homerj81":2bj2x0xo ha detto:sulla mia GPunto, premendo il tasto City, lo sterzo diventa molto più leggero e cambia la risposta dell'acceleratore, diventando molto più dolce.
Mai esistita una cosa del genere se non su Abarth....
homerj81":2bj2x0xo ha detto:sulla mia GPunto, premendo il tasto City, lo sterzo diventa molto più leggero e cambia la risposta dell'acceleratore, diventando molto più dolce.
osceno è dir poco!!!lelesch81":19yoeczf ha detto:Esatto è lo stesso bicchiere.. che è montato su tutte le auto del gruppo... tranne che su Mito, Panda, 500, bravo, etc.. sono messi sotto al clima...
dallas140cv":bjuuk3tz ha detto:homerj81":bjuuk3tz ha detto:sulla mia GPunto, premendo il tasto City, lo sterzo diventa molto più leggero e cambia la risposta dell'acceleratore, diventando molto più dolce.
Mai esistita una cosa del genere se non su Abarth....
DriftSK":26vvjhy0 ha detto:dallas140cv":26vvjhy0 ha detto:homerj81":26vvjhy0 ha detto:sulla mia GPunto, premendo il tasto City, lo sterzo diventa molto più leggero e cambia la risposta dell'acceleratore, diventando molto più dolce.
Mai esistita una cosa del genere se non su Abarth....
Infatti il tasto City cambiava solo la servoassistenza dello sterzo alle basse velocità. Nessuna azione sull'acceleratore.
DriftSK":3nzofabd ha detto:dallas140cv":3nzofabd ha detto:homerj81":3nzofabd ha detto:sulla mia GPunto, premendo il tasto City, lo sterzo diventa molto più leggero e cambia la risposta dell'acceleratore, diventando molto più dolce.
Mai esistita una cosa del genere se non su Abarth....
Infatti il tasto City cambiava solo la servoassistenza dello sterzo alle basse velocità. Nessuna azione sull'acceleratore.
Dani_22":1x6wfd2c ha detto:simo__87":1x6wfd2c ha detto:agiva su sterzo e pedali proprio come giulietta
in più ricordo che agiva anche sulle sospensioni perchè per l'epoca era abbastanza innovativo e mi aveva colpito....è stata una delle prime a portare nel segmento C delle sospensioni attive, magari non di pregio così elevato, ma va riconosciuto che è stata una delle prime a farlo
questo è uno dei tanti esempi a cui facevo riferimento sopra
cercando se trovano tanti altri
SE non vado errato, credo che ancora una volta siamo stati "noi" Italiani a montare per primi sospensioni intelligenti su una segmento C
con la Lancia Delta II nel 1993. Auto sfigata eh, però essendo una Dedra senza culo ereditava tutto il pacchetto accessoristica e c'erano anche le sospensioni a smorzamento controllato coi 2 pulsantini Auto-Sport in plancia, come già su Thema e 164.
vexator":1x6wfd2c ha detto:DriftSK":1x6wfd2c ha detto:dallas140cv":1x6wfd2c ha detto:Mai esistita una cosa del genere se non su Abarth....
Infatti il tasto City cambiava solo la servoassistenza dello sterzo alle basse velocità. Nessuna azione sull'acceleratore.
infatti è così. funzione abbastanza schifosa aggiungerei :eek13)
DevilBoss86":1tdyt0w4 ha detto:dal mio punto di vista... pericoloso se si cammina con il city attivato, specie per i non pratici o neo patentati, comodissimo per i parcheggi
Nel primo caso dico pericoloso perchè lo sterzo è davvero molto leggero e si rischia di perdere il controllo.
vexator":2qkpx8x0 ha detto:infatti è così. funzione abbastanza schifosa aggiungerei :eek13)
tone":1fp4sag1 ha detto:Ragazzi, ma sbaglio o la Giulietta che ha provato e fotografato QR aveva lo sport pack??? E come mai dalle foto i fari anteriori non sono bruniti come da optional ma grigi??? errore su quel modello o errore sul listino???
Se cominciamo così... siam messi bene... :lol:Rax":10p06opi ha detto:tone":10p06opi ha detto:Ragazzi, ma sbaglio o la Giulietta che ha provato e fotografato QR aveva lo sport pack??? E come mai dalle foto i fari anteriori non sono bruniti come da optional ma grigi??? errore su quel modello o errore sul listino???
Errore del modello
Rax":bi1npo4o ha detto:tone":bi1npo4o ha detto:Ragazzi, ma sbaglio o la Giulietta che ha provato e fotografato QR aveva lo sport pack??? E come mai dalle foto i fari anteriori non sono bruniti come da optional ma grigi??? errore su quel modello o errore sul listino???
Errore del modello
Guarda.. penso che se su quella macchina si sono riscontrati dei difetti.. e si vedono (guardare i grafici delle rumorosità - manca la linea teorica e quella reale) e i vari commenti fanno capire.. che sopra i 100Km/h si sente il rotolamento del pneumatico e rumori di aerodinamica (ad intenditor i parole).. .tone":11ybv9pq ha detto:Praticamente era una versione da preserie allora.........magari questo giustifica le prestazioni non al top, magari anche il motore era un po ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!