xxalfaxx":2wjx8i6g ha detto:Gianluca79":2wjx8i6g ha detto:xxalfaxx":2wjx8i6g ha detto:Ma tra l'altro mi pare che ci sia in atto nel forum un intervento di convincimento ad andar a provare sta macchina, quasi arrivasse dall'alto.. e qui mi fermo..
Ma che convincimento, qua si parla di salire con il proprio culetto su una macchina e provarla e non basarsi su ciò che scrivono altri o sulla semplice mancanza del quadrilatero alto.
IO, l'ho provata, e assieme a lei avevi la possibilità di provare in pista(e non tra i colli) anche 308/golf/a3 dsg e una japu, e scendo da una 147, non da una g.punto.
evidentemente chi il culetto ce lo mette tutti i giorni per lavoro non è abbastanza preparato e riporta impressioni anni luce distanti dalla realtà...
Ad andare dritto non serve essere collaudatori alfa romeo... a fare i colli non serve essere miky biasion...
La macchina ti da sensazioni, se vuoi una segmento C che ti diverta in curva prendi un Serie 1, se vuoi una sospensione anteriore raffinata e silenziosa prendi un a4. La 147 ha un ottimo sterzo, ma decine di altri problemi sulle sospensioni...
Ero semplicemente al posto giusto al momento giusto, niente a vedere con FGA.xxalfaxx":2wjx8i6g ha detto:Deduco che, se l'hai provata in pista, hai qualche attinenza stretta con Alfa.. ai comuni mortali (possessori pluriennali di Alfa) questa possibilità non è stata data..