M
MAD147
Guest
E allora non mi ascoltate. Che ne direste di discuterla in privato o di aprire un topic in OT? E due...
Graaaaaazie... :ammonito) :ammonito)
Graaaaaazie... :ammonito) :ammonito)
il davanti è un topo di fogna morente per colpa del veleno...Alex Murphy":11u85nnu ha detto:A me continua a non convincere ... dietro ok....ma davanti.... :sic)
Cervantes":v7r3m53w ha detto:il davanti è un topo di fogna morente per colpa del veleno...Alex Murphy":v7r3m53w ha detto:A me continua a non convincere ... dietro ok....ma davanti.... :sic)
il posteriore è invece super...
nivomat":egwahou3 ha detto:cuoresportivo86":egwahou3 ha detto:step'85":egwahou3 ha detto:Appunto, potrebbe essere un effetto ottico... anche il rosso della vettura sembra troppo bello e acceso x essere vero.
Quello è il rosso 8C competizione credo, che sarà disponibile tra i colori.
Non è proprio vero quello che dici.
Il Rosso Competizione non sarà disponibile in gamma nel 2010.
Vi sarà una limited edition con questo colore (300 esemplari) destinata ai primissimi clienti finali.
squalettoge":egwahou3 ha detto:grazie :OK)
in questa immangine (non foto) le ruote gireranno nei passaruota?
Irvine156":29wfys30 ha detto:
lo spero vivamente!vexator":lux8ejh6 ha detto:caspita, la licenza elementare ce l'abbiamo tutti.
NO.il "le" si usa solo con le persone (essere umani), ok?
NO.Con le cose o animali anche se femminili, si usa il "GLI".
NO. Ti ho pure postato il link.La frase sul sito della giulietta è giustissima, è scritta in italiano corretto.
Straquoto!!!diegran":3j2yj48m ha detto:Gialla mi fa letteralmente hmamma) blu elettrico mi sa di nulla, mi piace un sacco con quel rosso invece :love)
Felix7":14j6zop9 ha detto:...........CUT..........