Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

E allora non mi ascoltate. Che ne direste di discuterla in privato o di aprire un topic in OT? E due...
Graaaaaazie... :ammonito) :ammonito)
 
nivomat":egwahou3 ha detto:
cuoresportivo86":egwahou3 ha detto:
step'85":egwahou3 ha detto:
Appunto, potrebbe essere un effetto ottico... anche il rosso della vettura sembra troppo bello e acceso x essere vero.

Quello è il rosso 8C competizione credo, che sarà disponibile tra i colori.

Non è proprio vero quello che dici.
Il Rosso Competizione non sarà disponibile in gamma nel 2010.
Vi sarà una limited edition con questo colore (300 esemplari) destinata ai primissimi clienti finali.

Scusa, io ho letto questa notizia su autoblog, poi ho chiesto qui e mi è stato confermato quasi al 100% :ka) :ka)

squalettoge":egwahou3 ha detto:
grazie :OK)

in questa immangine (non foto) le ruote gireranno nei passaruota? :D


Bella qui con questo colore :OK)
 
...cosi alla veloce!


429a179c.jpg
 
non male blu elettrico. il giallo sembra più senape, come la giulia gt dell'epoca, forse forse non sarebbe male (giallo ginestra no, su un segmento C lo trovo fuori luogo).
 
Irvine156":29wfys30 ha detto:

a mio avviso dato che hai provato a fare un photoshop (del photoshop) :asd) :asd) i fanali sotto li potevi provare a unire sembrano 2 pezzi uno rotondo e allungato...
prova a dargli un po di linearità verso il centro della calandra x vedere l'effetto.....
 
vexator":lux8ejh6 ha detto:
caspita, la licenza elementare ce l'abbiamo tutti.
lo spero vivamente! :D
il "le" si usa solo con le persone (essere umani), ok?
NO.
Con le cose o animali anche se femminili, si usa il "GLI".
NO.
La frase sul sito della giulietta è giustissima, è scritta in italiano corretto.
NO. Ti ho pure postato il link.
Qui trovi ampia letteratura in merito. Buono studio :lol: http://tinyurl.com/yc977dp
 
Dai su ragazzi, è chiaro, è un errore grossolano...mi sembra esagerato continuare a rimarcarlo per 2 pagine di topic però.

Ma tornando in Topic sarò l'unico ma il ps con fari cattivi proprio non mi piace...preferisco la giulietta originale.
Un po come con il tempo ho cominciato a preferire la 147 serie 0 alla serie 1,
 
diegran":3j2yj48m ha detto:
Gialla mi fa letteralmente :eek:hmamma) blu elettrico mi sa di nulla, mi piace un sacco con quel rosso invece :love)
Straquoto!!!
Gialla non mi dice nulla, blu dovrei vederla nella sua interezza... per ora rossa mi fa impazzire!!! :nod) :nod) :nod)
 
Gialla mi fa proprio cagare... Il blù non è male, ma lo preferirei un po più scuro. Rossa, quel rosso che appare delle foto (che non so quanto vero possa essere), pare finora il colore che le dona di più. Nero sarei anch'io molto curioso di vederla... :scratch)
 
Oggi ho visto una 156 Giugiaro con le ruote a "lattoni" senza nemmeno i coprimozzi, mi è sembrata bellissima, imponente, bianca.
Se una Giulietta ha i lattoni sembra solo un' utilitaria.
Il Design è tutto. La Giulietta non ce l'ha, ma in Alfa confidano nell'incompetenza dell'utente medio, che quando uscirà la Giulietta sceglierà Alfa perchè non ha soldi per una A3 o una Serie 1.
Adesso invece, la 147 è scelta perchè è più bella delle concorrenti. Siamo in presenza di un'involuzione, io me ne sono accorto, spero anche voi. :KO) :KO) :KO)
 
Top