Sicuramente questi dati aiutano a dimostrare che non è una 'semplice' Bravo ricarrozzata, come si temeva potesse essere. :nod)DriftSK":36k90j8w ha detto:Se vogliamo interpretare il grafico in altra maniera, si può leggere che fatto 100 il valore degli investimenti necessari in R&D e Capex per la creazione della Stilo nel 2001 la vettura derivata che ha richiesto il minor costo differenziale per entrare in produzione è stata la nuova Delta, mentre Giulietta è quella su cui sono stati spesi maggiori investimenti - pari al 50% di quanto investito per creare la Stilo ex-novo.
Se questa slide dice il vero significa che il gruppo ha speso un pacco di soldi su Giulietta, quasi il doppio di quello che ha investito per creare la nuova Delta, e questo si deve riflettere in qualità intrinseca del prodotto anche a livello di differenziazione. Insomma un segnale molto positivo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:M-jetnasona2":36k90j8w ha detto:Io dico solo che chi disprezza compra perchè a questo punto alcuni detrattori si stanno attaccando a tutto, a questo punto mi aspetto una critica sui cerchi che forse sarebbe stata la più logica(non sono brutti ma meglio un nuovo tipo di tristar ).DriftSK":36k90j8w ha detto:Suvvia, non siamo nel mondo delle favole. Nessuno costruisce macchine da zero...