Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

lo sappiamo... in ogni caso le foto mostrate sul sito polacco mostrano il dettaglio incriminato già in una configurazione diversa rispetto alle famose foto spia rubate tempo fa dalla fabbrica... tutto qui...

attendiamo allora! :)
 
Xanto.net":34kg0dqe ha detto:
Dani_22":34kg0dqe ha detto:
E sarebbero state trafugate.. come?
Tipo che degli Hacker hanno bucato le protezioni e si sono introdotti nei server dell'Alfa Romeo sottraendo materiali scottanti..?
O tipo che si sono sbagliati a sbloccarle sul sito e qualcuno un po' più sveglio della media se le è salvate prima che si accorgessero del misfatto?
chissà.. :scratch)

Non è difficile da capire Xanto, si sta solo facendo sarcasmo sulla situazione,
ma non c'è nulla di cui risentirsi, posso capire il link immagine, ma proibire pure i link URL imho è oltre il segno del ridicolo.

Voi avete i vostri buoni motivi per proibire certe cose..
Noi abbiamo altrettanto buoni motivi per portarvi in giro a riguardo.

Io ogni volta non riesco a capire (ottimo il post di Neuropean, anche a me pare così semplice e lineare da capire)
se mi pigli per i fondelli ogni volta o proprio non riesci a vedere dove sta' il problema...

ripeto, a me non frega nulla di come sono saltate fuori..
e ripeto non mi pare proprio così difficile da capire

se tu lasci la macchina aperta e te la rubano..
il ladro è ladro, ha fatto comunque una cosa che non andava fatta
e comunque non può andare in giro a rivendersela "SOLO" perchè tu l'hai lasciata aperta


ripeto..
ma se ti fa così tanto fastidio e problemi..
ma perchè non ti apri un sito TUO a TUO NOME e ci pubblichi quello che vuoi?
dov'è che è così difficile?
:ka)

sono su un sito polacco..
bon si usa google e andate a vedervele

Un esempio migliore non potevi farlo! Se lasci la macchina aperta e te la rubano, non solo non becchi un bocco di risarcimento dall'assicurazione,
ma nello sventurato caso venga utilizzata per commettere un crimine, dimostrata la tua buona fede, sei passibile di denuncia per incauta custodia e istigazione al furto e grazie a questo l'imputazione del ladro viene fortemente mitigata passando da furto semplice ad appropriazione/sottrazione di bene incustodito/abbandonato ( secondo casi) . E' lo stesso discorso che si è fatto prima per le ciabatte e lo sgabuzzino, se ci tieni alle ciabatte chiudi a chiave lo sgabuzzino!
Anch'io ho uno spazio web dove ho delle cose hostate, ma non sono così ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da renderlo pubblicamente accessibile,
è tutto ad accesso controllato, ne sono capace io, mi meraviglia molto non ne sia capace la divisione marketing di una multinazionale dell'auto
che vuole proteggere un segreto industriale!
 
Non divagare e non cambiare discorso per piacere. Il come siano riusciti a trafugare le foto che avete definito ufficiali, ma che NON lo sono non ci riguarda e non frega niente a nessuno. Qui si sta parlando dell'ennesima polemica montata da te e da un paio di altre persone su temi già ampiamente trattati con dovizia di particolari e spiegazioni dettagliate. Per la QUINTA volta ti abbiamo detto perché non vogliamo che certe foto vengano pubblicate. Ed ancora le metti, di punta o di piatto. Non ci vogliamo entrare in certe situazioni. E visto che sei ospite qua dentro, o ti adegui a quello che il padrone di casa ti dice, o cambi aria. Ora bada, non sto dicendo che non devi navigare più qua dentro. E lo chiarisco per evitare una manfrina già vista. Dico solo che se ti diamo delle indicazioni, volente o nolente le rispetti. Se non vuoi, semplicemente non navighi sul forum. Per il discorso soviet, tu dici che si trattava solo di innocuo sarcasmo. Ma di sicuro converrai con me dopo i trascorsi, dopo le spiegazioni e le polemiche reiterate, dopo i chiarimenti anche in privato sentirsi fare battutine del genere ti fa cadere le braccia. Ed è del tutto fuori luogo. Spero che dopo la QUINTA volta che si ritorna sullo stesso argomento le cose siano sufficientemente chiare.
 
Qualcuno molti post fa diceva che il coprimotore del 1750 era provvisorio...
...ed invece è definitivo,l'avete visto nelle foto ufficiali??
Avevo ragione :asd) :asd)
 
g.lasala":jna0ow39 ha detto:
Le foto degli interni sono anche su Progetto940 :drive)

bt":jna0ow39 ha detto:
Su Italiaspeed ci sono le foto definitive degli interni. Ufficiali, dicono, questa volta. La radio è leggermente modificata.

Boh, a me sembrano identiche a quelle del sito polacco...!
Da notare, comunque, l'ingresso per una SD card sopra il lettore cd, interessante!
 
Diabolik":2phj6bc1 ha detto:
Dani_22":2phj6bc1 ha detto:
incauta custodia e istigazione al furto
quando non si sa di cosa si parla, sarebbe bene non esprimersi.

so benissimo di cosa parlo, mio padre è avvocato in pensione,
ha lavorato anche per assicurazioni, quindi so tutte le inezio cui si attaccano questi pur di non pagare.
Detto ciò, quel discorso mi serviva semplicemente per dimostrare che non è chi ha salvato le foto ad essere fuorilegge
ma quelli dell'Alfa, o chi per loro, che sono polli!
 
MAD147":7a8q8jap ha detto:
Non divagare e non cambiare discorso per piacere. Il come siano riusciti a trafugare le foto che avete definito ufficiali, ma che NON lo sono non ci riguarda e non frega niente a nessuno. Qui si sta parlando dell'ennesima polemica montata da te e da un paio di altre persone su temi già ampiamente trattati con dovizia di particolari e spiegazioni dettagliate. Per la QUINTA volta ti abbiamo detto perché non vogliamo che certe foto vengano pubblicate. Ed ancora le metti, di punta o di piatto. Non ci vogliamo entrare in certe situazioni. E visto che sei ospite qua dentro, o ti adegui a quello che il padrone di casa ti dice, o cambi aria. Ora bada, non sto dicendo che non devi navigare più qua dentro. E lo chiarisco per evitare una manfrina già vista. Dico solo che se ti diamo delle indicazioni, volente o nolente le rispetti. Se non vuoi, semplicemente non navighi sul forum. Per il discorso soviet, tu dici che si trattava solo di innocuo sarcasmo. Ma di sicuro converrai con me dopo i trascorsi, dopo le spiegazioni e le polemiche reiterate, dopo i chiarimenti anche in privato sentirsi fare battutine del genere ti fa cadere le braccia. Ed è del tutto fuori luogo. Spero che dopo la QUINTA volta che si ritorna sullo stesso argomento le cose siano sufficientemente chiare.


Non ho divagato, ho replicato! L'avete tirata fuori voi la storia della macchina rubata con le chiavi su, mica io!!!

Ho evidenziato soltanto come il paragone addotto fosse quantomeno sconveniente alla dimostrazione della tesi. In pratica un assist. ;).

Allora, qualcuno ha postato le foto, non io, perchè capisco che per quanto sia una possibilità MOLTO remota ciò può darvi rogne. BENE

IO mi sono limitato a postare un LINK che dava su una pagina di un sito polacco da cui bisognava cliccare su delle icone per vedere quelle foto.
IO NON HO PUBBLICATO UN BEL NULLA, LE FOTO STANNO LI DA VENERDI! DARE UN LINK O DIRE GOOGLA "INTERNI GIULIETTA" E CLICCA SUL 2° RISULTATO, COSA CAMBIA?

Quanto al sarcasmo, che la situazione sia ridicola non lo scopro io, lo sapete pure voi perchè leggete i commenti, non solo miei!
Ogni volta che c'è uno scoop, una spy, o "QUALCOSA" basta che vi date un'occhiata in giro per gli altri portali, vai su infomotori, su autoblog,
dove volete, c'è tutto, qui non si può pubblicare una cippa.. sempre gli ultimi come le palle dei cani.
Fortuna che siete un tematico Alfa, chissà se non lo foste stati!

Infine, quanto al rapporto tipo privilegiato che avete con quel pezzo di fiat che si chiama Alfa Romeo, io vorrei suggerirvi come
non è facendo del servilismo a titolo pressochè gratuito verso Alfa ai danni degli utenti di questo forum che mantenete o guadagnate fiducia nei loro confronti. Perchè scusatemi, ma è parecchio avvilente per me e per tutti quelli che passano del tempo su questo forum vedere che, santiddio, passi gli olandesi, ma I POLACCHI (!!!) hanno foto che qui è proibito vedere, o anche sapere che esistono, secondo casi.

NON SIAMO NOI UTENTI,NE' VOI AMMINISTRATORI, A DOVERCI/VI CURARE DELLA SICUREZZA DEL LORO SEGRETO INDUSTRIALE!!!
Perchè alla fine della giostra, gli utili, se ci sono, non mi risulta che li spartiscano con voi.

Solo un ultima domanda, poi bannatemi, fate quello che diavolo volete, ditemi perchè agli altri costruttori queste cose NON succedono?!
 
Dani_22":2hlmg3ip ha detto:
Detto ciò, quel discorso mi serviva semplicemente per dimostrare che non è chi ha salvato le foto ad essere fuorilegge
ma quelli dell'Alfa, o chi per loro, che sono polli!

Ma che ragionamento è?? :KO) :KO) :KO) :KO)
Ma un minimo di onestà non è rimasta alle persone?? :sic)
 
A scanso di equivoci non c'è bisogno di spiegare, nè ripetere nulla, è tutto chiarissimo, e da un dì!
Ma il fatto che un concetto sia chiaro, non significa automaticamente che ci si debba trovare d'accordo o non si possa criticare.
 
Domanda: visto che nella zona della radio non sembra esserci alcun tipo di display, ci dobbiamo aspettare lo schermo a scomparsa su tutte le versioni? Per intenderci anche su quelle che non hanno il navigatore satellitare?
 
Top