Fonzie444":31jh96wq ha detto:Alex Murphy":31jh96wq ha detto:
:love)
eh niente male è da :sbav) :sbav) molto più aggressiva.....
complimenti per il photoshop... :OK)
Fonzie444":31jh96wq ha detto:Alex Murphy":31jh96wq ha detto:
:love)
visto che a me il frontale restyling non è mai piaciuto, ti dirò che fatta così mi fa veramente :cesso)Alex Murphy":219qf6ie ha detto:Mi son permesso di fare un piccolo photoshop alla Giulietta (in 5 minuti !!!) montando semplicemente i fari della 147 (con l'aggiunta di una striscia led fino a metà faro)
Ecco come apparirebbe la nuova Alfa :
http://www.newstreet.it/foto/gallery/14 ... 01_640.jpg
http://i647.photobucket.com/albums/uu19 ... i-1jpg.jpg
Manterrebbe lo "sguardo" da vera Alfa .... in sostanza l'unica cosa che di fatto stona nel frontale sono i fari a forma di goccia che mancano della giusta aggressività e sportività che richiede un'Alfa...
Tralasciando i fari a goccia il resto della vettura sarebbe la naturale evoluzione della 147...
:asd) per me la tenuta di strada è inferiore alla 147 :lol:yugs":ib8zx0m5 ha detto:quando smetterete di prendere per oro colato ogni tavanata pubblicata sul web?
I prezzi? ma quali? e su che allestimento di base? A sto punto scrivete anche le impressioni alla guida con voti e pagelle e siamo a posto. :crepap) :crepap) :crepap)
Cervantes":1fv8js37 ha detto:per me costerà 19900 euro,sotto alla soglia "spirituale" dei ventimil.
Ovvio il modello base base.
M-jetnasona2":28lc97yj ha detto:bellino il photorshop ma sono contento che non l'abbiano pensato, è giusto staccare di netto dal modello precedente :OK) la 147 è già durata anche troppi anni.
Alex Murphy":o70dz5rr ha detto:Grazie per i complimenti.....
(sono un Designer, non credo mi manchi il colpo d'occhio.... :asd) :asd) :asd) ....... )
Ho inserito i fari della 147 ma potevo mettere anche quelli della Brera seguendo il corso Giugiaro che preferisco nettamente rispetto i fari a goccia introdotti con la Mito....(che stanno bene solo sulla 8C)
Con dei fari più aggressivi la nuova Giulietta sarebbe "perfetta" ( a mio giudizio) dal punto di vista del design esterno...
Mi piace moltissimo il nuovo scudetto "sospeso" nella carrozzeria senza nessun punto d'attacco... bellissimi i fari posteriori... peccato solo che il posteriore da metà in giù è troppo simile a quello della nuova Astra....
p.s. Ora farò domanda al Centro Stile Alfa Romeo :clap) :clap) :clap)
:sedia)
denny1977":fbrcjyfu ha detto:Io mi sono registrato.