Saturno147":6vx5pfly ha detto:ah..E' vero,pensavo ci fossero' due..
Purtroppo no
Saturno147":6vx5pfly ha detto:ah..E' vero,pensavo ci fossero' due..
il mondo va a rovescio...AlfaMatte":1llxgj4a ha detto:Se parliamo di precisione del posteriore e di reattività dello sterzo è ancora la francese ad avere la meglio, anche se per poco. Più ferma in generale, mentre l’italiana ti costringe a lavorare di più. Passano le curve e passano i chilometri: il comfort dell’Alfa è un sospiro di sollievo rispetto alle immancabili durezze della Renault. Solo andature sostenute e sportive? È la Renault quella da scegliere. Sapore da corsa e comfort? Prendete la Giulietta.
Qui l'articolo: http://auto-moto.virgilio.it/auto/prove ... ne-rs.html
AlfaMatte":1ug4gdx5 ha detto:Ti siedi dentro e ti senti sempre troppo in alto
il DNA, che gestisce... il cambio
Sulla Mito in versione Quadrifoglio era molto invadente
Giangirm":1ug4gdx5 ha detto:il mondo va a rovescio...
Saturno147":jfjawfiu ha detto:Ma non c'e' nessun articolo da qualche parte,che fa il raffronto tra 147 e giulietta?
Il FUSI":3cdvm0ts ha detto:1500 gli ordini in portafoglio.
Rax":3cdvm0ts ha detto:Pochi?Tanti?Giusti?
E sarebbero abbastanza per iniziare la produzione come volevano fare?
DaDo":3cdvm0ts ha detto:marchionne ha detto che ne vuole vendere almeno 100.000 quest'anno...
Bheee... :matto) allora ne mancan solo 38.500 da piazzare entro fine anno. :elio)snatch":3cdvm0ts ha detto:esattmante ha detto 40.000 quest'anno e 100.000 ogni anno successivo...
Saturno147":2g27llgt ha detto:Purtroppo 4ruote non l ha scritto il tempo sul giro della giulietta. :OK)
certo che è stato tolto... :lol:Alucard":8d170ach ha detto:Saturno147":8d170ach ha detto:Purtroppo 4ruote non l ha scritto il tempo sul giro della giulietta. :OK)
ci sarà ben un motivo....
orioneit":1fs67l27 ha detto:ho ordinato da 2 mesi una giulietta rosso alfa, mi ha chiamato il conce oggi dicendomi che devo cambiare colore:-((((
alfa si scusa e mi offre i metalizzati senza sovrapprezzo...
ma andate a quel paese... se non gli avessi dato la caparra strappavo il contratto!
sapete se posso riavere la caparra e mandarli in quel posto?