Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

le avevo postate io qui sul forum , comunque si possono vedere sul sito polacco di giulietta
 
166V6TBGPL":30d9m6lq ha detto:
Foto rimosse

il soviet supremo ha rimosso le foto UFFICIALI degli interni mi sembra assurdo ! :KO)

Il Soviet !!! è proprio la parola giusta. :worship)
comunque gli amici polacchi hostano ancora tutto il set di foto delle foto ufficiali dell'interno :OK)

Questo caso mi pare diverso dagli altri, sono foto ufficiali, nessuno le ha rubate, nessuno ha fotografato nulla, provengono dal sito Alfa Romeo Giulietta.
Noi non siamo qui a rimediare le loro cappelle, se gli sono sfuggite accidentalmente, beh cazzi loro,
anche perchè soltanto loro potevano rilasciarle. Sempre che si voglia credere che sono sfuggite per caso.
IO VOGLIO CREDERE che le abbiano lasciate uscire deliberatamente, altrimenti ci sarebbe da licenziare metà del personale lì dentro.
Prima le foto -rubate- delle preserie complete (bianche) poi del sottoscocca, poi si sbagliano a sbloccare le aree tematiche e i contenuti del sito.
Ma che gente è?! Alfa Romeo per questo ( e tante altre cose) dà l'impressione di un'azienda allo sbando, un pollaio, in totale mancanza di unità, disciplina e coordinazione.

E' un po' come se seminassi banconote per strada con la pretesa che chi le trova me le restituisca. :lol:
Anche perchè basta googlare "interni giulietta" che piovon giù link con le foto in HD.. meglio di così :asd)
 
166V6TBGPL":2kcozjdm ha detto:
le avevo postate io qui sul forum , comunque si possono vedere sul sito polacco di giulietta

io avevo postato il link ad una pagina di alfanews.pl in cui c'erano..
e mi hanno rimosso il link :muaha)

MAD147":2kcozjdm ha detto:
Dani_22":2kcozjdm ha detto:
foto ufficiali degli interni:
nel sito, polacco ( con tutto il rispetto per i polacchi, è curioso come dispongano di più materiale di noi..) si precisa che le immagini
degli interni NON sanno se si riferiscano alla versione PRE o POST modifica.
Io credo si tratti dei "vecchi" interni pre bocciatura Marchionne, se è vera quella storia.

altre foto dell'esterno, in parte già postate.
http://www.alfanews.pl/it/2009/12/19/zdjecia-giulietty-w-naturalnym-oswietleniu/


Per il momento niente foto degli interni. Grazie.


il prossimo passo potrebbe essere oscurare google :asd)
 
MacGeek":1db1nf54 ha detto:
Quelle foto non sono mai state pubblicate sul sito ufficiale.
ah ecco sono stati gli hacker allora.. :cry:














:crepap) :crepap) :crepap)
chissà da dove sono uscite quelle e le altre 70 foto in HD..
Sono state online un paio d'ore forse più un paio di giorni fa, se vuoi faccio 1 ricerchina e ti dico pure quando :OK)
 
Dani_22":1aoplvqz ha detto:
166V6TBGPL":1aoplvqz ha detto:
Foto rimosse

il soviet supremo ha rimosso le foto UFFICIALI degli interni mi sembra assurdo ! :KO)

Il Soviet !!! è proprio la parola giusta. :worship)
comunque gli amici polacchi hostano ancora tutto il set di foto delle foto ufficiali dell'interno :OK)


ma si può sapere perchè ogni volta è sempre la stessa storia..
e ogni singola volta bisogna sempre rispiegartelo
e ogni singola volta devi sempre continuamente fare la stessa manfrina..

ma non riesci a fartene una ragione?

cosa si può lasciare lo lasciamo, cosa non si può lasciare non lo lasciamo
non è difficile

qui le cose vanno così vedi di fartene una ragione
perché ci siamo veramente rotti di continuare a ripetere sempre le stesse cose..


per inciso, quelle foto sono state "trafugate"
e ancora per inciso, gli interni non si vuole che vengano pubblicati perché sono SBAGLIATI
sono vecchi e sono stati BOCCIATI
è così difficile da capire?!?!?!?
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
166V6TBGPL":2f2si40m ha detto:
Foto rimosse

il soviet supremo ha rimosso le foto UFFICIALI degli interni mi sembra assurdo ! :KO)


ufficiali un paio di ciufoli..
e non mi pare proprio il modo di rapportarsi ad un invito ufficiale, questo si, dello staff

che A TE sembri assurdo, non significa che puoi fare quello che ti pare (in casa di altri)
 
Xanto.net":2lu9hd8w ha detto:
Dani_22":2lu9hd8w ha detto:
166V6TBGPL":2lu9hd8w ha detto:
Foto rimosse

il soviet supremo ha rimosso le foto UFFICIALI degli interni mi sembra assurdo ! :KO)

Il Soviet !!! è proprio la parola giusta. :worship)
comunque gli amici polacchi hostano ancora tutto il set di foto delle foto ufficiali dell'interno :OK)


ma si può sapere perchè ogni volta è sempre la stessa storia..
e ogni singola volta bisogna sempre rispiegartelo
e ogni singola volta devi sempre continuamente fare la stessa manfrina..

ma non riesci a fartene una ragione?

cosa si può lasciare lo lasciamo, cosa non si può lasciare non lo lasciamo
non è difficile

qui le cose vanno così vedi di fartene una ragione
perché ci siamo veramente rotti di continuare a ripetere sempre le stesse cose..


per inciso, quelle foto sono state "trafugate"
e ancora per inciso, gli interni non si vuole che vengano pubblicati perché sono SBAGLIATI
sono vecchi e sono stati BOCCIATI
è così difficile da capire?!?!?!?
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

E sarebbero state trafugate.. come?
Tipo che degli Hacker hanno bucato le protezioni e si sono introdotti nei server dell'Alfa Romeo sottraendo materiali scottanti..?
O tipo che si sono sbagliati a sbloccarle sul sito e qualcuno un po' più sveglio della media se le è salvate prima che si accorgessero del misfatto?
chissà.. :scratch)

Non è difficile da capire Xanto, si sta solo facendo sarcasmo sulla situazione,
ma non c'è nulla di cui risentirsi, posso capire il link immagine, ma proibire pure i link URL imho è oltre il segno del ridicolo.

Voi avete i vostri buoni motivi per proibire certe cose..
Noi abbiamo altrettanto buoni motivi per portarvi in giro a riguardo.
 
Quelle foto degli interni non sono mai state "sbloccate sul sito": sul sito pubblico non sono mai apparse, nemmeno per un secondo. Erano registrate sul server, ma non pubblicate sul sito. E' come se tu mi invitassi nel salotto di casa tua, e io mi intrufolassi nello sgabuzzino per rubarti le ciabatte.
 
Altra foto con i dettagli dell'illuminazione posteriore:

23.jpg
 
Non capisco che problema ci sia a rispettare un principio semplicissimo:

"non farlo" = non (negazione) + farlo (azione) + spiegazioni + "per favore"
E c'è ancora chi non vuole capirlo.

Insomma, chi vuole vedersi le foto degli interni UFFICIOSE, se le cerca in Polonia.
Ci vogliono trenta secondi. Possibile che non possiate vivere con due finestre aperte separatamente?
Dovete proprio assolutamente vederle integrate in questo sito o è solo per vantarvi di essere stati i primi a farne il link?
Nei due casi mi sembra che la ragione sia puerile.

:baby)

e sopratutto un modo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di riempire di nuovo 10 pagine con discussioni sterili sulla volontà dello staff di non mettersi nei guai.

Come se le foto viste subito invece che tra un mese cambiassero la vita di chiunque. Se è il vostro caso, è patetico.
 
MacGeek":3bezous5 ha detto:
Quelle foto degli interni non sono mai state "sbloccate sul sito": sul sito pubblico non sono mai apparse, nemmeno per un secondo. Erano registrate sul server, ma non pubblicate sul sito. E' come se tu mi invitassi nel salotto di casa tua, e io mi intrufolassi nello sgabuzzino per rubarti le ciabatte.

Immaginando che siano ufficiose e che questi interni siano completamente rivisti, presumo che le funzioni dei pulsanti rimarranno disponibili, anche se poste differentemente.
Potresti comunque spiegarmi a che serve il primo pulsante a bilancere a destra?
Sembra che serva a attivare un tostapane...
 
cuoresportivo86":2iiqsn4c ha detto:
MacGeek":2iiqsn4c ha detto:
Serve per disattivare le luci adattive (come quelle già disponibili su Lancia Delta).
Luci adattive? :scratch)
dai non fare il finto tonto che lo sanno anche le pietre che cosa sono, altrimenti fai una bella ricerchina su un google qualsiasi
 
Diabolik":2hfa5j64 ha detto:
cuoresportivo86":2hfa5j64 ha detto:
MacGeek":2hfa5j64 ha detto:
Serve per disattivare le luci adattive (come quelle già disponibili su Lancia Delta).
Luci adattive? :scratch)
dai non fare il finto tonto che lo sanno anche le pietre che cosa sono, altrimenti fai una bella ricerchina su un google qualsiasi

No mi meravigliavo del fatto che le ha la Lancia Delta (mi sfuggiva) e non la 159, la Brera e la Spider :KO)
 
Dani_22":2zf18xw0 ha detto:
E sarebbero state trafugate.. come?
Tipo che degli Hacker hanno bucato le protezioni e si sono introdotti nei server dell'Alfa Romeo sottraendo materiali scottanti..?
O tipo che si sono sbagliati a sbloccarle sul sito e qualcuno un po' più sveglio della media se le è salvate prima che si accorgessero del misfatto?
chissà.. :scratch)

Non è difficile da capire Xanto, si sta solo facendo sarcasmo sulla situazione,
ma non c'è nulla di cui risentirsi, posso capire il link immagine, ma proibire pure i link URL imho è oltre il segno del ridicolo.

Voi avete i vostri buoni motivi per proibire certe cose..
Noi abbiamo altrettanto buoni motivi per portarvi in giro a riguardo.

Io ogni volta non riesco a capire (ottimo il post di Neuropean, anche a me pare così semplice e lineare da capire)
se mi pigli per i fondelli ogni volta o proprio non riesci a vedere dove sta' il problema...

ripeto, a me non frega nulla di come sono saltate fuori..
e ripeto non mi pare proprio così difficile da capire

se tu lasci la macchina aperta e te la rubano..
il ladro è ladro, ha fatto comunque una cosa che non andava fatta
e comunque non può andare in giro a rivendersela "SOLO" perchè tu l'hai lasciata aperta

ripeto..
ma se ti fa così tanto fastidio e problemi..
ma perchè non ti apri un sito TUO a TUO NOME e ci pubblichi quello che vuoi?
dov'è che è così difficile?
:ka)

sono su un sito polacco..
bon si usa google e andate a vedervele
 
C.C. Roth":3vzzhhg2 ha detto:
secondo me invece sembrano già i definitivi quegli interni... attendiamo le foto ufficiali va... ciao! :)

ma va ancora detto che quegli interni ERANO definitivi, ma alla presentazione a Marchionne NON sono piaciuti
e ha dato ordine di rifarli?

c'è ancora qualcuno che non lo sa'? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

ed è questa situazione il motivo per cui non esistono foto "ufficiali" degli interni, e che il sito Giulietta ha avuto 15gg di ritardi rispetto al previsto?
:ka) :ka) :ka) :ka)
 
Top