Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

yugs":1babmk2c ha detto:
soloalfa":1babmk2c ha detto:
Vorrei fare una domanda:

Questo rosso è disponibile nella gamma colori?Oppure è il solito 8c non ordinabile?

penso sia ancora l'8C, che se ho capito bene è disponibile solo per le 300 vetture limited edition della presentazione precedente (Ginevra ecc)

Entrerà in gamma tra poco il rosso metallizzato (già battezzato Maranello sulla Bravo), mentre il rosso pastello è sparito dai listini come dichiarato la scorsa settimana e non più ordinabile.


Nooooo....ma che mi dici mai!!!Non ne sapevo nulla della sparizione del rosso alfa!sigh! :mecry2)

vuol dire che la mia 147 sarà la mia ultima alfetta rossa?? :mecry)

Il rosso metallizzato non è come il rosso giulietta della mi.to vero?E' più scuro??

Questo in foto è devo dire che è veramente stupendo...
 
Il FUSI":kwhbd4j6 ha detto:
extreme inutile che ti dico o non ti dico, non vedi, punto e basta.
L'uomo è anche diverso, e meno male che è così.
2700 ordini..... significa che nel porte aperte o comunque da quando l'auto è stata vista ne han fatti 500.

Potresti anche tu non vederci e quindi vederci una somiglianza che non c'è :asd) Cmq come dice Fusi una somiglianza sotto qualche angolazione la si nota, nella foto che ha postato sembra simile infatti.
 
tone":2gl5dln6 ha detto:
vexator":2gl5dln6 ha detto:
eXtReMe81":2gl5dln6 ha detto:
dallas scusami ma fidati sono in altri forum e qui mi sembra di essere sul forum VW o simili che scannano contro l'Alfa

quali scusa!?!?!? :sgrat)
forse sul forum dei puffi-alfisti, oppure su quelli di pippo e la sua 313... tutti, e dico tutti, i forum tematici riprendono stessa la scia :ka)
davvero assurdo su come si riesce a sparare minchiate così facilmente :splat)

eh no proprio no, negli altri forum e cmq anche a parlare con la gente comune non c'è tutto questo astio che alcuni ( per fortuna pochi) qui dentro hanno.....la macchina in linea generale piace e molto, poi che a voi non vadano giù alcune scelte di Fiat sono opinioni vostre (e rispettabilissime).
E poi che voi ci vediate ancora sta Bravo in Giulietta proprio non capisco, anche qui opinioni vostre......(sempre rispettabili), in altri forum e parlando con chi l'ha vista nessuno ha mai accennato a dire che è uguale a Bravo.....bo.......

evidentemente il vostro vittimismo vi ha annebbiato la vista, direi che vi ha resi ciechi. ;)
 
lo dico da quando sono uscite le prime foto, la giulietta è bella, ha carattere...ma se non è possibile neppure affermare (parlo dei lati negativi, che per me sono tanti) ciò che uno pensa, mi sembra alquanto ridicolo... :sgrat)
"la ignore list???" :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) ...vogliono diventare asini con paraocchi....contenti loro.. :worship)
 
AlfaMatte":2fcvpsaj ha detto:
Saturno147":2fcvpsaj ha detto:
Povera Giulietta,nel video al primo minuto prende due belle botte.. :cry:

Si in effetti l'ho notato anche io, vacca boia che pacche!

in verità, quello che sembra una botta, è il primo raccordo del Langhe e il cameramen che viene sballottato nell'abitacolo perché non si è allacciato la cintura.
 
Saturno147":1wpqm1up ha detto:
Ma cos'e' quel Bip che si sente sempre?..............

:lol:
pensate un po' alla dotazione di accessori presenti sull'auto (CHE AVETE PROVATA, o almeno che alcuni di voi hanno provata) nel filmato e...lo saprete.
insomma, provate a pensarci: non è difficile.
 
lelesch81":2a6oejns ha detto:
AlfaMatte":2a6oejns ha detto:
Saturno147":2a6oejns ha detto:
Povera Giulietta,nel video al primo minuto prende due belle botte.. :cry:

Si in effetti l'ho notato anche io, vacca boia che pacche!

in verità, quello che sembra una botta, è il primo raccordo del Langhe e il cameramen che viene sballottato nell'abitacolo perché non si è allacciato la cintura.

ah ah Multa!!!! :muaha)
 
lelesch81":393r51eg ha detto:
AlfaMatte":393r51eg ha detto:
Saturno147":393r51eg ha detto:
Povera Giulietta,nel video al primo minuto prende due belle botte.. :cry:

Si in effetti l'ho notato anche io, vacca boia che pacche!

in verità, quello che sembra una botta, è il primo raccordo del Langhe e il cameramen che viene sballottato nell'abitacolo perché non si è allacciato la cintura.


...primo raccordo peraltro percorso a velocità "moderata" (quasi da sposa...): chi c'era ai tempi dei GTA Days, infatti, si ricorda bene quale potrebbe essere una velocità "elevata"... :D
 
alfistavero":bfn11oih ha detto:
Saturno147":bfn11oih ha detto:
Ma cos'e' quel Bip che si sente sempre?..............

:lol:
pensate un po' alla dotazione di accessori presenti sull'auto (CHE AVETE PROVATA, o almeno che alcuni di voi hanno provata) nel filmato e...lo saprete.
insomma, provate a pensarci: non è difficile.
Il cicalino del "Beep velocità"(come indicato dal menù di Mito)..

Durante il GtaDay mi ricordo auto che saltavano sui raccordi..
 
peccato che nn e' venuto il video degli ulitimi giri sul langhe di domenica li forse si capiva la velocita non da sposa :muaha)
in effetti non pare andare come vanno alcuni noti personaggi in quella pista....

ot
ieri sera ho osservato esteticamente bene l'astra be le somiglianze ci sono con la giulietta, dentro (l'astra) mi sembra molto curata, mi riservo di rivedere al meglio tutte e due e magari con foto :asd)
 
Non so se qualcuno l'ha già postato, ma sul configuratore giulietta in basso a destra c'è tutta la linea accessori con foto e prezzi :X)
 
squalettoge":2jp5ntey ha detto:
peccato che nn e' venuto il video degli ulitimi giri sul langhe di domenica li forse si capiva la velocita non da sposa :muaha)
in effetti non pare andare come vanno alcuni noti personaggi in quella pista....

ot
ieri sera ho osservato esteticamente bene l'astra be le somiglianze ci sono con la giulietta, dentro (l'astra) mi sembra molto curata, mi riservo di rivedere al meglio tutte e due e magari con foto :asd)

Ma che dire si somigliano tutto un po' ormai in sto segmento..quindi è normale che una richiami questa e l'altra un'altra.. gli intermi piacciono molto anche a me soprattutto il cruscotto, forse anche più di quello di giulietta(mi piacciono quelle luci rosse soffuse), il resto delle plancia però mi pare più ordinato quello di giulietta, ma quanti pulsanti ha l'astra :S alla faccia dell'astronave..ahhaha

http://www.omniauto.it/awpImages/photog ... ign_10.jpg

http://www.omniauto.it/awpImages/photog ... erni_1.jpg

fine OT
 
Perdonatemi ma non c'è confronto tra i due cruscotti, molto più pulito, elengate e, perchè no?, nello stesso tempo più sportivo quello della Giulietta!

Quello dell'Astra mi ricorda molto quello delle ultime Ford (tipo la Fiesta) ma con l'effetto console dell'Enterprise ancora più accentuato!
 
Top