gabry3x":30kkkjy3 ha detto:sono proprio curioso di vedere se hanno utilizzato quella plastica orribile per la parte superiore della portiera...quindi domenica 16 porte aperte? :scratch)
suggerisco la parola "rassegnazione"
gabry3x":30kkkjy3 ha detto:sono proprio curioso di vedere se hanno utilizzato quella plastica orribile per la parte superiore della portiera...quindi domenica 16 porte aperte? :scratch)
francesco147":14e33nag ha detto:se poi qualcuno di voi ha un lavoro da offrirmi sono sul mercato eh..... :A)
Ste87Rim":3mxlh4h4 ha detto:Certo che Wester le spara grosse,l'idraulico sarà presto dimenticato perchè l'elettrico è migliore poi si sente di chiamare tutti Alfisti...
...e tante altre belle favolette come quelli che scenderanno da auto di categoria superiore in favore di "Giulietta",mi sa tanto Wester di uno appena arrivato da Marte! :eek13)
Il FUSI":1neq3p3y ha detto:Ste87Rim":1neq3p3y ha detto:Certo che Wester le spara grosse,l'idraulico sarà presto dimenticato perchè l'elettrico è migliore poi si sente di chiamare tutti Alfisti...
...e tante altre belle favolette come quelli che scenderanno da auto di categoria superiore in favore di "Giulietta",mi sa tanto Wester di uno appena arrivato da Marte! :eek13)
Non a caso in VAG quando sentono parlare di Wester si mettono a ridere......
Ad ogni modo, sul rosso, pare sarà indisponibile fino all'autunno.
Sulla nuova BMW serie 5 c'è lo stesso tipo di sterzo della Giulietta ed è plausibile che ogni nuovo modello BMW che uscirà lo adotterà.Ste87Rim":1p9eq7iw ha detto:Certo che Wester le spara grosse,l'idraulico sarà presto dimenticato perchè l'elettrico è migliore poi si sente di chiamare tutti Alfisti...
Luca C.":1o3gsg3n ha detto:Ottime foto Falco,
è passata anche da te quindi la 1000 Miglia...che spettacolo!
Ciao!
Luca
snatch":358bc22a ha detto:Non so se qualcuno ha già postato gli accessori...
da notare che il secondo terminale di scarico si può montare come optional :X)
peppovich":34dyihy5 ha detto:snatch":34dyihy5 ha detto:Non so se qualcuno ha già postato gli accessori...
Evvai!!! :X)
Ma sul configuratore non c'è, chissà quanto costa!!
Luca C.":v5hhl50e ha detto:intanto ancora grazie per le foto...
beh infatti...solo foto del posteriore ma fa niente...ormai sta macchina si è vista dappertutto...
Per quanto riguarda il luogo infatti mi sembrava la fiera di Brescia...ci sono stato diverse volte...infatti...
Come ti è sembrata alla luce la macchina?
Ciao!
Luca
Io comunque l'avrei montato standard su tutte, visto che comunque contribuisce a rendere più soprtiva l'immagine del posteriore.peppovich":2hnlofhj ha detto:Evvai!!! :X)snatch":2hnlofhj ha detto:Non so se qualcuno ha già postato gli accessori...
Ma sul configuratore non c'è, chissà quanto costa!!