Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

ieri è saltato fuori un pop up (dal sito di Repubblica mi pare) sulla Giulietta invitando a vederla questo weekend. Ma c'è qualcosa di nuovo o la solita apertura domenicale?
 
147jet":kw8whtf2 ha detto:
Così, a titolo informativo, i lampeggi degli indicatori di direzione sono stati aumentati(credo anche su Punto Evo)e sono 5.
E' una funzione comodissima, appunto nel cambio corsia; se proprio non ci si abitua, esiste comunque la posizione stabile per avere il lampeggio fisso.
5 lampeggi anche su bravo che ha la funzione lane change fin dal debutto.
 
Rax":32l294k7 ha detto:
Il FUSI":32l294k7 ha detto:
E' l'ennesimo porte aperte.

Bhe vuol dire che tira no?
Non saprei, ma il continuo stare aperti consta alle concessionarie, visto che anche i "Venditori" vorrebbero vivere la loro vita.. Per il resto.. non saprei quanto vendano... ma questo è un cattivo segno, considerando che questa settimana c'è anche il porte aperte per:

- Lancia Delta Hard Black
- Abarth 500 C
- Abarth Punto Evo
- etc.

sempre del gruppo...
 
lelesch81":1a3uegk2 ha detto:
Rax":1a3uegk2 ha detto:
Il FUSI":1a3uegk2 ha detto:
E' l'ennesimo porte aperte.

Bhe vuol dire che tira no?
Non saprei, ma il continuo stare aperti consta alle concessionarie, visto che anche i "Venditori" vorrebbero vivere la loro vita.. Per il resto.. non saprei quanto vendano... ma questo è un cattivo segno, considerando che questa settimana c'è anche il porte aperte per:

- Lancia Delta Hard Black
- Abarth 500 C
- Abarth Punto Evo
- etc.

sempre del gruppo...

bhe mi sembrano nuove uscite anche loro no?

Comunque certo è un mese infernale per i venditori..
 
yugs":36qx7edx ha detto:
mmm allora è meglio approntare il pack Fusi per la Giulietta:

- tetto apribile
- volante e pomello leva cambio in legno
- devioguida con leva indicatori direzione manuale
- pannelli porta in materiale soft touch
- atlante stradale europeo (17x24 cm) (optional costo zero)
- kit fumatori sottoplancia (al posto del bicchiere c'è una pentola per raccogliere più cenere)

:asd)

Nel kit fusi hai dimenticato il ciondolo giulietta col b-link ed il telo copriauto a forma di arna... :D :D :D :D

P.S. Per i venditori fa nulla, un po' di straordinario fa solo che bene... :nod)
 
paolo_t.s.":2375co6f ha detto:
147jet":2375co6f ha detto:
Così, a titolo informativo, i lampeggi degli indicatori di direzione sono stati aumentati(credo anche su Punto Evo)e sono 5.
E' una funzione comodissima, appunto nel cambio corsia; se proprio non ci si abitua, esiste comunque la posizione stabile per avere il lampeggio fisso.
5 lampeggi anche su bravo che ha la funzione lane change fin dal debutto.

Ah, si, esatto! Poi sono ritornati a 3 sulla MiTo per poi risalire a 5 su Evo(se non sbaglio) e Giulietta.
 
configuratore tedesco!

per sbaglio son finito sul configuratore tedesco e ho notato che gli allestimenti sono giulietta e turismo,seconda cosa c'e' il rosso nuvolari metallizzato e la cosa piu' strana e' che non compare la Q.V. qualcuno sa come mai non e' commercializzata in germania??? :scratch)
 
Ma compare lo stesso la motorizzazione 1750 o no? Magari la proporranno in un secondo momento... :scratch) :scratch) :scratch)

Non mi stupirei se però la Q.V. prendesse il nome di Veloce, visto che se non vado errato c'era un allestimento di quel tipo su 147 in Germania... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
denny1977":ec6dr53y ha detto:
Ma compare lo stesso la motorizzazione 1750 o no? Magari la proporranno in un secondo momento... :scratch) :scratch) :scratch)

Non mi stupirei se però la Q.V. prendesse il nome di Veloce, visto che se non vado errato c'era un allestimento di quel tipo su 147 in Germania... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
No proprio non c'e' il 1750!!!!
 
punto td":1ohwa7sl ha detto:
denny1977":1ohwa7sl ha detto:
Ma compare lo stesso la motorizzazione 1750 o no? Magari la proporranno in un secondo momento... :scratch) :scratch) :scratch)

Non mi stupirei se però la Q.V. prendesse il nome di Veloce, visto che se non vado errato c'era un allestimento di quel tipo su 147 in Germania... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
No proprio non c'e' il 1750!!!!


Non l'hanno messo perche' non volevano dare subito il colpo di grazia alla Golf...








:muaha)
 
Dani_22":1dfp3hin ha detto:
punto td":1dfp3hin ha detto:
denny1977":1dfp3hin ha detto:
Ma compare lo stesso la motorizzazione 1750 o no? Magari la proporranno in un secondo momento... :scratch) :scratch) :scratch)

Non mi stupirei se però la Q.V. prendesse il nome di Veloce, visto che se non vado errato c'era un allestimento di quel tipo su 147 in Germania... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
No proprio non c'e' il 1750!!!!


Non l'hanno messo perche' non volevano dare subito il colpo di grazia alla Golf...

Non ci avevo pensato!!!!!Grande fiat e' pure magnanima con l'avversario morente!!!!!!!! :D






:muaha)
 
Giulietta con coppe ruota
34050_1430996825296_1544149365_31388880_6135147_n.jpg
 
Top