Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

yugs":1s5j3u47 ha detto:
Dani_22":1s5j3u47 ha detto:
PLANCIA E COMANDI ★★★xx
il devioluci e' pari pari quello della gpunto con una strana funzione sugli indicatori di direzione, basta muovere leggermente la levetta anche senza fare lo scatto, che si attivano poi non si capisce come farli smettere,

si chiama lane change, presente fin dai tempi di 159.
Toccando la leva degli indicatori per meno di un secondo in posizione instabile, vengono effettuati 3 lampeggi, poi si spegne di nuovo. Comodissima funzione perchè permette di mantenere le mani sul volante senza star li col dito a tenere la leva (cambio corsia, specchio-freccia che insegnavano a scuola guida ecc).

il cambio è il C635. :nod)

Quoto..........io la uso di continuo quella funzione :nod) :nod)
 
Così, a titolo informativo, i lampeggi degli indicatori di direzione sono stati aumentati(credo anche su Punto Evo)e sono 5.
E' una funzione comodissima, appunto nel cambio corsia; se proprio non ci si abitua, esiste comunque la posizione stabile per avere il lampeggio fisso.
 
147jet":1ytottpw ha detto:
Così, a titolo informativo, i lampeggi degli indicatori di direzione sono stati aumentati(credo anche su Punto Evo)e sono 5.

ignoravo questa variazione dei lampeggi.
grazie per l'info. :)
 
Su Golf 5 i lampeggi erano tre, abbassi (o alzi) la leva nella posizione instabile e la molli e fa 3 lampeggi. Per il resto, devioluci normalissimo (fai lo scatto, e rimangono accese).

Stesso discorso di Golf anche su Mito.
Su Giulietta ho già notato che sono 5.

Diverso il discorso che dicevate le devioluci "tipo BMW"..... lì in posizione instabile fai lampeggi fino a quando lo tieni instabile. Se fai lo scatto, si accendono le frecce continue e per farlo smettere O il volante fa la rotazione che deve per lo sgancio automatico, o devi muovere la leva come se mettessi la freccia dall'altra parte.
 
Il FUSI":1kk73czn ha detto:
Diverso il discorso che dicevate le devioluci "tipo BMW"..... lì in posizione instabile fai lampeggi fino a quando lo tieni instabile. Se fai lo scatto, si accendono le frecce continue e per farlo smettere O il volante fa la rotazione che deve per lo sgancio automatico, o devi muovere la leva come se mettessi la freccia dall'altra parte.

Allora. Innanzitutto TUTTE le posizioni sono instabili, anche dopo la selezione della freccia continua la leva torna in posizione neutra. Per il resto posso scegliere se assegnare alla posizione instabile (sarebbe più corretto dire "prima posizione in alto o in basso" visto che anche le seconde posizoni sono instabili dato che la leva ritorna SEMPRE) uno o tre lampeggi.
 
Il FUSI":1l8frnzx ha detto:
denny1977":1l8frnzx ha detto:
Ragazzi, accontentatevi e pensate a chi il lane change proprio non ce l'ha... :( :( :(
:lol: :lol: :lol: :lol:
Io preferisco non averlo...... in macchina comando io, e pure i lampeggi delle frecce li voglio decidere io!
PRRRRRRRRR
Io invece voglio fare meno fatica possibile! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Il FUSI":28gmfq60 ha detto:
denny1977":28gmfq60 ha detto:
Ragazzi, accontentatevi e pensate a chi il lane change proprio non ce l'ha... :( :( :(
:lol: :lol: :lol: :lol:
Io preferisco non averlo...... in macchina comando io, e pure i lampeggi delle frecce li voglio decidere io!
PRRRRRRRRR

mmm allora è meglio approntare il pack Fusi per la Giulietta:

- tetto apribile
- volante e pomello leva cambio in legno
- devioguida con leva indicatori direzione manuale
- pannelli porta in materiale soft touch
- atlante stradale europeo (17x24 cm) (optional costo zero)
- kit fumatori sottoplancia (al posto del bicchiere c'è una pentola per raccogliere più cenere)

:asd)
 
147jet":2g8mfoiq ha detto:
Così, a titolo informativo, i lampeggi degli indicatori di direzione sono stati aumentati(credo anche su Punto Evo)e sono 5.
E' una funzione comodissima, appunto nel cambio corsia; se proprio non ci si abitua, esiste comunque la posizione stabile per avere il lampeggio fisso.
Ottimo.......a volte 3 lampaggi sono proprio esatti esatti; 5 sono molto meglio.
 
@felix scusa hai ragione ho omesso di dire che di fatto la leva ha solo posizioni instabili mi dispiace di aver dato info non completamente corrette (odio quando mi succede).
 
Bravo ugo però possiamo modificare come segue:

pannelli mica di lusso semplicemente decenti
per l'atlante ho il mio cartaceo del '96 preso con la Esso poi sai mi son dotato di iPhone per cui mi serve e non mi serve :))) mi modernizzo anche io eh.
La pentola è una ottima scelta cmq senza bisogno di pack dedicati bastava la Gt col tettuccio e il blue e me poi che altro mi serviva a me figurati :) nella gt si fuma bene!
 
vexator":3md2b2x3 ha detto:
il fusi vorrebbe anche come optional la macchina del tempo... e non solo lui :p

No vorrei semplicemente che si lavorasse bene anche sui prodotti italiani (o pseudo tali). Non credo ci voglia una scienza, lo abbiamo già fatto e riusciamo ancora a farlo.
Non far passare le mie ed altrui idee come quelle di chi è cavernicolo...... il solo fatto che appariamo "di una volta" è che oggi, e sempre d+ (e i peggioramenti, cristosanto, oramai dovrebbero aver fatto svegliare tanti!), si va verso il "ma vabbè lascia perdere......."
Comprendo che la tua era una boutade..... ma occhio che qualcuno che si crede intelligente e che lo pensa purtroppo in giro lo troverai sempre.
E purtroppo sempre d+.
 
yugs":aurc9mfj ha detto:
Il FUSI":aurc9mfj ha detto:
per l'atlante ho il mio cartaceo del '96 preso con la Esso

sei proprio un ligure!!! :lol:

Belìn ma scusa eh...... il mondo mica è cambiato. I continenti son i medesimi, le strade italiane poi ti credi che ce siano di nuove??????????
E poi mi affeziono e sinchè la roba non è usurata o tronca ma la devo forse buttare via? Ligure..... sono OCULATO (in certe spese).
 
Il FUSI":2mmjyaw2 ha detto:
yugs":2mmjyaw2 ha detto:
Il FUSI":2mmjyaw2 ha detto:
per l'atlante ho il mio cartaceo del '96 preso con la Esso

sei proprio un ligure!!! :lol:

Belìn ma scusa eh...... il mondo mica è cambiato. I continenti son i medesimi, le strade italiane poi ti credi che ce siano di nuove??????????
E poi mi affeziono e sinchè la roba non è usurata o tronca ma la devo forse buttare via? Ligure..... sono OCULATO (in certe spese).

lo so, è una battuta. Anch'io ho un atlante di Gentemotori del 2004 ma lo farò diventare d'epoca senz'altro (lo uso pochissimo e le strade son sempre le stesse, salvo rare variazioni). :p
 
........si ma gli atlanti vekki scoloriscono con il tempo......magari per qst dove una volta c'era il mare adesso ti risulta una piccola distesa di deserto.............................................naturalmente scherzo
 
Top