step'85":21r574uh ha detto:Appunto, potrebbe essere un effetto ottico... anche il rosso della vettura sembra troppo bello e acceso x essere vero.
Andiamo ragazzi, capita a tutte le Case.vexator":2ay9mqyw ha detto:ho rivisto le foto, devo dire che a me gli interni (i vecchi) piacciono. mah!
cmq, c'è da dire che la fiat ha pieno diritto di ricevere il tapiro d'oro, ogni caspita di volta riesce a farsi sfuggire foto....
quello ha riflessi arancioni,e non ha niente a che vedere con quello sopra!cuoresportivo86":1tp7mekp ha detto:step'85":1tp7mekp ha detto:Appunto, potrebbe essere un effetto ottico... anche il rosso della vettura sembra troppo bello e acceso x essere vero.
Quello è il rosso 8C competizione credo, che sarà disponibile tra i colori.
Irvine156":29x2hfy1 ha detto:quello ha riflessi arancioni,e non ha niente a che vedere con quello sopra!cuoresportivo86":29x2hfy1 ha detto:step'85":29x2hfy1 ha detto:Appunto, potrebbe essere un effetto ottico... anche il rosso della vettura sembra troppo bello e acceso x essere vero.
denny1977":245dl87y ha detto:Ma scusate, ma questo delle foto non è il Rosso Giulietta? A me pare tanto quello.
denny1977":1zbn5874 ha detto:Considera anche che ha un faro sparato sulla carrozzeria per essere più luminoso e che quindi sfasla un po' la tonalità.
Se non è il Rosso Giulietta, a questo punto penso proprio sia il Rosso Alfa.
Irvine156":agccvraf ha detto:Per capire quanto e falsata la foto guardate dov'e finita la ruota posteriore,che asstto ha -8cm? :clap)
lascia perdere l' inteni,sono stati postati e rimossi,perche ancora non si sa come saranno!zalantoni":3dq7nwuw ha detto:Le avete viste le foto degli interni su italiaspeed.com, non erano mai state pubblicate.
cuoresportivo86":2k5z4htl ha detto:step'85":2k5z4htl ha detto:Appunto, potrebbe essere un effetto ottico... anche il rosso della vettura sembra troppo bello e acceso x essere vero.
Quello centrale serve a disattivare lo start-stop mentre quello all'estrema destra serve a disattivare i fari adattativi. :OK)squalettoge":276ow62p ha detto:guardando le foto su italiaspeed, i tasti sopra il clima, a che serviranno quello centrale e quello piu a dx????