ieri su facebook, la pagina ufficiale di giulietta aveva scritto -52, vai a capire a cosa si riferissero
Childu":1ws1upuo ha detto:L'aspetto positivo è l'assorbimento delle asperità rilevato che si mantiene sempre su buoni livelli
denny1977":2c4cmpn2 ha detto:L'ho visto di sfuggita, ma anche a me ha fatto la stessa impressione.Snupy":2c4cmpn2 ha detto:l'ho visto anch'io , sempre bianco , ma non mi senbra granchè come qualità .denny1977":2c4cmpn2 ha detto:Oggi ho visto in posta i primi modellini della Giulietta realizzati dalla Motorama con il logo per celebrare i centenario. Per la cronaca erano di colore bianco (non so se li facciano anche di altro colore).
Ehe è vero provando la Golf V 1.9 di un mio amico ho notato che l'assorbimento è superiore a quello della mia 147...thranduil":2i95berl ha detto:Childu":2i95berl ha detto:L'aspetto positivo è l'assorbimento delle asperità rilevato che si mantiene sempre su buoni livelli
in termine strettamente tecnico si chiama golfosità :asd)
Ok li aspetto con curiosita' :OK)Alex Murphy":2j5ewwjl ha detto:punto td":2j5ewwjl ha detto:Visto che si parla spesso di Bravo,volevo sapere se qualcuno di voi ha i dati della suddetta fiat,la mtj da 165 cv provata da 4r tempo fa,tutto cio' per paragonarla su strada con la Giulietta,consumi,velocita',scatto,rumorosita',ad esempio ricordo che Auto provo' proprio la Bravo e non giudico' il motore fantastico(si parlava di strappi se non ricordo male e del fatto che fosse assetato..),mentre 4r giudica lo stesso motore in modo molto positivo.Le domande sono si sentono realmente i kg in meno???il motore e' identico o e' stato aggiornato in qualche modo??
Avevo letto qualcosa sulla prova della Bravo Mjet con 165 cv, a memoria va meno della Giulietta e consuma di più... devo trovare i dati esatti...
cuoresportivo86":3kthl1au ha detto:Simpatico questo di omniauto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
....
Per il costo non mi sono interessato, quindi non saprei dire.snatch":1die42nt ha detto:denny1977":1die42nt ha detto:L'ho visto di sfuggita, ma anche a me ha fatto la stessa impressione.Snupy":1die42nt ha detto:l'ho visto anch'io , sempre bianco , ma non mi senbra granchè come qualità .
Per caso sapete quanto costano e che scala sono?
snatch":1wk20rnp ha detto:denny1977":1wk20rnp ha detto:L'ho visto di sfuggita, ma anche a me ha fatto la stessa impressione.Snupy":1wk20rnp ha detto:l'ho visto anch'io , sempre bianco , ma non mi senbra granchè come qualità .
Per caso sapete quanto costano e che scala sono?
qualche pagina indietro c'è il link ad una prova di un sito inglese, mi pare, dove dicono la stessa cosaSte87Rim":2mi4pupc ha detto:E'anche l'unico ad evidenziare, in uno dei video presenti su omniauto ,la differenza di sterzo rispetto a 147 dicendo che manca lo stesso feeling a questa Giulietta.
alfa1981":jikk4zrq ha detto:A me piace tantissimo, io aspetterò il prossimo anno per trovare qualche km 0!!!!
Childu":rlyjclsm ha detto:La domanda sorge spontanea:
perchè devo spendere 4000 euro in più per comprarmi il diesel 170, se il benzina ha gli stessi cavalli e scatta di più?
Dani_22":rlyjclsm ha detto:francesco147":rlyjclsm ha detto:,alfa1981":rlyjclsm ha detto:A me piace tantissimo, io aspetterò il prossimo anno per trovare qualche km 0!!!!
ma spendili sti soldi!!!comprala adesso quando ancora tutti si gireranno per guardarti. :A)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
si, per guardarti male :asd)
per alfa 1981, fai benissimo a prenderla Km0, se non ti importa di prenderla personalizzata al dettaglio, risparmi un sacco di bei soldini.
Childu":323dk0l2 ha detto:La domanda sorge spontanea:
perchè devo spendere 4000 euro in più per comprarmi il diesel 170, se il benzina ha gli stessi cavalli e scatta di più?