Felix7":z8jsfbln ha detto:Ho detto 2 PRESE accendisigari. Una per l'appunto nell'accendisigari sotto la console centrale. L'altra è una presa senza accendisigari ed è sotto il bracciolo.
Ah :OK) :OK) :OK)
Felix7":z8jsfbln ha detto:Ho detto 2 PRESE accendisigari. Una per l'appunto nell'accendisigari sotto la console centrale. L'altra è una presa senza accendisigari ed è sotto il bracciolo.
bt":2mterhih ha detto:Anch'io oggi ero al Villa d'Este, e ho visto dal vivo la Giulietta quadrifoglio.
Dico subito che non ho ancora un mio giudizio definitivo, ma altrettanto subito che la giudico più che buona ma non ottima.
Più in dettaglio:
- Dal vero è più bella che in foto, percui non pubblico le ennesime foto.
- I fari sia anteriori che posteriori sono molto 'tridimensionali', soprattutto quelli dietro muovono moltissimo i volumi.
- Il retro è davvero convincente
- Il frontale è nettamente più bello di quello della Mito.
- Solo da alcune angolazioni il frontale è un po' troppo pieno, soprattutto di 3/4. L'auto appare lievemente paffuta da alcuni angoli, lievemente gonfia.
- L'impressione generale è comunque dinamica e sportiva
- E' nettamente la più bella del suo segmento
- Non si avvicina a quei capolavori che sono stati 156 e 147 De Silva
- Forse la cosa che le manca davvero è la sensazione di 'avere un'anima'. Non so spiegarlo diversamente, ma è la sensazione che provo.
- 147 aveva quest'anima.
- La minigonna della quadrifoglio non mi piace, mi sembra che aumenti il lieve effetto 'gonfiore'. Penso che senza la vettura sarà più bella.
- Gli interni sono belli, curati. Molto belli i sedili e molto molto bello il metallo della plancia.
si,secondo me è una cagata na nfs e se vuoi te lo ripeto purecuoresportivo86":1rt93b41 ha detto:ayrtonmagic":1rt93b41 ha detto:cuoresportivo86":1rt93b41 ha detto:[E il bello è che alcuni qui criticano il fatto che ci sia il DNA............è cosi comodo, utile e figo :asd) :asd) :asd)
non critico il dna, sto solo esprimendo dubbi sul fatto che cambi il modo di agire dei freni
No no non mi riferivo a te, ma ad altri che reputano il DNA una cagatina da need for speed..........
Ottimo :OK) :OK) :OK) :OK)
Effettivamente certe offerte per l'usato o per le km zero dovrebbero far riflettere. La Brera (ma anche 159) ha il manettino in meno e il resto in più, ma vuoi mettere...DaDo":2xyqte91 ha detto:questa quadrifoglio verde non è male ma costa davvero troppo...full optional ti costa 36 / 37 mila euro! (senza i colori "speciali" che la fanno così bella da vedere nelle foto)
sul giornaletto delle auto che trovi davanti ai bar ci sono brera tbi del 2009 a 22.000€....facciamoci furbi ragazzi...
mimmetto":1gk6lt4y ha detto:si,secondo me è una cagata na nfs e se vuoi te lo ripeto pure
secondo me non ha senso avere freni e tutto il resto limitato quando puoi avere il massimo,secondo me dopo un periodo iniziale,TUTTI lascieranno in D la macchina,perchè rischiare quando puoi avere dei freni più potenti? mbah
si,secondo me è una cagata na nfs e se vuoi te lo ripeto puremimmetto":nygjc9sx ha detto:Ottimo :OK) :OK) :OK) :OK)
mimmetto":1kp1uumu ha detto:si,secondo me è una cagata na nfs e se vuoi te lo ripeto pure
secondo me non ha senso avere freni e tutto il resto limitato quando puoi avere il massimo,secondo me dopo un periodo iniziale,TUTTI lascieranno in D la macchina,perchè rischiare quando puoi avere dei freni più potenti? mbah
Ecco questo penso sarebbe utile e davvero poco costoso da implementare.147jet":kpqdi1vk ha detto:Il massimo, imho, sarebbe potere personalizzare cosa si deve attivare in ogni modalità, chissà che nelle prossime auto venga implementata questa caratteristica.
claxpi":3t185xdk ha detto:Ecco questo penso sarebbe utile e davvero poco costoso da implementare.147jet":3t185xdk ha detto:Il massimo, imho, sarebbe potere personalizzare cosa si deve attivare in ogni modalità, chissà che nelle prossime auto venga implementata questa caratteristica.
DriftSK":1b2bx4df ha detto:claxpi":1b2bx4df ha detto:Ecco questo penso sarebbe utile e davvero poco costoso da implementare.147jet":1b2bx4df ha detto:Il massimo, imho, sarebbe potere personalizzare cosa si deve attivare in ogni modalità, chissà che nelle prossime auto venga implementata questa caratteristica.
Utile, si; poco costoso NO: perché la matrice di test per la messa a punto del veicolo (intesa come setup e collaudi) andrebbe estesa a TUTTE le possibili combinazioni di configurazioni ed il costo lieviterebbe di conseguenza in maniera geometrica.
Ecco perché il manettino ha solo tre posizioni... richiede "solo" tre messe a punto.
(ricordatevi che stiamo parlando di un gruppo che risparmia sui centesimi a singola vettura)
Ma perchè bisogna negare la possibilità di godersi la macchina in relax senza stare a pensare che se appena appena sfioro il pedale del freno devo vedere la macchina che inchioda. Spesso ci sono giornate in cui fa piacere andare a spasso con la propria moglie ed i prorpi banbini nela massimo relax senza la necessità di avere sotto il sedere una macchina nervosa e reattiva. Io la vedo come una possibilità in più offerta proprio per godersi la macchina nella maniera che di volta in volta più ci aggrada.Gentleman_Driver":35bulqej ha detto:Ma dico, ma che motivo ci sta di complicare le cose semplici ? Un buon motore, pimpante e sempre disponibile, degli ottimi freni modulabili e dei buoni pedali che consentano di dosare le performance dell'auto in base alle "condizioni esterne". Tutto il resto, a mio modesto parere, sono inutili complicazioni che per giunta dobbiamo anche pagare.
Specchietti per le allodole.
Gioshua81":n9zh9zph ha detto:nervosa e reattiva. Io la vedo come una possibilità in più offerta proprio per godersi la macchina nella maniera che di volta in volta più ci aggrada.
La macchina reattiva e nervosa è bella, però avere la possibilità di guidarla anche in relax è veramente una bella opportunità.
Per me è una trovata veramente geniale.