Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

homerj81":2bj2x0xo ha detto:
sulla mia GPunto, premendo il tasto City, lo sterzo diventa molto più leggero e cambia la risposta dell'acceleratore, diventando molto più dolce.

Mai esistita una cosa del genere se non su Abarth....
 
lelesch81":19yoeczf ha detto:
Esatto è lo stesso bicchiere.. che è montato su tutte le auto del gruppo... tranne che su Mito, Panda, 500, bravo, etc.. sono messi sotto al clima...
osceno è dir poco!!!
 
dallas140cv":bjuuk3tz ha detto:
homerj81":bjuuk3tz ha detto:
sulla mia GPunto, premendo il tasto City, lo sterzo diventa molto più leggero e cambia la risposta dell'acceleratore, diventando molto più dolce.

Mai esistita una cosa del genere se non su Abarth....

Infatti il tasto City cambiava solo la servoassistenza dello sterzo alle basse velocità. Nessuna azione sull'acceleratore.
 
DriftSK":26vvjhy0 ha detto:
dallas140cv":26vvjhy0 ha detto:
homerj81":26vvjhy0 ha detto:
sulla mia GPunto, premendo il tasto City, lo sterzo diventa molto più leggero e cambia la risposta dell'acceleratore, diventando molto più dolce.

Mai esistita una cosa del genere se non su Abarth....

Infatti il tasto City cambiava solo la servoassistenza dello sterzo alle basse velocità. Nessuna azione sull'acceleratore.

Pure io sapevo cosi :OK)
 
DriftSK":3nzofabd ha detto:
dallas140cv":3nzofabd ha detto:
homerj81":3nzofabd ha detto:
sulla mia GPunto, premendo il tasto City, lo sterzo diventa molto più leggero e cambia la risposta dell'acceleratore, diventando molto più dolce.

Mai esistita una cosa del genere se non su Abarth....

Infatti il tasto City cambiava solo la servoassistenza dello sterzo alle basse velocità. Nessuna azione sull'acceleratore.

infatti è così. funzione abbastanza schifosa aggiungerei :eek13)
 
Mi è arrivata questa mail da Alfisti.it

Superbike a Monza:
7 - 9 maggio

Cari Soci,
come da tradizione, la prima tappa italiana (la quinta in calendario) del Campionato Mondiale Superbike, si corre il 9 maggio presso l'Autodromo nazionale di Monza.
Il Club Alfisti mette a disposizione alcuni biglietti della tribuna centrale riservati ad Alfa Romeo per assistere da vicino a tutte le fasi delle gare: prove libere venerdì 7, superpole sabato 8 e manches finali domenica 9. Oltre alla Superbike, ci saranno le avvincenti gare del SuperSport 600, del Superstock 600 e del Superstock 1000.
A Monza, grande debutto della fantastica Alfa Romeo Giulietta in versione safety car,che entrerà in pista ad aprire la strada ai campioni del motociclismo.
Insomma, sarà un appuntamento da non perdere, ricco di emozione, adrenalina, spettacolo.
Oltre alla Superbike, potrete vedere anche i piloti del SuperSport 600, del Superstock 600 e del Superstock 1000 sfidarsi in corse molto combattute.
E poi, a Monza, ci saranno le fantastiche Alfa Romeo MiTo in versione safety car, che entreranno in pista ad aprire la strada ai campioni del motociclismo.
Insomma, sarà un altro appuntamento da non perdere, ricco di emozione, adrenalina, spettacolo.

Sono molto curioso di vedere la Giulietta in versione SC.. :baby)
 
Dani_22":1x6wfd2c ha detto:
simo__87":1x6wfd2c ha detto:
agiva su sterzo e pedali proprio come giulietta
in più ricordo che agiva anche sulle sospensioni perchè per l'epoca era abbastanza innovativo e mi aveva colpito....è stata una delle prime a portare nel segmento C delle sospensioni attive, magari non di pregio così elevato, ma va riconosciuto che è stata una delle prime a farlo

questo è uno dei tanti esempi a cui facevo riferimento sopra
cercando se trovano tanti altri

SE non vado errato, credo che ancora una volta siamo stati "noi" Italiani a montare per primi sospensioni intelligenti su una segmento C
con la Lancia Delta II nel 1993. Auto sfigata eh, però essendo una Dedra senza culo ereditava tutto il pacchetto accessoristica e c'erano anche le sospensioni a smorzamento controllato coi 2 pulsantini Auto-Sport in plancia, come già su Thema e 164.

se è così buono a sapersi :OK)

vexator":1x6wfd2c ha detto:
DriftSK":1x6wfd2c ha detto:
dallas140cv":1x6wfd2c ha detto:
Mai esistita una cosa del genere se non su Abarth....

Infatti il tasto City cambiava solo la servoassistenza dello sterzo alle basse velocità. Nessuna azione sull'acceleratore.

infatti è così. funzione abbastanza schifosa aggiungerei :eek13)

io quando guido la panda di mia nonna lo trovo abbastanza comodo :)
 
dal mio punto di vista... pericoloso se si cammina con il city attivato, specie per i non pratici o neo patentati, comodissimo per i parcheggi ;)

Nel primo caso dico pericoloso perchè lo sterzo è davvero molto leggero e si rischia di perdere il controllo.
 
DevilBoss86":1tdyt0w4 ha detto:
dal mio punto di vista... pericoloso se si cammina con il city attivato, specie per i non pratici o neo patentati, comodissimo per i parcheggi ;)

Nel primo caso dico pericoloso perchè lo sterzo è davvero molto leggero e si rischia di perdere il controllo.

credo comunque che il City si disattivi sopra una certa velocità, anzi, ne sono quasi certo, avendo avuto x qualche giorno una Y come auto di cortesia... quindi serve solo per le manovre a va veramente bene...
 
Ragazzi, ma sbaglio o la Giulietta che ha provato e fotografato QR aveva lo sport pack??? E come mai dalle foto i fari anteriori non sono bruniti come da optional ma grigi??? errore su quel modello o errore sul listino???
 
vexator":2qkpx8x0 ha detto:
infatti è così. funzione abbastanza schifosa aggiungerei :eek13)

Orrenda. Provato su 500. Si è risentita pure la mia ragazza :lol: È più consistente lo sterzo di Out run :sedia)

outrun.jpg
 
tone":1fp4sag1 ha detto:
Ragazzi, ma sbaglio o la Giulietta che ha provato e fotografato QR aveva lo sport pack??? E come mai dalle foto i fari anteriori non sono bruniti come da optional ma grigi??? errore su quel modello o errore sul listino???

Errore del modello
 
Rax":10p06opi ha detto:
tone":10p06opi ha detto:
Ragazzi, ma sbaglio o la Giulietta che ha provato e fotografato QR aveva lo sport pack??? E come mai dalle foto i fari anteriori non sono bruniti come da optional ma grigi??? errore su quel modello o errore sul listino???

Errore del modello
Se cominciamo così... siam messi bene... :lol:
 
Rax":bi1npo4o ha detto:
tone":bi1npo4o ha detto:
Ragazzi, ma sbaglio o la Giulietta che ha provato e fotografato QR aveva lo sport pack??? E come mai dalle foto i fari anteriori non sono bruniti come da optional ma grigi??? errore su quel modello o errore sul listino???

Errore del modello

Mancano anche le pedaliere d'alluminio e il black interior, sembra che del pack sport ci sano sono i cerchi, l'assetto ( forse perche' non si vede...) e la placca d'alluminio brunito.
 
Praticamente era una versione da preserie allora.........magari questo giustifica le prestazioni non al top, magari anche il motore era un po ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
 
tone":11ybv9pq ha detto:
Praticamente era una versione da preserie allora.........magari questo giustifica le prestazioni non al top, magari anche il motore era un po ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
Guarda.. penso che se su quella macchina si sono riscontrati dei difetti.. e si vedono (guardare i grafici delle rumorosità - manca la linea teorica e quella reale) e i vari commenti fanno capire.. che sopra i 100Km/h si sente il rotolamento del pneumatico e rumori di aerodinamica (ad intenditor i parole).. .
:asd)
 
Top