166V6TBGPL":30d9m6lq ha detto:Foto rimosse
il soviet supremo ha rimosso le foto UFFICIALI degli interni mi sembra assurdo ! :KO)
166V6TBGPL":2kcozjdm ha detto:le avevo postate io qui sul forum , comunque si possono vedere sul sito polacco di giulietta
MAD147":2kcozjdm ha detto:Dani_22":2kcozjdm ha detto:foto ufficiali degli interni:
nel sito, polacco ( con tutto il rispetto per i polacchi, è curioso come dispongano di più materiale di noi..) si precisa che le immagini
degli interni NON sanno se si riferiscano alla versione PRE o POST modifica.
Io credo si tratti dei "vecchi" interni pre bocciatura Marchionne, se è vera quella storia.
altre foto dell'esterno, in parte già postate.
http://www.alfanews.pl/it/2009/12/19/zdjecia-giulietty-w-naturalnym-oswietleniu/
Per il momento niente foto degli interni. Grazie.
166V6TBGPL":1vvxup1v ha detto:le avevo postate io qui sul forum , comunque si possono vedere sul sito polacco di giulietta
ah ecco sono stati gli hacker allora.. :cry:MacGeek":1db1nf54 ha detto:Quelle foto non sono mai state pubblicate sul sito ufficiale.
Dani_22":1aoplvqz ha detto:166V6TBGPL":1aoplvqz ha detto:Foto rimosse
il soviet supremo ha rimosso le foto UFFICIALI degli interni mi sembra assurdo ! :KO)
Il Soviet !!! è proprio la parola giusta. :worship)
comunque gli amici polacchi hostano ancora tutto il set di foto delle foto ufficiali dell'interno :OK)
166V6TBGPL":2f2si40m ha detto:Foto rimosse
Xanto.net":2lu9hd8w ha detto:Dani_22":2lu9hd8w ha detto:166V6TBGPL":2lu9hd8w ha detto:Foto rimosse
Il Soviet !!! è proprio la parola giusta. :worship)
comunque gli amici polacchi hostano ancora tutto il set di foto delle foto ufficiali dell'interno :OK)
ma si può sapere perchè ogni volta è sempre la stessa storia..
e ogni singola volta bisogna sempre rispiegartelo
e ogni singola volta devi sempre continuamente fare la stessa manfrina..
ma non riesci a fartene una ragione?
cosa si può lasciare lo lasciamo, cosa non si può lasciare non lo lasciamo
non è difficile
qui le cose vanno così vedi di fartene una ragione
perché ci siamo veramente rotti di continuare a ripetere sempre le stesse cose..
per inciso, quelle foto sono state "trafugate"
e ancora per inciso, gli interni non si vuole che vengano pubblicati perché sono SBAGLIATI
sono vecchi e sono stati BOCCIATI
è così difficile da capire?!?!?!?
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
MacGeek":3bezous5 ha detto:Quelle foto degli interni non sono mai state "sbloccate sul sito": sul sito pubblico non sono mai apparse, nemmeno per un secondo. Erano registrate sul server, ma non pubblicate sul sito. E' come se tu mi invitassi nel salotto di casa tua, e io mi intrufolassi nello sgabuzzino per rubarti le ciabatte.
Luci adattive? :scratch)MacGeek":2rq23p3f ha detto:Serve per disattivare le luci adattive (come quelle già disponibili su Lancia Delta).
dai non fare il finto tonto che lo sanno anche le pietre che cosa sono, altrimenti fai una bella ricerchina su un google qualsiasicuoresportivo86":2iiqsn4c ha detto:Luci adattive? :scratch)MacGeek":2iiqsn4c ha detto:Serve per disattivare le luci adattive (come quelle già disponibili su Lancia Delta).
Diabolik":2hfa5j64 ha detto:dai non fare il finto tonto che lo sanno anche le pietre che cosa sono, altrimenti fai una bella ricerchina su un google qualsiasicuoresportivo86":2hfa5j64 ha detto:Luci adattive? :scratch)MacGeek":2hfa5j64 ha detto:Serve per disattivare le luci adattive (come quelle già disponibili su Lancia Delta).
Dani_22":2zf18xw0 ha detto:E sarebbero state trafugate.. come?
Tipo che degli Hacker hanno bucato le protezioni e si sono introdotti nei server dell'Alfa Romeo sottraendo materiali scottanti..?
O tipo che si sono sbagliati a sbloccarle sul sito e qualcuno un po' più sveglio della media se le è salvate prima che si accorgessero del misfatto?
chissà.. :scratch)
Non è difficile da capire Xanto, si sta solo facendo sarcasmo sulla situazione,
ma non c'è nulla di cui risentirsi, posso capire il link immagine, ma proibire pure i link URL imho è oltre il segno del ridicolo.
Voi avete i vostri buoni motivi per proibire certe cose..
Noi abbiamo altrettanto buoni motivi per portarvi in giro a riguardo.
C.C. Roth":3vzzhhg2 ha detto:secondo me invece sembrano già i definitivi quegli interni... attendiamo le foto ufficiali va... ciao!