Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Vista ieri per la prima volta dal vivo in movimento.Forse andrò contro molti commenti,ma l'ho trovata alquanto brutta.Sarà per il colore (nero) o per i cerchi,che a dispetto della stazza della vettura sembravano dei 16", fatto sta,che sono rimasto davvero deluso.Certo non è un aborto di auto ma non la comprerei mai e poi mai.
 
garamant":1ch167o0 ha detto:
Vista ieri per la prima volta dal vivo in movimento.Forse andrò contro molti commenti,ma l'ho trovata alquanto brutta.Sarà per il colore (nero) o per i cerchi,che a dispetto della stazza della vettura sembravano dei 16", fatto sta,che sono rimasto davvero deluso.Certo non è un aborto di auto ma non la comprerei mai e poi mai.
Si,anchio l'ho vista nera,ed ho pensato subito,che anonima,poi entrando in conce l'ho vista bianca con pack sport,18" a fori ed ho subito preso piu punti.
 
teknomotion":luvyv7f5 ha detto:
La 147 a quelle cifre,cos'è?
veniva a costare un pò meno il modello di punta della 147, ovviamente senza considerare gli optional inutili come sparapugnette,macchinetta del caffè, interni pelle di leone,etc etc.
La bravalfa, è bella, motori pronti e potenti, ma per me il prezzo è un 8-10% di troppo.
 
Per te,sarà una Bravalfa,per me,la 147 è un TIPO di auto..e di modelli da 26K ce ne son stati,e non pochi,bastava prendere una mjet da 150cv distinctive,per avvicinarsi,senza neanche esagerare troppo..
 
teknomotion":228mzhlm ha detto:
Per te,sarà una Bravalfa,per me,la 147 è un TIPO di auto..e di modelli da 26K ce ne son stati,e non pochi,bastava prendere una mjet da 150cv distinctive,per avvicinarsi,senza neanche esagerare troppo..
giustissimo, la 147 era una tipo, però in percentuali meno influenti rispetto alla fiatalfa.
Per quello che offre, per le balle che hanno raccontanto in fiat, per il tempo per farla uscire (3 anni in più), per me dovrebbe costare quel famoso 8% in meno.
Non c'è problema, basta aspettare un annetto,ci saranno km zero e sconticini .
 
Ma non era stato detto che al momento del lancio, la 147 (calcolando l'inflazione reale), costava di più rispetto alla Giulietta?
 
bavon82":mbqdojzu ha detto:
Ma non era stato detto che al momento del lancio, la 147 (calcolando l'inflazione reale), costava di più rispetto alla Giulietta?

Sì,mi sembra di averlo letto..ma tanto,andava bene perchè non somogliava alla Bravo,ma alla Tipo :OK)
 
Cervantes":1g7ktupw ha detto:
giustissimo, la 147 era una tipo, però in percentuali meno influenti rispetto alla fiatalfa.
Per quello che offre, per le balle che hanno raccontanto in fiat, per il tempo per farla uscire (3 anni in più), per me dovrebbe costare quel famoso 8% in meno.
Non c'è problema, basta aspettare un annetto,ci saranno km zero e sconticini .

Sì,è vero,costa..però,seconto il tuo ragionamento,ci dovrebbero essere in giro più Leon che Golf ed A3,ma non mi sembra sia così.
 
teknomotion":zvk81w06 ha detto:
bavon82":zvk81w06 ha detto:
Ma non era stato detto che al momento del lancio, la 147 (calcolando l'inflazione reale), costava di più rispetto alla Giulietta?

Sì,mi sembra di averlo letto..ma tanto,andava bene perchè non somogliava alla Bravo,ma alla Tipo :OK)

Io di plastiche stilo o bravo a profusione non ne vedo su 147 volanti e devio inclusi. Sarò cieco?
Così come sapevo che il pianale era un tipo modificato ma senza il retrotreno di un furgone (semmai di una lancia beta semplificato) e ooooopssss mi sovviene alla mente che il compact è una evoluzione del pianale della bravo. Quindi se siamo così attenti alla "filosofia" abbiamo un pianale evoluto e modificato della C FIAt col ponte "multiuso" di un mezzo commerciale.
 
teknomotion":1b2ofzel ha detto:
Sì,è vero,costa..però,seconto il tuo ragionamento,ci dovrebbero essere in giro più Leon che Golf ed A3,ma non mi sembra sia così.
probabilmente la qualità si paga, seppur la differenza di prezzo è troppa.
 
Il FUSI":2nknasn3 ha detto:
Io di plastiche stilo o bravo a profusione non ne vedo su 147 volanti e devio inclusi. Sarò cieco?
Così come sapevo che il pianale era un tipo modificato ma senza il retrotreno di un furgone (semmai di una lancia beta semplificato) e ooooopssss mi sovviene alla mente che il compact è una evoluzione del pianale della bravo. Quindi se siamo così attenti alla "filosofia" abbiamo un pianale evoluto e modificato della C FIAt col ponte "multiuso" di un mezzo commerciale.

E' ovvio che ho riportato delle cose scritte più volte qui dentro,era solo un modo per rispondere alle solite menate..
So bene com'è fatta la 147,non sono così fuori dal mondo,e non sono nato ieri,a 42 anni..(avendo avuto la Delta,dietro so cosa c'è..)..il problema è sempre quello,per alcuni conta un devioluce,per me conta altro;ognuno vede quello che vuole..e poi,si sa,son tutti espertoni :OK)
 
teknomotion":t5leh8qu ha detto:
....il problema è sempre quello,per alcuni conta un devioluce,per me conta altro;ognuno vede quello che vuole..e poi,si sa,son tutti espertoni :OK)
Non bisogna essere tanto espertoni, per poter vedere e riconoscere pezzi presi e attaccati direttamente da auto di classe molto più bassa. Il pianale nuovissimo si è rivelato una bufala, i tempi per farla uscire sono stati biblici, già da qualche prova si mettono le mani avanti sulla guida sportiva (ripeto a me giocare con il manettino, non mi dà così gusto, l'auto la voglio sportiva e basta).
RImane la novità e la bellezza dell'auto.
 
teknomotion":10oegoxa ha detto:
Il FUSI":10oegoxa ha detto:
Io di plastiche stilo o bravo a profusione non ne vedo su 147 volanti e devio inclusi. Sarò cieco?
Così come sapevo che il pianale era un tipo modificato ma senza il retrotreno di un furgone (semmai di una lancia beta semplificato) e ooooopssss mi sovviene alla mente che il compact è una evoluzione del pianale della bravo. Quindi se siamo così attenti alla "filosofia" abbiamo un pianale evoluto e modificato della C FIAt col ponte "multiuso" di un mezzo commerciale.

E' ovvio che ho riportato delle cose scritte più volte qui dentro,era solo un modo per rispondere alle solite menate..
So bene com'è fatta la 147,non sono così fuori dal mondo,e non sono nato ieri,a 42 anni..(avendo avuto la Delta,dietro so cosa c'è..)..il problema è sempre quello,per alcuni conta un devioluce,per me conta altro;ognuno vede quello che vuole..e poi,si sa,son tutti espertoni :OK)

basta avere la sfortuna di trovarsi in concessionaria la Giulietta e una Mito.. per notare che: Quadro, devioluci, volante sono i medesimi e che cambia solo la qualità della pelle della corona.
Le plastiche dure, chi le nota e chi no.. vedremo i primi con la pelle rossa e cuoio che avranno i bellissimi pannelli in EcoPelle nera e anonima, facendo notare che la pelle non la regalano (sulla 147 dist. serie0 era di serie la pelle).
 
Cervantes":rhiwpcts ha detto:
Non bisogna essere tanto espertoni, per poter vedere e riconoscere pezzi presi e attaccati direttamente da auto di classe molto più bassa

Lo fanno anche altre case..anzi,quasi tutte.


Cervantes":rhiwpcts ha detto:
. Il pianale nuovissimo si è rivelato una bufala,

E per quale benedettissimo motivo da super teNNIci NSA,lo sarebbe?Sentiamo..

Cervantes":rhiwpcts ha detto:
(ripeto a me giocare con il manettino, non mi dà così gusto, l'auto la voglio sportiva e basta)..

In questo caso,hai sbagliato a prenderti una 147..non solo,a te non fregherà niente,a moltissimi altri sì,oltre a tutti quelli che hanno acquistato MiTo ;)
Non è necessario giocare con niente,son solo fisse mentali..non è che se c'è un bottone in auto,bisogna per forza divertirsi ad usarlo.. :14pc) e meno male che si parla sempre di bimbiminkia..
 
lelesch81":dxvi1swg ha detto:
basta avere la sfortuna di trovarsi in concessionaria la Giulietta e una Mito.. per notare che: Quadro, devioluci, volante sono i medesimi e che cambia solo la qualità della pelle della corona.
Le plastiche dure, chi le nota e chi no.. vedremo i primi con la pelle rossa e cuoio che avranno i bellissimi pannelli in EcoPelle nera e anonima, facendo notare che la pelle non la regalano (sulla 147 dist. serie0 era di serie la pelle).

Sai com'è..c'è tanta gente che denigra,e poi se ne compra 2/3 di auto uguali...(ovviamente,quelle che prima gli facevano schifo,anzi,è la Fiat a fare schifo..)
 
Allora caro tecno, non sono certo esperto, beato tu che lo sei.
Il pianale l'hanno spacciato per nuovo ma non è vero, è quello della bravo modificato, ancora non ho capito in che %. Poi l'utilizzo del magnesio...in che parti?
Riutilizzo di parti , :sgrat) ...andrà bene, ma alcune plastiche mi sembravano davvero economiche, altre invece all'altezza.
Non ti preoccupare, non sono un bimbominchia , dico le cose che penso, anche a chi ha idolatrato questa macchina, che seppur bella rimane fiat proprio nel dna.
La 147 aveva il manettino??? :eek:hmamma) dove?
Per finire la fiat non fa schifo, fa auto eccezionali nei segmenti utilitarie e medie (motori piccoli in primis). sopra quelli, produce auto belle, abbastanza ben fatte, ma in linea con la concorrenza europea (peugeot,renaul, citroen, vw).
 
Allora caro tecno, non sono certo esperto, beato tu che lo sei.
Il pianale l'hanno spacciato per nuovo ma non è vero, è quello della bravo modificato, ancora non ho capito in che %. Poi l'utilizzo del magnesio...in che parti?
Riutilizzo di parti , :sgrat) ...andrà bene, ma alcune plastiche mi sembravano davvero economiche, altre invece all'altezza.
Non ti preoccupare, non sono un bimbominchia , dico le cose che penso, anche a chi ha idolatrato questa macchina, che seppur bella rimane fiat proprio nel dna.
La 147 aveva il manettino??? :eek:hmamma) dove?
Per finire la fiat non fa schifo, fa auto eccezionali nei segmenti utilitarie e medie (motori piccoli in primis). sopra quelli, produce auto belle, abbastanza ben fatte, ma in linea con la concorrenza europea (peugeot,renaul, citroen, vw).
 
Top