secci":1mhwf5we ha detto:Il FUSI":1mhwf5we ha detto:Mi dispiace, ma la storia del baciare la mano di chi ti ha fatto male o del porgere l'altra guancia la lascio volentieri a chi bacia il Cristo. Io non son di quella categoria.
Ti invito a spiegare meglio questo concetto o di rimuoverlo, in quanto lo trovo personalmente lesivo e nei confronti di una certa generalità di persone.
grazie.
Non c'è nemmeno un grammo di magnesio nel pianale: il pianale è composto, come percentuale del peso, all'84% da acciai ultra e altoresistenziali, al 7% da acciaio stampato a caldo (brancardi e longheroni), al 3,7% da alluminio (traversa anteriore e terza linea di carico), al 2,3% da Xenoy (traversa posteriore e puntoni della terza linea di carico), e al 3% da acciaio normale.Cervantes":1dmqp610 ha detto:Salve a tutti ,un pò di tempo fa avevo chiesto quali fossero i componenti del pianale in magnesio(sempre se ricordo bene il materiale). Non avevo avuto nesssuna risposta (forse sono stato bloccato da molti per le mie battute un pò infelici,scusate). In aggiunta per chi è a conoscenza è possibile metter 4x4 su quel tipo di pianale? Ringrazio tutti.
Cervantes":vshvx4rb ha detto:Salve a tutti ,un pò di tempo fa avevo chiesto quali fossero i componenti del pianale in magnesio(sempre se ricordo bene il materiale). Non avevo avuto nesssuna risposta (forse sono stato bloccato da molti per le mie battute un pò infelici,scusate). In aggiunta per chi è a conoscenza è possibile metter 4x4 su quel tipo di pianale? Ringrazio tutti.
marioddm":1otan8hl ha detto:A leggere questo topic mi frullano nella mente due domandine:
- a che servono gli MP?
- chi modera i moderatori?
marioddm":36wwvbll ha detto:A leggere questo topic mi frullano nella mente due domandine:
- a che servono gli MP?
- chi modera i moderatori?
Il FUSI":3ol6j8dl ha detto:Allora sono ANORMALE.DriftSK":3ol6j8dl ha detto:E' un fenomeno del tutto comprensibile ed è anche stato analizzato in psicologia e sociologia:
DriftSK":10nblk6z ha detto:daxi87":10nblk6z ha detto:anche chi dell'Alfa non sa nemmeno cos'è la ZR
questa non la conosco nemmeno io :scratch)
:asd)
MacGeek":3ppfqdbz ha detto:Non c'è nemmeno un grammo di magnesio nel pianale: il pianale è composto, come percentuale del peso, all'84% da acciai ultra e altoresistenziali, al 7% da acciaio stampato a caldo (brancardi e longheroni), al 3,7% da alluminio (traversa anteriore e terza linea di carico), al 2,3% da Xenoy (traversa posteriore e puntoni della terza linea di carico), e al 3% da acciaio normale.Cervantes":3ppfqdbz ha detto:Salve a tutti ,un pò di tempo fa avevo chiesto quali fossero i componenti del pianale in magnesio(sempre se ricordo bene il materiale). Non avevo avuto nesssuna risposta (forse sono stato bloccato da molti per le mie battute un pò infelici,scusate). In aggiunta per chi è a conoscenza è possibile metter 4x4 su quel tipo di pianale? Ringrazio tutti.
E' invece realizzata in magnesio la traversa sottoplancia.
Le sospensioni posteriori sono compatibili con la trazione integrale.
vexator":b5uhqpxi ha detto:poco più del 3% di alluminio e hanno il coraggio di dire "telaio con alluminio"... scusate, ma solo per me il 3% equivale allo zero?
Diceva un mio professore: per i matematici 10+1 fa 11, per gli ingegneri 10+1=10!
vexator":5htfppob ha detto:MacGeek":5htfppob ha detto:Non c'è nemmeno un grammo di magnesio nel pianale: il pianale è composto, come percentuale del peso, all'84% da acciai ultra e altoresistenziali, al 7% da acciaio stampato a caldo (brancardi e longheroni), al 3,7% da alluminio (traversa anteriore e terza linea di carico), al 2,3% da Xenoy (traversa posteriore e puntoni della terza linea di carico), e al 3% da acciaio normale.Cervantes":5htfppob ha detto:Salve a tutti ,un pò di tempo fa avevo chiesto quali fossero i componenti del pianale in magnesio(sempre se ricordo bene il materiale). Non avevo avuto nesssuna risposta (forse sono stato bloccato da molti per le mie battute un pò infelici,scusate). In aggiunta per chi è a conoscenza è possibile metter 4x4 su quel tipo di pianale? Ringrazio tutti.
E' invece realizzata in magnesio la traversa sottoplancia.
Le sospensioni posteriori sono compatibili con la trazione integrale.
poco più del 3% di alluminio e hanno il coraggio di dire "telaio con alluminio"... scusate, ma solo per me il 3% equivale allo zero?
Diceva un mio professore: per i matematici 10+1 fa 11, per gli ingegneri 10+1=10!
Il FUSI":1tsz4e6x ha detto:"che seguono intendimenti a loro insegnati dalla Chiesa".
"MacGeek":14htx736 ha detto:C'è poco da girarci attorno disquisendo di densità...
Il FUSI":e8rfb291 ha detto:Evidentemente un utente ha ben pensato, per suoi motivi, di prendermi di punta.
MacGeek":1pfgwy9z ha detto:C'è poco da girarci attorno disquisendo di densità, di alluminio ce n'è veramente poco:
Le parti in alluminio sono solo quelle in blu nell'immagine, non ce n'è altro nel pianale.
quel simpaticone di Massai":20a5kfl6 ha detto:si è mantenuto e addirittura migliorato il rapporto diretto dello sterzo, punto fondamentale nel feeling generale della vettura.
quel simpaticone di Massai":20a5kfl6 ha detto:La Giulietta ora è la vettura di serie con lo sterzo più diretto rispetto a tutta la sua concorrenza: non vi basta questo come reminescenza della 147?