Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

ruspy":3o9iaee9 ha detto:
Stai parlando con il muro Ugo!
l'ho detto circa 50 pagine fa io che si sta parlando di aria fritta ma vedo che piace sta cappero di aria fritta!!!

la mia intenzione è quella di buttar giù il muro infatti. :asd)

ruspy":3o9iaee9 ha detto:
della data del porte aperte nessuna comunicazione ufficiale da mamma alfa... percui non si sa niente!!
le prime vetture (da consegnare) arrivano PRESUMIBILMENTE per la metà maggio!!
per il resto tutto tace!!!

ok ci aggiorniamo dopo l'Internazionale su questo punto. :grazie)
 
ruspy":v2vpozv1 ha detto:
Il FUSI":v2vpozv1 ha detto:
Veramente la comunicazione ufficiale del porte aperte il 22 e 23 maggio c'è eccome.......

CONFERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

arrivata mail ieri sera da noi

mi ha appena avvisato il direttore.....
(che tempismo.... ancora non sapevo niente scusate)

Sempre ZioFusi vi deve dire le cose.......... tzè pfui tzè :baby) :baby) :baby) :asd)
 
Il FUSI":2i4vl6rz ha detto:
ruspy":2i4vl6rz ha detto:
Il FUSI":2i4vl6rz ha detto:
Veramente la comunicazione ufficiale del porte aperte il 22 e 23 maggio c'è eccome.......

CONFERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

arrivata mail ieri sera da noi

mi ha appena avvisato il direttore.....
(che tempismo.... ancora non sapevo niente scusate)

Sempre ZioFusi vi deve dire le cose.......... tzè pfui tzè :baby) :baby) :baby) :asd)

pensate quanto sono intelligenti in alfa,porte aperte 22-23 per giulietta,e la settimana prima per sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di mito che non sopporto piu,pensano che siamo cinesi?
 
Sapete se qualche testata giornalistica (anche straniera) ha provato la giulietta con motorizzazione 1,6 jtdm-2 ?
 
yugs":32oqs3xm ha detto:
ma non vi siete ancora stufati tutti quanti di menare il can per l'aia sugli stessi punti e argomenti da mesi e mesi? sembra di ascoltare dei dischi incantati. :ka)

intanto non leggo ancora di prove su vettura personali degli utenti (cosa fondamentale, parlare solo basandosi sui dati sulla carta non basta).

Quotone. L'ho detto e lo ripeto: come si può giudicare un'auto basandosi unicamente su "quanto fa", tra l'altro fatto da un altro...
E' come parlare di buon sesso con un verginello che ha parlato con l'amico che ha solo visto un film porno. :asd) :asd) :asd)
 
L'atteso lancio commerciale della nuova Alfa Romeo Giulietta nelle concessionarie italiane è stato fissato per il week-end del 22-23 maggio prossimo.

La notizia, non ancora diffusa ufficialmente dalla Casa del Biscione, è comunque confermata dalla rete di vendita che, interpellata sull'argomento, ribadisce la possibilità di vedere e toccare la nuova Alfa Giulietta solo a partire da sabato 22 maggio.

Nel frattempo vengono messi a punto gli ultimi dettagli della campagna pubblicitaria e dello spot TV, che vedrà probabilmente come testimonial l'attrice Uma Thurman, già impegnata nel 2007 in uno spot Pirelli.

Viste le grandi richieste e la previsione di tempi un po' lunghi per le consegne, alcune concessionarie offrono già la possibilità di "opzionare" l'Alfa Giulietta, ovvero di prenotarla attraverso un pre-ordine che con poche centinaia di euro permette di avere una delle prime vetture in consegna entro fine luglio. Questo pre-ordine, non vincolante, è attivo fino al 15 maggio e può essere annullato qualora la vettura vista dal vero non soddisfacesse le attese del cliente, cui viene restituita la caparra.

Fonte: omniauto

E' vera la notizia in neretto? :help)
 
Bellissima la testimonial......UMA THURMAN

umathurman.jpg


mi compro subito la giulietta

:clap) :clap)
 
lelesch81":3b3vpxem ha detto:
palple":3b3vpxem ha detto:
Se devo fare una pubblicità comparativa la faccio contro il modello di maggior successo di vendite del segmento in cui vado a pormi, e non è la 147. E' una regola elementare del marketing, e non ci vedo alcuno scandalo.

La Giulietta sta dimostrando di essere una segmento C validissima, superiore a 147 sotto praticamente tutti gli aspetti ad esclusione forse dello sterzo (giusto per i 'puristi'), carente giusto di una motorizzazione diesel intermedia (che arriverà) e dei cambi doppia frizione (che pure arriveranno). Sull'aspetto estetico si potrà discutere, la reputo la più bella della categoria, altri i fari verticali non riescono a mandarli giù, ma qui andiamo sul de gustibus.

Si deve dire sempre la stessa cosa... Alfa Romeo non è l'AutoDelPopolo, così come 147 non aveva come riferimento Golf IV... Ora ci troviamo a dover fare un automobile che non rispetta le sue origini; ora abbiamo un grande bagagliaio, le sospensioni Confort o le sospensioni sport, abbiamo i motori Fiat differenziati per 5cv, abbiamo il comparto sospensioni di tutto il gruppo.. Se la 147 Q2 si era dimostrata ancora un passo avanti a tutte le concorrenti per la sicurezza attiva, Handling, etc.. non si tentato di migliorare ma si è messo la "testa sotto la sabbia" e si è detto "facciamo una ISO-golf".

Se prima ci divertivamo con questo sopt, che per me è stato geniale :

http://www.youtube.com/watch?v=ATdl8UEE3TE

Ora si diverte così il gruppo VAG: "vorrei una macchina come una Golf... Perchè volere qualcosa che assomiglia ad una Golf, quando puoi averla!"
:asd)
Appunto, è inutile fare la macchina per gli alfisti se poi bisogna svaccarle in tutti i modi possibili ed immaginabili.
Meglio fare una pseudo Bravo, o ina ISO Golf che le vendite ne beneficiano sicuramente. In fondo, la dimostrazione è proprio la Golf, freni merdosi, tenuta di strada scarsissima, ma vende e ad un prezzo ben sostenuto.
Che senso avrebbe avuto fare la Giulietta con tutti i crismi tecnici da Alfa Romeo e poi riservarle il trattamento della 159?
Suvvia, la gente capisce poco di tecnica ed ai contenuti non guarda prorpio.
Ma dove sono sti ragazzotti che di fanno prendere l'auto dal papà a cui dicono..... "voglio quel modello perchè ha i freni eccezionali, il telaio ottimo e la stabilità su strada ad alti livelli?"...... generalmente si va sul modello di moda e fighetto, e qui la Fiat è perdente come immagine.
Ad esempio, la Giulietta pesa poco, ma nessuno lo mette in risalto, copme è normale, essendo un auto italiana si tenta solo di criticarla a più non posso.

Per me la Giulietta, che è una macchinba BRUTTISSIMA, tecnicamente vale molto più di una Golf, e di conseguenza della futura A3
nuova, la A3 attuale è buona solo per lo scasso.
Altre compatte che tentano di inserirle nel segmento C hanno ad esempiuo un'abitabilità come quella della MiTo, ma visto che sono modelli non italiani ci si guarda bene da dirlo.
Insomma, quando alcuni pregi li hanno le auto italiane non valgono e non sono importanti. Poi esce un modello nuovo che colma alcune carenze e subito si passa ad altro affermando il contrario di quello che si diceva per il modello precedente. :worship)
Strano.
 
Rax":2aun3h44 ha detto:
.....................

Nel frattempo vengono messi a punto gli ultimi dettagli della campagna pubblicitaria e dello spot TV, che vedrà probabilmente come testimonial l'attrice Uma Thurman, già impegnata nel 2007 in uno spot Pirelli.

........

Adesso si cominciano a buttare quattrini per sostenere commercialmente un modello bruttissimo.
AH SE AVESSERO IMPIEGATO STI SOLDI PER MIGLIORARNE LO STILE E PER MANTENERE I QUADRILATERI ALL'ANTERIORE.
Purtroppo, se la concorrenza fa lo stesso con modelli mediocri ottenendo risultati discreti bisogna adeguarsi.


SALUTI.
 
Gioshua81":32kkl214 ha detto:
Ad esempio, la Giulietta pesa poco, ma nessuno lo mette in risalto, copme è normale, essendo un auto italiana si tenta solo di criticarla a più non posso.

Per me la Giulietta, che è una macchinba BRUTTISSIMA, tecnicamente vale molto più di una Golf, e di conseguenza della futura A3
nuova, la A3 attuale è buona solo per lo scasso.
Altre compatte che tentano di inserirle nel segmento C hanno ad esempiuo un'abitabilità come quella della MiTo, ma visto che sono modelli non italiani ci si guarda bene da dirlo.
Insomma, quando alcuni pregi li hanno le auto italiane non valgono e non sono importanti. Poi esce un modello nuovo che colma alcune carenze e subito si passa ad altro affermando il contrario di quello che si diceva per il modello precedente. :worship)
Strano.

Non pesa poco, per la cronaca.. Dalla prova di 4r sul 2.0 jtdm risulta la più pesante tra golf e s1 (1570 kg... alla faccia)
L'abitabilità posteriore, nonostante le dimensioni, non mi pare sia stata bollata come buona..
 
Rax":3t7cm68r ha detto:
Viste le grandi richieste e la previsione di tempi un po' lunghi per le consegne, alcune concessionarie offrono già la possibilità di "opzionare" l'Alfa Giulietta, ovvero di prenotarla attraverso un pre-ordine che con poche centinaia di euro permette di avere una delle prime vetture in consegna entro fine luglio. Questo pre-ordine, non vincolante, è attivo fino al 15 maggio e può essere annullato qualora la vettura vista dal vero non soddisfacesse le attese del cliente, cui viene restituita la caparra.

Fonte: omniauto

E' vera la notizia in neretto? :help)

Ehm..... diciamo che è una forzatura, diciamo semmai che la vettura SE preordinata PRIMA della visione può essere conveniente, perchè mi pare chiaro che la strategia di Alfa sia quella di iniziare la vera produzione avendo un buon portafoglio clienti e automobili equipaggiate con accessori qualificanti come i pacchetti.
Non è certo per le grandi richieste..... se ci fosse grande richiesta, si tirerebbe SEMMAI a non far preopzionare l'auto, perchè si han già i volumi di produzione assegnati, e si tirerebbe a far sì che chi vuole un'auto ben equipaggiata non la prenda ADESSO con magari interessanti offerte sui pacchetti, bensì DOPO quando la stessa roba rende il doppio.
Onestamente credo che si voglia evitare il problema che si ebbe su Mito, che soffrì di un "inaspettata" (da loro) mancanza di visibilità in assoluto, ed anche relativamente alle vetture "top di gamma" tanto che si ricorse a "incentivare" la vendita delle 155cv turbo anche demo.
Credo quindi che le priorità siano quelle di fare volumi come portafoglio ordini, di vetture che in giro poi si vedano molto "ricche" con cerchi e altri cavoli.... mi puzza tanto di "pensiamo che a regime data la clientela di cerchi e via dicendo non se ne venderanno, e tutte a giro avremo auto orrende esteticamente".
Ah, non statela a ordinare rossa, tanto il rosso al momento non è fornibile da nessuna parte (se notiamo, su Alfa 147 e GT è stato levato dalla griglia colori, ed è temporaneamente indisponibile anche sul resto).
 
So che sono un po' off-topic ma la foto di Uma Thurman mi sembra un po' troppo un fotomontaggio....la sua testa sul corpo di qualche pornostar...


Non so, sarebbe come mettere una carrozzeria Alfa Romeo su un telaio/motore fiat....

:p
 
Gioshua81":35qm7w9q ha detto:
In fondo, la dimostrazione è proprio la Golf, freni merdosi, tenuta di strada scarsissima, ma vende e ad un prezzo ben sostenuto.
Che senso avrebbe avuto fare la Giulietta con tutti i crismi tecnici da Alfa Romeo e poi riservarle il trattamento della 159?

Che Golf usi scusa, la 1050 di fine anni '70?
No perchè sai, giusto quella puoi definire tale......

Inoltre chi comprava una Golf secondo te molla la VW, che di tutto fa da DECENNI per consolidarsi fra la sua clientela e rosicchiare altrove, per prendere sta roba che chiamano Giulietta? E perintanto chi aveva la 147 e non gradisce la "minor livello" Giulietta cosa compera? Non compera?
Chi vuole una macchina che avesse la "presenza complessiva" (alcune differenziazioni meccaniche, una bella linea, un certo stile anche negli interni e roba di qualità interna ancorchè montate alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) oggi cosa deve comperare secondo la tua illuminata opinione?
 
Il FUSI":22pogrsk ha detto:

Io l ho ordinata Rossa...Rosso Alfa..che significa scusa?Che non me la faranno o me la faranno in tempi biblici?Il rosso alfa sul car configurator è disponibile per le vetture tranne il GT
 
Il FUSI":1tfd46m7 ha detto:
Chi vuole una macchina che avesse la "presenza complessiva" (alcune differenziazioni meccaniche, una bella linea, un certo stile anche negli interni e roba di qualità interna ancorchè montate alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) oggi cosa deve comperare secondo la tua illuminata opinione?

Bella linea? Orrenda e vecchia linea. Dov'è scritto che chi deve per forza o vuole cambiare auto e lasciare una 147 vada su golf? Forse tu? Io ci ho fatto un pensiero ma l'ho cambiato subito pensando all'estetica che purtroppo quanto inutile possa essere è cmq un dato da tener presente, almeno per me, deve piacermi l'auto. Proprio per questo aspetto la prox Serie 1 anche se la tp non mi convince più di tanto per un uso normale dell'auto. Ora come ora se fossi obbligato a dover comprare n'auto sarebbe proprio un problema, anzi no, una PANDA !
 
Era chiaro che quei canoni compresa "bella linea" erano riferti a 147, non a Golf.
Che cmq trovo coerente e preferibile, soprattutto nel frontale, a una Giulietta che olezza di bravo cassonata.
 
Rax":38k8bngk ha detto:
Io l ho ordinata Rossa...Rosso Alfa..che significa scusa?Che non me la faranno o me la faranno in tempi biblici?Il rosso alfa sul car configurator è disponibile per le vetture tranne il GT

Ah io non lo so.
Comunque lascia perdere il configuratore (sarà la milionesima volta che lo diciamo nel forum che il configuratore non è mai aggiornato nè preciso), io so che il rosso Alfa al momento non è ordinabile.
Evidentemente produrranno la tua auto quando saranno in grado di verniciarla.
Non sta bene? Signori, avete pur sempre comprato una Fiat :asd) :asd) :asd)

Si ruzza, eh.....
 
Top