Alfa Romeo dovrebbe essere un marchio PREMIUM, quindi è lecito chiedere tanto, è lecito chiedere tecnologia, investimenti, modelli nuovi, prestazioni, qualità e soprattutto modelli veramente sportivi che ad oggi NON esistono.AlfaMatte":2ensles1 ha detto:...mah forse siamo noi che chiediamo troppo
Nel momento in cui ci si accontenta e si va a gasare l'azienda su quello che c'è ora, che è veramente meno del minimo sindacale per il marchio, a mio avviso si acconsente e si concorre ad una situazione che non può che peggiorare, portando all'estinzione del marchio.
Facciamo sentire la nostra voce senza farci piegare dal marketing, giulietta sarà un'auto abbastanza buona.. anche buona, ma non alzerà di sicuro il livello del marchio nel segmento C lasciato da 147, giulietta mi pare un'auto modesta ma niente da essere così contenti.. facciamolo capire ai capoccioni della fiat & company e mai ci dobbiamo chiedere se chiediamo troppo perchè basta guardare i listini per capire che sono loro che ci danno troppo poco!!!!!! :mad2)