Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

DriftSK":36k90j8w ha detto:
Se vogliamo interpretare il grafico in altra maniera, si può leggere che fatto 100 il valore degli investimenti necessari in R&D e Capex per la creazione della Stilo nel 2001 la vettura derivata che ha richiesto il minor costo differenziale per entrare in produzione è stata la nuova Delta, mentre Giulietta è quella su cui sono stati spesi maggiori investimenti - pari al 50% di quanto investito per creare la Stilo ex-novo.

Se questa slide dice il vero significa che il gruppo ha speso un pacco di soldi su Giulietta, quasi il doppio di quello che ha investito per creare la nuova Delta, e questo si deve riflettere in qualità intrinseca del prodotto anche a livello di differenziazione. Insomma un segnale molto positivo.
Sicuramente questi dati aiutano a dimostrare che non è una 'semplice' Bravo ricarrozzata, come si temeva potesse essere. :nod)

M-jetnasona2":36k90j8w ha detto:
DriftSK":36k90j8w ha detto:
Suvvia, non siamo nel mondo delle favole. Nessuno costruisce macchine da zero...
Io dico solo che chi disprezza compra perchè a questo punto alcuni detrattori si stanno attaccando a tutto, a questo punto mi aspetto una critica sui cerchi che forse sarebbe stata la più logica(non sono brutti ma meglio un nuovo tipo di tristar :p ).
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Una "nuova" reinterpretazione del faro a goccia + moderno in stile Alfa GT :

Alfa Giulietta originale
giulietta-Originale.jpg


Alfa Giulietta con fari 147 + Led interni
giulietta-Fari-1jpg.jpg


Alfa Giulietta con fari GT Style moderni
giulietta-Fari-2jpg.jpg


Come potete vedere senza ritoccare più di tanto l'altezza del muso basta semplicemente mettere dei fari che si sviluppano in modo orizzontale per creare dinamicità, grinta ed eleganza....


;)
 
DriftSK":ekh3a0t9 ha detto:
Se vogliamo interpretare il grafico in altra maniera, si può leggere che fatto 100 il valore degli investimenti necessari in R&D e Capex per la creazione della Stilo nel 2001 la vettura derivata che ha richiesto il minor costo differenziale per entrare in produzione è stata la nuova Delta, mentre Giulietta è quella su cui sono stati spesi maggiori investimenti - pari al 50% di quanto investito per creare la Stilo ex-novo.

Se questa slide dice il vero significa che il gruppo ha speso un pacco di soldi su Giulietta, quasi il doppio di quello che ha investito per creare la nuova Delta, e questo si deve riflettere in qualità intrinseca del prodotto anche a livello di differenziazione. Insomma un segnale molto positivo.
Questa è l'interpretazione corretta, la slide dice esattamente quanto scrivi in questo post. Peccato che invece su autoblog abbiano tutti interpretato i numeri come percentuali di componenti in comune...
 
147nos":276gsfem ha detto:
[http://i647.photobucket.com/albums/uu191/supercabal/giulietta-Fari-2jpg.jpg

Wao così sarebbe stata cattivissima! :love)

Vero!! Alfa Giulietta con fari GT Style moderni sarebbe molto più arrabbiata!
Vabbè i fari fan :cesso) a tutti l'abbiamo capito ahahhah!
 
DriftSK":glk5zj22 ha detto:
Se vogliamo interpretare il grafico in altra maniera, si può leggere che fatto 100 il valore degli investimenti necessari in R&D e Capex per la creazione della Stilo nel 2001 la vettura derivata che ha richiesto il minor costo differenziale per entrare in produzione è stata la nuova Delta, mentre Giulietta è quella su cui sono stati spesi maggiori investimenti - pari al 50% di quanto investito per creare la Stilo ex-novo.

Se questa slide dice il vero significa che il gruppo ha speso un pacco di soldi su Giulietta, quasi il doppio di quello che ha investito per creare la nuova Delta, e questo si deve riflettere in qualità intrinseca del prodotto anche a livello di differenziazione. Insomma un segnale molto positivo.

Spiegazione molto chiara, grazie! :OK)
 
M-jetnasona2":3pz9eeh7 ha detto:
Felix7":3pz9eeh7 ha detto:
Con buona pace di Macgeek mi viene da maledire la 8c per via de sti ****** di fari verticali. Maledetti! Ma si può?! :mad2)
Guarda i gusti sono gusti però vedo che nei tuoi post ti stai attaccando ormai solo a dettagli :asd) Tornando in tema in certe foto puoi anche aver ragione ma ti consiglio di guardare l'intro del sito ufficiale della giulietta che è in movimento e poi dimmi quando la vedi arrivare che impronta che ha :love)
Beh dettagli. Sono i dettagli che fanno la differenza. La giulietta che si anima sul sito ufficiale l'ho vista e francamente non so cosa pensare mi dà sempre l'idea di quelle cose fatte a metà.

Mi piacerebbe che qualcuno faccia luce su sto pianale perché si sono rotti i totani fino allo sfinimento dicendo che è nuovo al 95% e la si mena con la zona pedaliera in comune e tutto il resto…
Per alcuni sono dettagli, per me no. Abbiate pazienza.
 
mmmmmm.. stavo gia pensando ad un cambio marchio per la mia prossima bambina, ed ero orientato verso Audi, ma penso che aspetterò per vedere bene questa nuova Alfa!!

Mi piace abbastanza in foto, ma devo comunque vederla dal vivo.. anche i motori mi allettano, specie quel multiair da 170cv..

Se i prezzi saranno abbordabili, mamma Alfa avrà ancora i miei soldi!!
Speriamo solo che in fatto di affidabilità e rumorini interni sia migliore dell'auto che si appresta a sostituire!!

Comunque per adesso posso dire che mi piace e che vedo con piacere che qualcosina si sta muovendo in casa Alfa, specie con quell'allestimento QV da piu di 200 puledrini!!

Speriamo continuino cosi... :OK)
 
Alex Murphy":393pdqfs ha detto:
Come potete vedere senza ritoccare più di tanto l'altezza del muso basta semplicemente mettere dei fari che si sviluppano in modo orizzontale per creare dinamicità, grinta ed eleganza....


;)
Guarda i tuoi sforzi sono apprezzabili ma la linea originale viene sconvolta, nell'ultima il muso mi sembra una seat ibiza :scratch)
 
Salve a tutti, secondo me la neo Giulietta è davvero bella!!!!
Sfogliando qualche rivista di anni fa, quando usci la 147 serie 0 anche li ci furono dei commenti mooolto discordi tra chi la osannava e chi la odiava, per non parlare poi di quelli scritti sul restyling!!!
Fatto sta che la 147 ha venduto molto e bene e spero davvero che anche la Giulietta possa fare altrattanto!!!
Anche la Mito è stata bersagliata dalla piu' totale negatività ma almeno dove vivo io (TR), se ne vedo un abisso a riprova che tanto male non è!!!
Aspetto ora solamente i vedere la Giulietta dal vivo e provarla, anche perchè ci stavo facendo davvero un bel pensierino, visto che voglio tornare alla motorizzazione benzina e togliermi quel trattore che ora posseggo (147 Mjet n.dr.)
Quindi Q.V. sto arrivando!!!IHIHIHI
Ciao a tutti......
 
Alex Murphy":1c1cq1pb ha detto:
Una "nuova" reinterpretazione del faro a goccia + moderno in stile Alfa GT :

Alfa Giulietta originale
giulietta-Originale.jpg


Alfa Giulietta con fari 147 + Led interni
giulietta-Fari-1jpg.jpg


Alfa Giulietta con fari GT Style moderni
giulietta-Fari-2jpg.jpg


Come potete vedere senza ritoccare più di tanto l'altezza del muso basta semplicemente mettere dei fari che si sviluppano in modo orizzontale per creare dinamicità, grinta ed eleganza....


;)

L ultima cos'è?la nuova ibiza?
 
zero70":21s572cj ha detto:
Salve a tutti, secondo me la neo Giulietta è davvero bella!!!!
Sfogliando qualche rivista di anni fa, quando usci la 147 serie 0 anche li ci furono dei commenti mooolto discordi tra chi la osannava e chi la odiava, per non parlare poi di quelli scritti sul restyling!!!
Fatto sta che la 147 ha venduto molto e bene e spero davvero che anche la Giulietta possa fare altrattanto!!!
Anche la Mito è stata bersagliata dalla piu' totale negatività ma almeno dove vivo io (TR), se ne vedo un abisso a riprova che tanto male non è!!!
Aspetto ora solamente i vedere la Giulietta dal vivo e provarla, anche perchè ci stavo facendo davvero un bel pensierino, visto che voglio tornare alla motorizzazione benzina e togliermi quel trattore che ora posseggo (147 Mjet n.dr.)
Quindi Q.V. sto arrivando!!!IHIHIHI
Ciao a tutti......
Concordo. :nod)
Poi è da provare e tutto quanto il resto, ma delle prime impressioni estetiche la Giulietta sembra nata bene. :nod) :nod) :nod) :nod)
 
i ps di alex murphy rendono desolante il confronto fra quello che avrebbe potuto essere e quello che invece, trristemente, è il muso della giulietta.

l'interpretazione con i fari della 147 è eccezionale.


per quanto riguarda la slide sui costi, l'alto valore attribuito alla giulietta è dato, sembra, dalle voci che sono elencate.
mi chiedevo però in cosa consistessero la rivisitazione e il miglioramento della piattaforma (che quindi è completamente paragonabile, come concetto, ad una tipo 2), che incidono in % credo superiore rispetto alle altre due.
 
Rax":1abvspbu ha detto:
L ultima cos'è?la nuova ibiza?

big_SeatIbiza2008_08.jpg


Questa è la nuova Seat Ibiza.....i fari non sono propriamente uguali a quelli che ho inserito anche se si somigliano ... ;) .... la griglia inferiore invece ricorda la Seat.....(però non l'ho disegnata io...mi son limitato ai fari !!! :p )


i miei fari prendevano spunto da quelli della GT in una versione più attuale ;)

giulietta-Fari-2jpg.jpg
 
Alex Murphy":q35qdi01 ha detto:
Una "nuova" reinterpretazione del faro a goccia + moderno in stile Alfa GT :

Alfa Giulietta originale
giulietta-Originale.jpg


Alfa Giulietta con fari 147 + Led interni
giulietta-Fari-1jpg.jpg



Come potete vedere senza ritoccare più di tanto l'altezza del muso basta semplicemente mettere dei fari che si sviluppano in modo orizzontale per creare dinamicità, grinta ed eleganza....


;)
Quella con fari stile 147 e led è S T U P E N D A !!!!
Sembra un'evoluzione della nostra nasona, in perfetto stile alfa, e molto più inerente al posteriore di quanto non lo sia la giulietta autentica (che vista solo dal davanti e solo dal dietro sembra quasi essere 2 macchine diverse). Magari ci ripensassero quando faranno il restyling...
 
non ci ripenseranno perchè per mettere quei proiettori non possono più usare la "traversa" davanti della bravo :asd)
fateci caso anche la mito ha su gruppi ottici che vanno sugli stessi agganci pari pari della gpunto, idem questa con quelli della bravo.
Derivando dalla bravo era scontato che i gruppi ottici fossero circa di quella forma. Ed in virtù di questo non saranno cambiati in quanto profondamente antieconomico farlo. Se piacerà piacerà così, altrimenti ciccia. Imho come stile, come meccanica, come tutto è un passo indietro a quello che fu la 147 nel 2000. Comunque fintanto che non esce il nuovo serie 1 ( che, udite udite.. pare sarà fatto TA) e la nuova A3, potrà giocarsela.
 
step'85":2qjxboz8 ha detto:
Quella con fari stile 147 e led è S T U P E N D A !!!!
Sembra un'evoluzione della nostra nasona, in perfetto stile alfa, e molto più inerente al posteriore di quanto non lo sia la giulietta autentica (che vista solo dal davanti e solo dal dietro sembra quasi essere 2 macchine diverse). Magari ci ripensassero quando faranno il restyling...


:A) :grazie) :grazie) :grazie) :A)


La prossima volta.....vedrò di contattare il centro Stile Alfa per tempo.... :D
 
Top