Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

cuoresportivo86":18tn71op ha detto:
MAD147":18tn71op ha detto:
cuoresportivo86":18tn71op ha detto:
Qui finisce male :asd) :asd)
Abbi la compiacenza di evitare battutine inutili in questo momento, stiamo facendo un discorso serio. :mad2)

Mamma mia......manco in carcere sono cosi fiscali :splat) :splat) :splat) Ed era solo una battuta.........assurdo :tired)

Vabè và :OK)

Ciccio, vedi di volare basso che sei l'ultima persona a potersi permettere atteggiamenti del genere. Chiaro? Intervieni a sproposito ( come al solito) ed hai pure il pelo sullo stomaco di rispondere quando ti viene (cortesemente) chiesto di smettere? Non ci siamo proprio, ma neanche un po'.
 
Dani_22":lpvwrq1w ha detto:
Ogni volta che c'è uno scoop, una spy, o "QUALCOSA" basta che vi date un'occhiata in giro per gli altri portali, vai su infomotori, su autoblog,
dove volete, c'è tutto, qui non si può pubblicare una cippa.. sempre gli ultimi come le palle dei cani.
Bravo, finalmente l'hai capito. C'è voluta una mezza guerra d'africa ma ci sei arrivato finalmente

Dani_22":lpvwrq1w ha detto:
Solo un ultima domanda, poi bannatemi, fate quello che diavolo volete, ditemi perchè agli altri costruttori queste cose NON succedono?!
Boh...
 
credo che dal vivo tutte quelle nervature che in foto sono appiattite la renderanno veramente muscolosa :OK)
la foto degli interni per me è pre-modifica "marchionne"..solo che al posto della radio è montato il navigatore con la sua interfaccia...tutto qui..o per lo meno lo spero perchè quella mini radio non sembra assolutamente integrata nella plancia (perlomeno con il colore bianco).
 
a me le foto della plancia sul sito polacco non mi paiono cosi tanto diverse da quelle, chiamole, rubate da Cassino, o meglio nella "versione polacca" la radio ha i comandi x il navigatore a scomparsa ,quindi pare diversa da quella "di Cassino" per questo motivo, detto cio vista in "versione polacca" lo stacco rispetto alla produzione attuale e' netto :nod) vedremo se e come cambiera in versione definitiva

claxpi":2qq3tu1x ha detto:
Domanda: visto che nella zona della radio non sembra esserci alcun tipo di display, ci dobbiamo aspettare lo schermo a scomparsa su tutte le versioni? Per intenderci anche su quelle che non hanno il navigatore satellitare?


se guardi su quettroruote sulle foto spy vedi che c'e' il display sulla versione "cassino"", sulla "versione polacca" invece c'e' il tastone x il nav a scomparsa....quindi deduco che le info le leggi sul nav se rimane tutto cosi
 
Dani_22":3a7in42q ha detto:
Diabolik":3a7in42q ha detto:
Dani_22":3a7in42q ha detto:
incauta custodia e istigazione al furto
quando non si sa di cosa si parla, sarebbe bene non esprimersi.

so benissimo di cosa parlo, mio padre è avvocato in pensione,
ha lavorato anche per assicurazioni, quindi so tutte le inezio cui si attaccano questi pur di non pagare.
Detto ciò, quel discorso mi serviva semplicemente per dimostrare che non è chi ha salvato le foto ad essere fuorilegge
ma quelli dell'Alfa, o chi per loro, che sono polli!

e allora mi sa' che dovete fare un bel ripassino, perché è evidente che continui a NON capire di cosa si sta' parlando, (o fai finta di non capirlo, cosa a cui sono più propenso)


se "la macchina è incustodita" possono non aver risarcimento i proprietari della macchina dalla assicurazione. (clausole dell'assicurazione) e nulla centra il reato del ladro (che permane)
se il ladro viene preso e condannato, viene condannato anche al risarcimento dei danni
puoi "inventarti" tutte le attenuanti del caso (compito del difensore del ladro) "incauta custodia"; "istigazione al furto"
ma sono solo escamotage giuridici in corso di giudizio..
il ladro rimane ladro ed ha commesso un illecito

fatto sta che comunque se un terzo prende e rivende una macchina rubata, (sapendo che era rubata) è comunque complice, "ricettatore" e commette illecito
e di come se la sbrigano i due di sopra, fotte nulla...

posto tutto questo giusto per chiarire di quanto ti stai arrampicando sui vetri..

a me non frega nulla, di quanto siano stati coglioni a non proteggere una directory o altro...
noi qui siamo i "terzi"

la questione è ancora più semplice dalla base, e non riesco a capire cosa ci voglia ad arrivarci.

quindi si concordo con Diabolik

e vediamo se di grazia possiamo finirla una volta per tutte
 
166V6TBGPL":jn694ieg ha detto:
Foto rimosse

il soviet supremo ha rimosso le foto UFFICIALI degli interni mi sembra assurdo ! :KO)


io invece sono favorevole a questa scelta di rimozione perchè le foto scattate non sono assolutamente indicative sugli interni della Giulietta. Sono solo foto fuorvianti che non aggiungono nulla alle indiscrezioni sulla futura media compatta Alfa.
Spero solo una cosa: che il cruscotto non assomigli troppo a quello delle BMW, ne rimarrei molto deluso.
 
Mi stupisce leggere su questo forum sempre le stesse discussioni ogni volta che trapelano foto non proprio ufficiali.
Si può anche non essere d'accordo, ma se si frequenta un forum bisogna osservarne le regole, punto.
Io personalmente non condivido certe politiche, ma so che le regole si rispettano e mi adeguo.
E che ci vuole a capire le cose???

[scusate lo sfogo, ma leggere sempre le stesse discussioni me le fa girare]
 
MAD147":3mrt9bho ha detto:
Ciccio, vedi di volare basso che sei l'ultima persona a potersi permettere atteggiamenti del genere. Chiaro? Intervieni a sproposito ( come al solito) ed hai pure il pelo sullo stomaco di rispondere quando ti viene (cortesemente) chiesto di smettere? Non ci siamo proprio, ma neanche un po'.

A parte che non mi chiamo ciccio, quindi evita questa espressione per favore, perchè sei un moderatore, e tra i tuoi "incarichi" non c'è quello di chiamare ciccio le persone, dico bene? ;)

Per il resto avevo gia scritto sotto "vabè và" :OK) , quind il discorso era gia chiuso. Di certo se c'è una cosa che ho imparato, è che con alcuni di voi MOD non si puo proprio parlare, quindi lascio proprio perdere :ka) Gli altri per fortuna non sono per nulla cosi e si riesce a parlare benissimo :nod)
 
cuoresportivo86":1r48mvop ha detto:
MAD147":1r48mvop ha detto:
Ciccio, vedi di volare basso che sei l'ultima persona a potersi permettere atteggiamenti del genere. Chiaro? Intervieni a sproposito ( come al solito) ed hai pure il pelo sullo stomaco di rispondere quando ti viene (cortesemente) chiesto di smettere? Non ci siamo proprio, ma neanche un po'.

A parte che non mi chiamo ciccio, quindi evita questa espressione per favore, perchè sei un moderatore, e tra i tuoi "incarichi" non c'è quello di chiamare ciccio le persone, dico bene? ;)

Per il resto avevo gia scritto sotto "vabè và" :OK) , quind il discorso era gia chiuso. Di certo se c'è una cosa che ho imparato, è che con alcuni di voi MOD non si puo proprio parlare, quindi lascio proprio perdere :ka) Gli altri per fortuna non sono per nulla cosi e si riesce a parlare benissimo :nod)
scritto bene in CHIARO: coi mod, quando hai da contestare/inquisire/ridire, lo fai in pvt

sono sicuro di essermi spiegato molto bene
 
Diabolik":2ya84zf5 ha detto:
scritto bene in CHIARO: coi mod, quando hai da contestare/inquisire/ridire, lo fai in pvt

sono sicuro di essermi spiegato molto bene

Si però devono essere evitate espressioni della serie "ciccio ascolta...", fatte in pubblico tra l'altro, almeno con chi non si ha confidenza, sai è questione di educazione. Non è che solo noi dobbiamo "comportarci bene" no? :OK)
 
Mah, io non capisco perchè ogni volta bisogna innescare una polemica quando sono ben chiare le regole del forum e quando più di una volta dai moderatori è stato chiesto di non mettere sul forum immagini come quelle di cui si sta disquisendo, quando più di una volta è stata data motivazione del fatto per il quale non è gradita la pubblicazione di tali immagini (tra l'altro lecita, giustificata e motivatissima)... :ka) :ka) :ka)
 
cuoresportivo86":2er06ie1 ha detto:
Diabolik":2er06ie1 ha detto:
scritto bene in CHIARO: coi mod, quando hai da contestare/inquisire/ridire, lo fai in pvt

sono sicuro di essermi spiegato molto bene

Si però devono essere evitate espressioni della serie "ciccio ascolta...", fatte in pubblico tra l'altro, almeno con chi non si ha confidenza, sai è questione di educazione. Non è che solo noi dobbiamo "comportarci bene" no? :OK)

sono d'accordo con cuoresportivo. in quasi 1800 messaggi non sono mai stato polemico ma stavolta mi sento di dire che spesso alcuni (pochi x fortuna) mod usano toni un pò troppo "bruschi" e tendono a far notare poco elegantemente il proprio potere quando non ce ne sarebbe alcun bisogno.
E non sto polemizzando sul regolamento o sulla decisione di non pubblicare questa o quella foto, solo su alcune uscite eccessivamente (e inutilmente) boriose.

OT chiuso x me
 
nafta power":2so0uqgs ha detto:
sono d'accordo con cuoresportivo. in quasi 1800 messaggi non sono mai stato polemico ma stavolta mi sento di dire che spesso alcuni (pochi x fortuna) mod usano toni un pò troppo "bruschi" e tendono a far notare poco elegantemente il proprio potere quando non ce ne sarebbe alcun bisogno.
E non sto polemizzando sul regolamento o sulla decisione di non pubblicare questa o quella foto, solo su alcune uscite eccessivamente (e inutilmente) boriose.

OT chiuso x me

Esatto, nemmeno io entro nella questione delle foto, è un fatto che non mi riguarda. Io parlavo solo per me, e sul fatto che non piace sentirmi chiamare "ciccio" da uno che nemmeno conosco, e ripeto, che io sappia i MOD non sono autorizzati a chiamare ciccio le persone.
 
vexator":f0hibagw ha detto:
ho rivisto le foto, devo dire che a me gli interni (i vecchi) piacciono. mah!
cmq, c'è da dire che la fiat ha pieno diritto di ricevere il tapiro d'oro, ogni caspita di volta riesce a farsi sfuggire foto....
se noti bene la plancia come stile di immagine e a veder i sedili faceva parte del pacchetto di immagini del lancio quindi il pacchetto 'e passato tutto intergro poi pero ufficialmente la plancia e' stata bloccata
 
Fabienk":2iy9dqnf ha detto:
alfaromeogiulietta.it

02.jpg

In questa foto sbaglio o il rosso del logo è molto piu rosso "alfa" che il rosso porpora di quello che c'è ora!?

Sarà una modifica di cui si parlava?
 
peppovich":2n61lt8j ha detto:
Fabienk":2n61lt8j ha detto:
alfaromeogiulietta.it

http://www.alfaromeogiulietta.it/media/content/1280x960/02.jpg[/img

[/quote]

In questa foto sbaglio o il rosso del logo è molto piu rosso "alfa" che il rosso porpora di quello che c'è ora!?

Sarà una modifica di cui si parlava?[/quote]
...e solo la foto che e photoschopata all quadrato!
 
Top