Gioshua81":1rxae2xy ha detto:Per ottenere cosa? Lo smerdamento iniziale per poi parlarne bene alla fine quando il modello si appresta a passare mano?
Meglio rimarchiare senza investire e guadagnare sicuro, tanto le cose anche se fatte bene si viene sempre smerdati senza motivo.
Bella storia archiviarla così, molto comoda, la usano a Torino Mirafiori di norma sta cosina per giustificare le loro vaccate.
Però loro quantomeno lo pensano, e lo sanno, che le loro cose sono spesso delle vaccate.
Smerdati senza motivo? Di 159 si disse che la si doveva fare + leggera (cosa prevista a progetto), che la vettura era pesante e consumava (e si venne tacciati di talebanesimo, salvo poi che chi cianciava si è infilato la lingua laddove non batte il sole, perchè chi diceva pesa e consuma guardacaso era chi ne sapeva....) e che comunque alcune cose non andavano.
Tanto è che si misero in cantiere NON UNO, ma DUE step evolutivi. 159 già nel m.y. era decisamente una vettura migliorata, fermo restando che come da mondo è mondo ci si attendeva ulteriore miglioramento. Si SPERAVA nel miglioramento, perchè la base era cmq ritenuta valida, lo svolgimento no.
Quà è proprio la base che non torna..... diocristo ma è così difficile capire la differenza? Ma una 155 ma vendila come ti pare, facci la reclame che ti pare, costruiscila pure con cura, NON SARA' MAI e non rappresenterà MAI un'Alfa 75.
Un'Alfa 75 coi fari scoloriti e il check impazzito sarà sempre una macchina magari poco curata, ma che al confronto con 155 fa sembrare la 155 un carretto, per quanto la 155 la puoi fare rosso 8c, fare i backstage, e tirare a farla girare fra i venditori offrendogli un buon sconto.
Il vero e grande problema per Fiat è che su Alfa, ma su prodotti costosi in generale, i clienti coglioni non ci sono +, o son sempre di meno, ecco quindi che la merda come la chiami tu, quando fan robe per meritarsela, puntualmente gli arriva.
E han poco da cianciare trovando scuse e pretesti...... se la chiamano, se la trovano.