Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Appunto, potrebbe essere un effetto ottico... anche il rosso della vettura sembra troppo bello e acceso x essere vero.
 
vexator":2ay9mqyw ha detto:
ho rivisto le foto, devo dire che a me gli interni (i vecchi) piacciono. mah!
cmq, c'è da dire che la fiat ha pieno diritto di ricevere il tapiro d'oro, ogni caspita di volta riesce a farsi sfuggire foto....
Andiamo ragazzi, capita a tutte le Case. ;)
Se ricordate è capitato con alla BMW con la brochure 'impazzita' della Serie 3, venuta fuori qualche mese prima della presentazione; la Skoda si fece beccare l'attuale Superb senza veli all'interno dello stabilimento (un po' come con la Giulietta), e quella volta le fotografarono tutto ma proprio tutto della vettura; alla Renault se non sbaglio è capitato un paio di volte che beccassero i modelli prima del dovuto (non vorrei sbagliarmi ma un caso fu con la Clio restyling, di cui furono fatte foto al muso molto prima della presentazione, e infatti Renault mi pare ebbe da ridire); e questi sono solo alcuni esempi. ;)
Insomma, non tirerei la croce addosso a Fiat perchè si sono fatti sfuggire foto, dato che bene o male è capitato a tantissimi. :)
 
Irvine156":29x2hfy1 ha detto:
cuoresportivo86":29x2hfy1 ha detto:
step'85":29x2hfy1 ha detto:
Appunto, potrebbe essere un effetto ottico... anche il rosso della vettura sembra troppo bello e acceso x essere vero.

Quello è il rosso 8C competizione credo, che sarà disponibile tra i colori.
quello ha riflessi arancioni,e non ha niente a che vedere con quello sopra!


Scusa il rosso 8C intendi ha i riflessi arancio?
 
denny1977":245dl87y ha detto:
Ma scusate, ma questo delle foto non è il Rosso Giulietta? A me pare tanto quello. ;)

Il rosso giulietta è tendenzialmente un po aragosta nei riflessi,mentre il rosso alfa è rosso piu scuro, almeno sulla Mito è cosi.

Questo in foto è molto rosso, quindi o è il rosso Alfa, o il rosso 8C :ka)
 
Considera anche che ha un faro sparato sulla carrozzeria per essere più luminoso e che quindi sfasla un po' la tonalità.
Se non è il Rosso Giulietta, a questo punto penso proprio sia il Rosso Alfa. ;)
 
denny1977":1zbn5874 ha detto:
Considera anche che ha un faro sparato sulla carrozzeria per essere più luminoso e che quindi sfasla un po' la tonalità.
Se non è il Rosso Giulietta, a questo punto penso proprio sia il Rosso Alfa. ;)


:scratch) :scratch) :scratch)
 
Irvine156":agccvraf ha detto:
Per capire quanto e falsata la foto guardate dov'e finita la ruota posteriore,che asstto ha -8cm? :clap)

E' la versione go-kart, senza sospensioni.... :asd)
 
cuoresportivo86":2k5z4htl ha detto:
step'85":2k5z4htl ha detto:
Appunto, potrebbe essere un effetto ottico... anche il rosso della vettura sembra troppo bello e acceso x essere vero.

Quello è il rosso 8C competizione credo, che sarà disponibile tra i colori.

Non è proprio vero quello che dici.
Il Rosso Competizione non sarà disponibile in gamma nel 2010.
Vi sarà una limited edition con questo colore (300 esemplari) destinata ai primissimi clienti finali.
 
grazie :OK)

in questa immangine (non foto) le ruote gireranno nei passaruota? :D
 

Allegati

  • assettone.JPG
    assettone.JPG
    26.5 KB · Visualizzazioni: 684
Top