Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Fonzie444":31jh96wq ha detto:
Alex Murphy":31jh96wq ha detto:
giulietta-Fari-1jpg.jpg

:love)

eh niente male è da :sbav) :sbav) molto più aggressiva.....
complimenti per il photoshop... :OK)
 
Alex Murphy":219qf6ie ha detto:
Mi son permesso di fare un piccolo photoshop alla Giulietta (in 5 minuti !!!) montando semplicemente i fari della 147 (con l'aggiunta di una striscia led fino a metà faro)

Ecco come apparirebbe la nuova Alfa :

http://www.newstreet.it/foto/gallery/14 ... 01_640.jpg
http://i647.photobucket.com/albums/uu19 ... i-1jpg.jpg


Manterrebbe lo "sguardo" da vera Alfa .... in sostanza l'unica cosa che di fatto stona nel frontale sono i fari a forma di goccia che mancano della giusta aggressività e sportività che richiede un'Alfa...

Tralasciando i fari a goccia il resto della vettura sarebbe la naturale evoluzione della 147...

;)
visto che a me il frontale restyling non è mai piaciuto, ti dirò che fatta così mi fa veramente :cesso)

anche se perfettibile, preferisco i fari che le hanno messo davvero a questi del fotosciòp
 
yugs":ib8zx0m5 ha detto:
quando smetterete di prendere per oro colato ogni tavanata pubblicata sul web?

I prezzi? ma quali? e su che allestimento di base? A sto punto scrivete anche le impressioni alla guida con voti e pagelle e siamo a posto. :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) per me la tenuta di strada è inferiore alla 147 :lol:
 
bellino il photorshop ma sono contento che non l'abbiano pensato, è giusto staccare di netto dal modello precedente :OK) la 147 è già durata anche troppi anni.
 
M-jetnasona2":28lc97yj ha detto:
bellino il photorshop ma sono contento che non l'abbiano pensato, è giusto staccare di netto dal modello precedente :OK) la 147 è già durata anche troppi anni.

Ma ci può stare, ma avevano già cambaito lo scudo, il cofano, la fanaleria posteriore, il profilo laterale..magari mettendo un po' più di 147 o di 159 nei fari anteriori, davano continuità alla parte dell'auto che secondo me è stato un vero successo...
Poi ovvio vuoi mantenere la linea MiTo che a sua volta manteneva la linae 8c? Beh allora prepariamoci per per qualche hanno le Alfa saranno così..

Non è escluso che qualche pazzo carrozziere si trovi a mano una Giulietta e qualche altro pazzo gli chieda di mettergli il muso o i fanali di una 159 o 147, come altri han già fatto qui sul forum modificando muso serie 0 con restyling e fanaleria anteriore 147 con 159...non son stati brutti esperimenti, anzi..
 
Grazie per i complimenti..... :)

(sono un Designer, non credo mi manchi il colpo d'occhio.... :asd) :asd) :asd) ....... :p )

Ho inserito i fari della 147 ma potevo mettere anche quelli della Brera seguendo il corso Giugiaro che preferisco nettamente rispetto i fari a goccia introdotti con la Mito....(che stanno bene solo sulla 8C)

Con dei fari più aggressivi la nuova Giulietta sarebbe "perfetta" ( a mio giudizio) dal punto di vista del design esterno...

Mi piace moltissimo il nuovo scudetto "sospeso" nella carrozzeria senza nessun punto d'attacco... bellissimi i fari posteriori... peccato solo che il posteriore da metà in giù è troppo simile a quello della nuova Astra....

p.s. Ora farò domanda al Centro Stile Alfa Romeo :clap) :clap) :clap)

:sedia)
 
in queste foto sembra decisamente meglio che non le famigerate anteprime e scatti rubati.
Non mi convincono ancora i fari ant.
Cmq mi riservo come al solito di vederla e toccarla con mano.
 
Alex Murphy":o70dz5rr ha detto:
Grazie per i complimenti..... :)

(sono un Designer, non credo mi manchi il colpo d'occhio.... :asd) :asd) :asd) ....... :p )

Ho inserito i fari della 147 ma potevo mettere anche quelli della Brera seguendo il corso Giugiaro che preferisco nettamente rispetto i fari a goccia introdotti con la Mito....(che stanno bene solo sulla 8C)

Con dei fari più aggressivi la nuova Giulietta sarebbe "perfetta" ( a mio giudizio) dal punto di vista del design esterno...

Mi piace moltissimo il nuovo scudetto "sospeso" nella carrozzeria senza nessun punto d'attacco... bellissimi i fari posteriori... peccato solo che il posteriore da metà in giù è troppo simile a quello della nuova Astra....

p.s. Ora farò domanda al Centro Stile Alfa Romeo :clap) :clap) :clap)

:sedia)


riesci a farci vedere anche un altro photoshop con i fanali della 159??
magari così vediamo come sta megio :lol: :lol:
 
Avrebbe venduto troppo con quella fanaleria....
Per una volta che in Fiat hanno ottimi motori al lancio, ottimi cambi in uscita, ottime tecnologie....cannano la linea dei fari....per me lo fanno apposta :D
 
Mi sono registrato anche io 10 minuti fa...strano perchè ora ho tentato di ritornarci e mi da "test page" :ka)
 
Bella... credo che ci farò un pensierino fra un paio d'anni... ovviamente la tb 235 cv... che non credo possa costare piu' di 30mila...vi ricordo che a 27 si prende una golf GTI...
 
Top