavo del 2.0 TST diesel, doppia turbina e 220cv.
denny1977":1u1uzeoo ha detto:Bellina nera!!! :nod) :nod) :nod) :nod)
Però preferisco ancora rossa.
Ah scusa, avevo capito male.cuoresportivo86":1u1uzeoo ha detto:denny1977":1u1uzeoo ha detto:Secondo me sarà stato accantonato a favore del 1750 TBi: più piccolo e con più cavalli.
In effetti il diesel biturbo è sparito ancora prima di comparire... :scratch)
Diabolik":8a9j7ntg ha detto:mica solo quello: colpa molto, moltissimo del pesoteknomotion":8a9j7ntg ha detto:Colpa del marketing e della moda dei gommoni
prova te a tener su 1600kg coi gommini da 175
Gli autobus hanno i cerchi da 22,5", andranno bene sulla 147? :lingua)teknomotion":ai9yelo3 ha detto:Diabolik":ai9yelo3 ha detto:mica solo quello: colpa molto, moltissimo del pesoteknomotion":ai9yelo3 ha detto:Colpa del marketing e della moda dei gommoni
prova te a tener su 1600kg coi gommini da 175
Dipende dal codice di carico..altrimenti,molti furgoni e furgoncini dovrebbero girare minimo con i 18"
il nero è una tonalità che GLI ammazza tutte le linee alla macchina! :sedia)vexator":3fmig4pt ha detto:nera deve essere spettacolare
nafta power":390eusyg ha detto:rossa è il top, magari con tetto nero e cerchi bruniti. però anche nera ha il suo perchè, il nero magari ammazzerà le linee ma dona un pò di cattiveria al muso, che Dio solo sa quanto ne ha bisogno..
amabile":1v91imec ha detto:Quanto ci vuole a capire che meno aggressivo è il modello e più si vende. Non paga avere il solito muso aggressivo fatto apposta per i quattro alfisti nostalgici. :mecry)
invece fare un muso che visto nello specchietto retrovisore ricorda un topo stralunato aiuta le vendite?amabile":as1zewzb ha detto:Quanto ci vuole a capire che meno aggressivo è il modello e più si vende. Non paga avere il solito muso aggressivo fatto apposta per i quattro alfisti nostalgici. :mecry)
amabile":1dhrtrv0 ha detto:Quanto ci vuole a capire che meno aggressivo è il modello e più si vende. Non paga avere il solito muso aggressivo fatto apposta per i quattro alfisti nostalgici. :mecry)
Molto probabilemente sarà una bellissima auto come del resto anche la Mi.to, però con queste linee morbide io personalmente le vedrei più con il marchio Lancia che AlfaRomeoAlfaMatte":21iy3o0j ha detto:Giusto per dar voce ai non Alfisti sfegatati, ma magari ad un utente normale a cui piacciono le auto, nel giro di questo mese ho sentito solo persone a cui la nuova Giulietta è piaciuta molto dall prime foto, ovvio che magari i target sono differenti da noi:
- collega di 50 anni che gira con un monovolume Ford, a cui comunque le Alfa son sempre piaciute
- Un amico sui 60 anni che ha una 147 serie 0
- Un'amica 25enne che la sta valutando seriamente come sua auto personale
Tutti molto entusiasti...mah forse siamo noi che chiediamo troppo, ma mi ha fatto piacere che questi 3 "esterni" , chiamiamoli così, abbiano apprezzato la nuova bisciona.