Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Ragazzi ho visto che nella linea accessori c'è "Kit doppio terminale di scarico maggiorato" a 260 euro, e "kit secondo terminale di scarico" a 72 euro

Ora avendo io il 1.4 170cv scarico singolo, potrei mettere entrambi gli accessori. Contando che lo scarico maggiorato mi sembra eccessivo andrei sul secondo terminale tipo "di serie". Con 72 euro ti mettono quello?Sò che è finto..è li di figura. Per chi l ha visto, sembra una tacconata oppure ci può stare metterlo?il posteriore con il doppio tubo di scarico ha un altro effetto...

..si nota che è finto ed è un applicazione stabile??oppure lo noti solo d'inverno quando esce la "fumina" dal tubo di scarico?ultima domanda, il fascione posteriore con tubo di scarico singolo mi sembra differente da quello "doppio", prendendo quello scarico a 72 euro come fanno a montarlo?

Grazie, spero che qualcuno che "ne sà" possa darmi qualche info :asd)
 
Raga tra 147 serie0 e restyling vince la serie0 di molto secondo me...il peggioramento è evidente e la plancia della serie0 secondo me era molto meglio questa è molto più dura e non mi piace al tatto come quella, serie0 nessun problema di rumorini scricchiolii problemi a barre stabilizatrici niente assolutamente, la restyling che ho ora :sadomaso) ...io la differenza l'ho notata...anke come materiali del tessuto dei sedili e pannelli porta sempre in allestimento progression oltre ai molti tagli come la bocchetta di aerazione dietro...insomma...secondo me la qualità è scesa e lo diko da possessore di tutt e 2, anzi 3 perchè ho avuto 2 restyling
 
Rax":1r83s3ut ha detto:
Ragazzi ho visto che nella linea accessori c'è "Kit doppio terminale di scarico maggiorato" a 260 euro, e "kit secondo terminale di scarico" a 72 euro

Ora avendo io il 1.4 170cv scarico singolo, potrei mettere entrambi gli accessori. Contando che lo scarico maggiorato mi sembra eccessivo andrei sul secondo terminale tipo "di serie". Con 72 euro ti mettono quello?Sò che è finto..è li di figura. Per chi l ha visto, sembra una tacconata oppure ci può stare metterlo?il posteriore con il doppio tubo di scarico ha un altro effetto...

..si nota che è finto ed è un applicazione stabile??oppure lo noti solo d'inverno quando esce la "fumina" dal tubo di scarico?ultima domanda, il fascione posteriore con tubo di scarico singolo mi sembra differente da quello "doppio", prendendo quello scarico a 72 euro come fanno a montarlo?

Grazie, spero che qualcuno che "ne sà" possa darmi qualche info :asd)
Sinceramente non so come sia 'esteticamente messo' il kit secondo terminale di scarico (secondo me lo fisseranno, ovviamente dall'interno, in qualche modo al paracolpi), e probabilmente sarà anche fatto discretamente e non avrà probabilmente un'aria posticcia, ma se posso consigliarti io propenderei per il kit doppio terminale di scarico maggiorato.

A questo punto avresti un doppio scarico cromato che dona aggressività al sedere della Giulietta senza essere eccessivamente tamarro (almeno a vedere dalle foto del catalogo), lo avresti realmente funzionante e la differenza di prezzo secondo me non è così esorbitante da far propendere per la prima soluzione. ;)

Poi ovviamente l'ultima decisione spetta a te perchè devi spendere tu e soprattutto deve piacere a te, ma io se fossi in te andrei di kit doppio scarico maggiorato senza esitazione. :nod)
 
Scusate ma c'è il kit di scarico maggiorato o il terminale a destra ? Cioè ci sono 2 possibilità tra gli optional per quanto riguarda lo scarico?
 
denny1977":28gej90v ha detto:
Rax":28gej90v ha detto:
Ragazzi ho visto che nella linea accessori c'è "Kit doppio terminale di scarico maggiorato" a 260 euro, e "kit secondo terminale di scarico" a 72 euro

Ora avendo io il 1.4 170cv scarico singolo, potrei mettere entrambi gli accessori. Contando che lo scarico maggiorato mi sembra eccessivo andrei sul secondo terminale tipo "di serie". Con 72 euro ti mettono quello?Sò che è finto..è li di figura. Per chi l ha visto, sembra una tacconata oppure ci può stare metterlo?il posteriore con il doppio tubo di scarico ha un altro effetto...

..si nota che è finto ed è un applicazione stabile??oppure lo noti solo d'inverno quando esce la "fumina" dal tubo di scarico?ultima domanda, il fascione posteriore con tubo di scarico singolo mi sembra differente da quello "doppio", prendendo quello scarico a 72 euro come fanno a montarlo?

Grazie, spero che qualcuno che "ne sà" possa darmi qualche info :asd)
Sinceramente non so come sia 'esteticamente messo' il kit secondo terminale di scarico (secondo me lo fisseranno, ovviamente dall'interno, in qualche modo al paracolpi), e probabilmente sarà anche fatto discretamente e non avrà probabilmente un'aria posticcia, ma se posso consigliarti io propenderei per il kit doppio terminale di scarico maggiorato.

A questo punto avresti un doppio scarico cromato che dona aggressività al sedere della Giulietta senza essere eccessivamente tamarro (almeno a vedere dalle foto del catalogo), lo avresti realmente funzionante e la differenza di prezzo secondo me non è così esorbitante da far propendere per la prima soluzione. ;)

Poi ovviamente l'ultima decisione spetta a te perchè devi spendere tu e soprattutto deve piacere a te, ma io se fossi in te andrei di kit doppio scarico maggiorato senza esitazione. :nod)

Mi sembra di aver capito che anche con il kit di scarico maggiorato il secondo scarico se non è già sulla motorizzazione di serie te lo cucchi "finto"
 
Cioè, se tu hai una motorizzazione 'monoscarico' in ogni caso il secondo scarico è finto, qualsiasi sia il kit montato? Se fosse così... delusione... :cry: :cry: :cry: :cry:

MI auguro che almeno il kit doppio scarico cromato maggiorato sia un doppio scarico reale, almeno quello.
 
cuoresportivo86":28mgi6zl ha detto:
ayrtonmagic":28mgi6zl ha detto:
- a che serve la presa per le memorie sd?? non era meglio mettere una presa usb?
come ce la infilo una memoria sd?? sopratutto la key usb è più portatile


Ormai tutte le auto usano le SD, anche le decantate Audi. L'USB lo trovi nelle radio aftermarket............Se vuoi la presa USB poi scusa, ma basta mettere il blu & me e hai risolto :ka)

che costa 300 e passa euro.. lo metterei comunque ma mi sfugge l'utilità di questa presa per le memorie sd, servono per il navigatore?
 
Diciamo che le memorie sd vanno bene per tutto, sono un supporto alternativo ed analogo alla classica chiavetta, hanno pari memoria (in alcuni casi anche di più), e sono meno ingombranti di una chiavetta (considerato che, in ogni caso, la chiavetta non è certo ingombrante).
Presumo che in questo caso la presa sd abbia la stessa funzione della presa usb (poi magari bisognerà chiedere a chi acquisterà la Giulietta la reale funzione della presa sd, ovvero se è unicamente per il naviatore o anche per altre funzioni). :)

In effetti stanno prendendo molto piede e, secondo me, nel giro di qualche hanno, soppianteranno definitivamente le chiavette.
 
Rax":2ztfvg61 ha detto:
Mi sembra di aver capito che anche con il kit di scarico maggiorato il secondo scarico se non è già sulla motorizzazione di serie te lo cucchi "finto"

Io temo di non avere ancora capito...sarò tonto!
Io pensavo che c'erano 2 possibilità (nella versione ove c'è solo un terminale);
sostituire il terminale cromato singolo con un doppio tondo OO
oppure di aggiungere solo il destro (finto)
capito male :sgrat)
 
peppovich":11z3eh5x ha detto:
Rax":11z3eh5x ha detto:
Mi sembra di aver capito che anche con il kit di scarico maggiorato il secondo scarico se non è già sulla motorizzazione di serie te lo cucchi "finto"

Io temo di non avere ancora capito...sarò tonto!
Io pensavo che c'erano 2 possibilità (nella versione ove c'è solo un terminale);
sostituire il terminale cromato singolo con un doppio tondo OO
oppure di aggiungere solo il destro (finto)
capito male :sgrat)
In effetti anche io avevo capito come te... :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
denny1977":pt3p7d91 ha detto:
Cioè, se tu hai una motorizzazione 'monoscarico' in ogni caso il secondo scarico è finto, qualsiasi sia il kit montato? Se fosse così... delusione... :cry: :cry: :cry: :cry:

MI auguro che almeno il kit doppio scarico cromato maggiorato sia un doppio scarico reale, almeno quello.

Eh infatti volevo capire proprio questo. Cioè sono tutti e 2 finti o quello maggiorato almeno è compreso di silenziatore? Mac puoi aiutarci?

denny1977":pt3p7d91 ha detto:
Diciamo che le memorie sd vanno bene per tutto, sono un supporto alternativo ed analogo alla classica chiavetta, hanno pari memoria (in alcuni casi anche di più), e sono meno ingombranti di una chiavetta (considerato che, in ogni caso, la chiavetta non è certo ingombrante).
Presumo che in questo caso la presa sd abbia la stessa funzione della presa usb (poi magari bisognerà chiedere a chi acquisterà la Giulietta la reale funzione della presa sd, ovvero se è unicamente per il naviatore o anche per altre funzioni). :)

In effetti stanno prendendo molto piede e, secondo me, nel giro di qualche hanno, soppianteranno definitivamente le chiavette.

Su Mito, 159 e Brera, se ricordo bene hanno la mappa del nav su SD, cosi lo slot per il cd rimane libero e si puo ascoltare la musica. Prima invece o ascoltavi musica o tenevi il cd del nav dentro.
 
No allora io sapevo che si potevano avere i doppi scarichi dietro maggiorati, da 12 mm mi pare a 260 euro

Oggi ho guardato sulla linea accessori del configurator e c'era anche la voce "kit terminale scarico destro"

Allora ho fatto 2+2, secondo me il primo ti dà i 2 scarichi maggiorati e se comunque di serie non hai il secondo scarico a destra, questo sarà comunque messo "finto"

Se invece metti l altro optional ti metteranno lo scarico destro singolo della misura di quelli "standard", ma rimane sempre e comunque "finto"

Io l ho interpretata cosi, secondo me se il secondo scarico non l hai di serie mettendo entrambi gli optional avrai comunque il secondo a destra di figura

Vediamo se qualcuno ne sà di piu
 
Il doppio scarico sulle versioni che non ne sono previste fin dall'origine,non sarà mai funzionante anche se si sceglie quello maggiorato !!!!!!!!
 
icaro821":sea4z14j ha detto:
Il doppio scarico sulle versioni che non ne sono previste fin dall'origine,non sarà mai funzionante anche se si sceglie quello maggiorato !!!!!!!!

Ecco te pareva..............potevano offrire il secondo scarico vero almeno con quello maggiorato :KO) :KO)

Febo":sea4z14j ha detto:
credo che le sd servano soltanto per la cartografia :nod)

Infatti, c'è caricata la mappa europea.
 
Un annetto fa avevo letto un articolo dove veniva riportato un accordo tra le maggiori case produttrici di HiFi, come Sony Pioneer Philips ecc, per cui entro un tot anni i supporti ottici per l'audio (il CD) saranno fatti totalmente sparire per lasciare il passo alle schede di memoria... SDHC in primis!
Sia in auto che in casa... per tanto, il futuro è quello!
 
Top