Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

guarda... l'ho guardata poco perchè avevo altro per la testa (storiche e godermi la giornata vinta con BMW) ma per quel poco che l'ho vista mi è sembrata una bella macchina... ma non emoziona come lo fa la GT o la 147

Ok Falco...in effetti con tutte le macchine storiche e di contrno che c'erano la Giulietta passava in secondo piano...ok allora io ho avuto le tue stesse impressioni...la macchina di per se non è male ma non a livello certamente della 147, 147 gta, gt e 156...dimmi una cosa...hai guidato la z4 is come premio bmw?

Ciao

Luca
 
falconero79":usjhfgts ha detto:
Luca C.":usjhfgts ha detto:
intanto ancora grazie per le foto...
beh infatti...solo foto del posteriore ma fa niente...ormai sta macchina si è vista dappertutto...
Per quanto riguarda il luogo infatti mi sembrava la fiera di Brescia...ci sono stato diverse volte...infatti...

Come ti è sembrata alla luce la macchina?

Ciao!

Luca

guarda... l'ho guardata poco perchè avevo altro per la testa (storiche e godermi la giornata vinta con BMW) ma per quel poco che l'ho vista mi è sembrata una bella macchina... ma non emoziona come lo fa la GT o la 147

Ah bravo, hai vinto la prova con la coupè alla 1000miglia? :)
 
Felix7":r4wc38c0 ha detto:
falconero79":r4wc38c0 ha detto:
Luca C.":r4wc38c0 ha detto:
intanto ancora grazie per le foto...
beh infatti...solo foto del posteriore ma fa niente...ormai sta macchina si è vista dappertutto...
Per quanto riguarda il luogo infatti mi sembrava la fiera di Brescia...ci sono stato diverse volte...infatti...

Come ti è sembrata alla luce la macchina?

Ciao!

Luca

guarda... l'ho guardata poco perchè avevo altro per la testa (storiche e godermi la giornata vinta con BMW) ma per quel poco che l'ho vista mi è sembrata una bella macchina... ma non emoziona come lo fa la GT o la 147

Ah bravo, hai vinto la prova con la coupè alla 1000miglia? :)

si, però parliamone qui
viewtopic.php?f=39&t=111046
non andiamo OT :OK)
 
snatch":wedltgwu ha detto:
Non so se qualcuno ha già postato gli accessori...
da notare che il secondo terminale di scarico si può montare come optional :X)

50903313 Kit cerchi in lega da 18”, colore Titane Chrome
50903304 Cerchio in lega singolo da 18’’, colore Titane Chrome
50903314 Kit cerchi in lega da 18’’ trattamento (bianco)
50903305 Cerchio in lega da 18” trattamento (bianco)
71805865 Kit coprivalvole pneumatici con logo
...................
...................
i prezzi di questi accessori????
 
ho provato con Eper (già aggiornato con Giulietta) i codici lineaccessori su indicati (a caso un paio) ma non compaiono ancora i prezzi..
 
peppovich":28denhpv ha detto:
BRT":28denhpv ha detto:
Anche io ieri ero a Brescia per la 1000 Miglia!
tra le 668 foto che ho scattato ci sono anche quelle della Giulietta.
http://img64.imageshack.us/img64/4210/p1030529u.jpg

A me non convince proprio per niente "l'assetto"... :cry:
Non capisco come lo si fa a chiamare assetto sportivo... :ka)

con lo sbalzo che ha, l'abbassasero ancora si sarebbe sempre a raschiare il muso ogni cambio di pendenza :asd) :asd) :asd)
 
deved":68lhr88l ha detto:
anke io ieri sera ho visto la giulietta mentre capitanava la mille miglia passando da bologna e provincia....le mie impressioni??? bè, premettendo che per me la mito non è un alfa romeo, ma un misto tra new ford Ka e fiat 500, cioè, scusate l'espressione e spero ke me la passiate, un'obbrobrio, (la mito l'ho avuta per 2settimane come auto sostitutiva, il 1.4 tb da 155CV full optional, nn mi piace) la giulietta, è un misto tra MITO, new opel ASTRA, e DELTA....è la tipica macchina che se non la prendi full optional fa letteralmente :cesso)....un'auto senza personalità, grinta, e poi costa un tot di soldi e non ne vale.....bo, io se potessi mi comprerei 5 o 6 alfa 147 e gt e le metterei in garage, così sarò sicuro che per tutta la mia vita guiderò un auto. una vera auto, e non un simil origamo cinese del ca**o tutto plasticaccia brutta e basta!
grazie per lo sfogo..ma quell'auto è inguardabile, è il secondo passo di alfa(il primo è stato la commercializzazione della mito) verso l'anonimato più assoluto....ripeto, è proprio un origamo cinese!
Sono in completa sintonia con quanto hai scritto.

P.S. A me la MiTo ricorda la vecchia Fiat 600 degli anni 60. Ecco, se avesse avuto il marchio Fiat e l'avessero chiamata "Seicento" sarebbe stata un successo.
 
Ste87Rim":qtp88ni7 ha detto:
Certo che Wester le spara grosse,l'idraulico sarà presto dimenticato perchè l'elettrico è migliore poi si sente di chiamare tutti Alfisti...
...e tante altre belle favolette come quelli che scenderanno da auto di categoria superiore in favore di "Giulietta",mi sa tanto Wester di uno appena arrivato da Marte! :eek13)
Bhe, ha ancora il ricordo delle frotte di clienti sprovveduti e novizi che pur di salire su una Skoda-Audi scendevano da una segmento superiore.
Non ha capito che i pochi che di sprovveduti ve ne sono rimasti pochi.

Ci siamo presi il peggio dai krukki. Il bello è che sta gentaglia ha ottenuto buoni risultati qualndo era dall'altra parte.
E' proprio vero, se le porcate le fanno in Germania qua sono disposti ad ingoiarle senza fiatare, se gli stessi le vengono a fare pari pari in Italia non va più bene.


ALLA FACCIA DELLA COERENA.
 
Gioshua81":3rnsffhc ha detto:
P.S. A me la MiTo ricorda la vecchia Fiat 600 degli anni 60. Ecco, se avesse avuto il marchio Fiat e l'avessero chiamata "Seicento" sarebbe stata un successo.

Ma è stata un successo, togli il sarebbe...

Tornando alla Giulietta, da tutti i test l'unica cosa in cui la 147 risulta leggermente migliore è il feeling dello sterzo... per il resto, considerando anche tutti i problemi di assemblaggio, scricchiolii, sospensioni, della 147, dire che la Giulietta le è sicuramente inferiore su tutto è veramente una forzatura di quelle grosse.

E a leggere i test finora effettuati sulla vettura, il prezzo ci sta tutto.
 
Gioshua81":2u9k1b83 ha detto:
Ste87Rim":2u9k1b83 ha detto:
Certo che Wester le spara grosse,l'idraulico sarà presto dimenticato perchè l'elettrico è migliore poi si sente di chiamare tutti Alfisti...
...e tante altre belle favolette come quelli che scenderanno da auto di categoria superiore in favore di "Giulietta",mi sa tanto Wester di uno appena arrivato da Marte! :eek13)
Bhe, ha ancora il ricordo delle frotte di clienti sprovveduti e novizi che pur di salire su una Skoda-Audi scendevano da una segmento superiore.
Non ha capito che i pochi che di sprovveduti ve ne sono rimasti pochi.

Ci siamo presi il peggio dai krukki. Il bello è che sta gentaglia ha ottenuto buoni risultati qualndo era dall'altra parte.
E' proprio vero, se le porcate le fanno in Germania qua sono disposti ad ingoiarle senza fiatare, se gli stessi le vengono a fare pari pari in Italia non va più bene.


ALLA FACCIA DELLA COERENA.

E' paradossale anche l'aver lasciato che Da Silva,Egger e De Meo finissero a lavorare in germania mentre noi ci si piglia il padre dell'A2...
Sul fatto delle porcate fatte in Germania non saprei in merito a Skoda etc, ciò che mi preme è la situazione del momento se questo pensa davvero che ci sia qualche d'uno che scenda da categoria superiore per andare a prender la Giulietta siamo a posto.
Poi magari sarebbe da capire cosa intende per categoria superiore Wester, se pensa magari a possessori di auto generaliste ma di segmento superiore oppure proprietari di 156-159 non so...
Però scender da una 159 a Giulietta è un passo indietro dal mio punto di vista (fermo restando i limiti di 159) e credo che una persona un minimo accorta non lo farebbe e come dici di sprovveduti ne sono rimasti pochi (poi oh non mettiamo limiti alla Provvidenza ovvio).
 
denny1977":3v2pyktw ha detto:
Io comunque l'avrei montato standard su tutte, visto che comunque contribuisce a rendere più soprtiva l'immagine del posteriore.
e' di serie sul 1400 turbo benzina 170cv,sul 2000 multijet 170cv,e sulla Quadrifoglio verde da 235cv...Le altro hanno solo uno.
 
Saturno147":21ttsncd ha detto:
e' di serie sul 1400 turbo benzina 170cv,sul 2000 multijet 170cv,e sulla Quadrifoglio verde da 235cv...Le altro hanno solo uno.

No sul 1.4 170cv c'è ne uno solo
 
Top