teknomotion
Nuovo Alfista
Cervantes":2fweukjs ha detto:Allora caro tecno, non sono certo esperto, beato tu che lo sei.
Il pianale l'hanno spacciato per nuovo ma non è vero, è quello della bravo modificato, ancora non ho capito in che %. Poi l'utilizzo del magnesio...in che parti?
Riutilizzo di parti , :sgrat) ...andrà bene, ma alcune plastiche mi sembravano davvero economiche, altre invece all'altezza.
Non ti preoccupare, non sono un bimbominchia , dico le cose che penso, anche a chi ha idolatrato questa macchina, che seppur bella rimane fiat proprio nel dna.
La 147 aveva il manettino??? hmamma) dove?
Per finire la fiat non fa schifo, fa auto eccezionali nei segmenti utilitarie e medie (motori piccoli in primis). sopra quelli, produce auto belle, abbastanza ben fatte, ma in linea con la concorrenza europea (peugeot,renaul, citroen, vw).
Mi sa che hai capito male... :ka)
1-Ho mai parlato di pianale nuovo..?Vorrei solo sapere perchè fa schifo..
2-Sì,alcune parti sono riutilizzate,vale lo stesso discorso di prima
3-Non ti ho detto che sei un bimbominkia,ti ho solo detto che se è presente un manettino,non è detto che vada trastullato sempre,basta LASCIARLO in una posizione,e stop :splat)
4-Non hai capito..ho semplicemente paragonato il manettino a qualsiasi altra funzione tramite bottone..tu,in auto,ti diverti a schiacciare i tasi di continuo,oppure li LASCI nella posizione nei quali sono..?
Se l'auto va bene in D,non vedo perchè bisogna spostarlo...c'è chi lo farà di sicuro,ovvio,ma non per questo l manettino deve fare schifo per forza,non ci vuole tanto.. :splat)