MAD147":7a8q8jap ha detto:
Non divagare e non cambiare discorso per piacere. Il come siano riusciti a trafugare le foto che avete definito ufficiali, ma che NON lo sono non ci riguarda e non frega niente a nessuno. Qui si sta parlando dell'ennesima polemica montata da te e da un paio di altre persone su temi già ampiamente trattati con dovizia di particolari e spiegazioni dettagliate. Per la QUINTA volta ti abbiamo detto perché non vogliamo che certe foto vengano pubblicate. Ed ancora le metti, di punta o di piatto. Non ci vogliamo entrare in certe situazioni. E visto che sei ospite qua dentro, o ti adegui a quello che il padrone di casa ti dice, o cambi aria. Ora bada, non sto dicendo che non devi navigare più qua dentro. E lo chiarisco per evitare una manfrina già vista. Dico solo che se ti diamo delle indicazioni, volente o nolente le rispetti. Se non vuoi, semplicemente non navighi sul forum. Per il discorso soviet, tu dici che si trattava solo di innocuo sarcasmo. Ma di sicuro converrai con me dopo i trascorsi, dopo le spiegazioni e le polemiche reiterate, dopo i chiarimenti anche in privato sentirsi fare battutine del genere ti fa cadere le braccia. Ed è del tutto fuori luogo. Spero che dopo la QUINTA volta che si ritorna sullo stesso argomento le cose siano sufficientemente chiare.
Non ho divagato, ho replicato! L'avete tirata fuori voi la storia della macchina rubata con le chiavi su, mica io!!!
Ho evidenziato soltanto come il paragone addotto fosse quantomeno sconveniente alla dimostrazione della tesi. In pratica un assist.
.
Allora, qualcuno ha postato le foto, non io, perchè capisco che per quanto sia una possibilità MOLTO remota ciò può darvi rogne. BENE
IO mi sono limitato a postare un LINK che dava su una pagina di un sito polacco da cui bisognava cliccare su delle icone per vedere quelle foto.
IO NON HO PUBBLICATO UN BEL NULLA, LE FOTO STANNO LI DA VENERDI! DARE UN LINK O DIRE GOOGLA "INTERNI GIULIETTA" E CLICCA SUL 2° RISULTATO, COSA CAMBIA?
Quanto al sarcasmo, che la situazione sia ridicola non lo scopro io, lo sapete pure voi perchè leggete i commenti, non solo miei!
Ogni volta che c'è uno scoop, una spy, o "QUALCOSA" basta che vi date un'occhiata in giro per gli altri portali, vai su infomotori, su autoblog,
dove volete, c'è tutto, qui non si può pubblicare una cippa.. sempre gli ultimi come le palle dei cani.
Fortuna che siete un tematico Alfa, chissà se non lo foste stati!
Infine, quanto al rapporto tipo privilegiato che avete con quel pezzo di fiat che si chiama Alfa Romeo, io vorrei suggerirvi come
non è facendo del servilismo a titolo pressochè gratuito verso Alfa ai danni degli utenti di questo forum che mantenete o guadagnate fiducia nei loro confronti. Perchè scusatemi, ma è parecchio avvilente per me e per tutti quelli che passano del tempo su questo forum vedere che, santiddio, passi gli olandesi, ma I POLACCHI (!!!) hanno foto che qui è proibito vedere, o anche sapere che esistono, secondo casi.
NON SIAMO NOI UTENTI,NE' VOI AMMINISTRATORI, A DOVERCI/VI CURARE DELLA SICUREZZA DEL
LORO SEGRETO INDUSTRIALE!!!
Perchè alla fine della giostra, gli utili, se ci sono, non mi risulta che li spartiscano con voi.
Solo un ultima domanda, poi bannatemi, fate quello che diavolo volete, ditemi perchè agli altri costruttori queste cose NON succedono?!