Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Ragazzi, quando prentarono la 147 non ci fu altro che un'immagine di tre quarti anteriore del muso, e basta (era rossa, me la ricordo ancora) e non si ebbe più altro come immagini a disposizione fino a poco prima della presentazione a Gievra (mi pare fosse presentata a Ginvra, giusto?). :nod)
Qui ci hanno fatto vedere muso, culo, e abitacolo, tranne vista frontale della plancia (quindi più che con la 147). Mi pare però forzato dire che cambieranno la plancia solo perchè non hanno fatto una foto frontale. ;)

Poi magari mi sbaglio e vengo contraddetto tra un secondo e mezzo. :)

ruspy":1zqn19rv ha detto:
La «Giulietta» sarà in vendita dal prossimo marzo a un prezzo attorno ai 22.000 euro. L'ad del gruppo, Sergio Marchionne, giura che la Giulietta «farà alzare il livello qualitativo del marchio». La scommessa Alfa su questo modello è davvero impegnativa: alla luce di quanto ha dichiarato Marchionne durante una intervista a Automotive News, gli investimenti sul marchio Alfa Romeo potrebbero essere congelati a partire dall'immediato futuro, con la conseguenza che la Giulietta potrebbe rimanere a lungo l'ultimo prodotto della gloriosa casa

-fonte ilsole24ore-

Siamo alla frutta...
ma chi cacchio è l'idiota in alfa che fa uscire certe notizie??
Incetivano le vendeite così?? non credo proprio, mi vien da pensare che ci sia proprio voglia di far fallire tutto...
:mad2)

Pon87":d9rj0p64 ha detto:
squalettoge":d9rj0p64 ha detto:
a quella cifra dovrebbe posizionarsi il 170cv ma non se se ci si riuscira...anzi non credo molto piu probabile il motre entry con qualche optional... rammento che l'astra 1.4 da 120 cv tb molto molto ben accessioriata piu optinal interessanti viaggia sui 22k

La nuova astra è una valida vettura, prezzo competitivo ma generalista, come anche il brand. La giulietta la vedo più premium che generalista e ciò implica listini, del calibro di serie1 e a3 ecc..
La mito rappresenta il segmento b premium e la giulietta rappresenterà il c premium made in alfa o sbaglio?

ma siamo sicuri che la giulietta sara veramente premium in confronto all' astra????

cuoresportivo86":2zp1wgje ha detto:
Infine, per quanto riguarda i prezzi, la nuova Alfa Romeo Giulietta avrà un listino che partirà dai 22.000 euro circa, vale a dire 6.000 euro in più della Bravo e un migliaio di euro in più rispetto alla Delta.

come partenza 22k non son affatto pochi!!!!!! ora e'da vedere se 'e veritiero il dato e cosa avra di serie

squalettoge":2pj3cp2l ha detto:
Pon87":2pj3cp2l ha detto:
squalettoge":2pj3cp2l ha detto:
a quella cifra dovrebbe posizionarsi il 170cv ma non se se ci si riuscira...anzi non credo molto piu probabile il motre entry con qualche optional... rammento che l'astra 1.4 da 120 cv tb molto molto ben accessioriata piu optinal interessanti viaggia sui 22k

La nuova astra è una valida vettura, prezzo competitivo ma generalista, come anche il brand. La giulietta la vedo più premium che generalista e ciò implica listini, del calibro di serie1 e a3 ecc..
La mito rappresenta il segmento b premium e la giulietta rappresenterà il c premium made in alfa o sbaglio?

ma siamo sicuri che la giulietta sara veramente premium in confronto all' astra????
In confronto ad astra Si!, a confronto con le "dirette" rivali ci dubito fortemente! :sic)

power147 ct":19jflmum ha detto:
Il confronto delle foto è secondo me illuminante:

http://img19.imageshack.us/img19/1508/0 ... etta01.jpg[

]http://img3.imageshack.us/img3/7360/opelastra201018.jpg

http://img20.imageshack.us/img20/920/09 ... etta02.jpg

http://img163.imageshack.us/img163/1605 ... e83812.jpg

A voi la parola....

ma infatti aggiungiamo che se si parte da 22keuri(da confermare) x il 1.4 120 il costo sia un po troppo elevato con 20500 ti porti via l'astra 1.4 140 con molti optional di serie e con 22keuri 'e bella infarcita

La 147 costava, la versione base, sui 17800 euro.
Ora la versione base della bravo costa 16800 , la delta 21800 euro.
La Giulietta dovrà essere fra le 2....intorno ai 20 mila.

xxalfaxx":1zoyfvjr ha detto:
squalettoge":1zoyfvjr ha detto:

Fai un po te...

http://www.autorevue.cz/Automobilka/Nov ... fault.aspx

non voglio osannare l'astra anche xche dal vivo la devo ancora vedere xro queste sono le foto vere con sedili base aspettiamo le foto dei sedili base della giulietta (non disegni)

x me siamo li

se poi vediamo i contenuti tecnici vorrei tanto capire le vere differenze.. spero tanto in un bel raffronto su qualche rivista a partia di motore / versione

quando smetterete di prendere per oro colato ogni tavanata pubblicata sul web?

I prezzi? ma quali? e su che allestimento di base? A sto punto scrivete anche le impressioni alla guida con voti e pagelle e siamo a posto. :crepap) :crepap) :crepap)

squalettoge":2aysfn7d ha detto:
xxalfaxx":2aysfn7d ha detto:
squalettoge":2aysfn7d ha detto:

Fai un po te...

http://www.autorevue.cz/Automobilka/Nov ... fault.aspx

non voglio osannare l'astra anche xche dal vivo la devo ancora vedere xro queste sono le foto vere con sedili base aspettiamo le foto dei sedili base della giulietta (non disegni)

x me siamo li

se poi vediamo i contenuti tecnici vorrei tanto capire le vere differenze.. spero tanto in un bel raffronto su qualche rivista a partia di motore / versione

Va bene si può dire tutto e il contrario di tutto, ma, tralasciando i sedili cosi siam tutti contenti, la plancia dell'astra non si può vedere!!! un agglomerato di pulsanti e pulsantini manco fosse l'Enterprise... pacchiana.. Se poi si considera l'auto nell'insieme io la vedo nata vecchia.. Va bene farsi le seghe sul confronto con A3 e 1er ma con astra proprio non lo capisco..

squalettoge":1auuf4sz ha detto:
e dai si commenta cio che si legge ovviamente preso x quanto vale... anche x far capire a chi legge (se legge) di dar una giusta collocazione a sta macchina ;)

come fai a dare una collocazione a cosa non conosci? :asd)

di 27 pagine se ne salvano 3-4, quelle successive alle foto ufficiali con commenti più o meno misurati e inerenti a quanto riportato di ufficiale. Il resto finisce per far diventare alla lunga ciò che era il topic prima di questo, una valanga di elucubrazioni inutili e ripetitive che, a uno che entra nel topic cercando due informazioni certe, fan subito chiudere il browser di IE o simili all'interessato di turno. Opinione mia.

yugs":3od5c372 ha detto:
quando smetterete di prendere per oro colato ogni tavanata pubblicata sul web?

I prezzi? ma quali? e su che allestimento di base? A sto punto scrivete anche le impressioni alla guida con voti e pagelle e siamo a posto. :crepap) :crepap) :crepap)

Grande Lenders!!Bravo porta un po' di ordine ;)

Mi son permesso di fare un piccolo photoshop alla Giulietta (in 5 minuti !!!) montando semplicemente i fari della 147 (con l'aggiunta di una striscia led fino a metà faro)

Ecco come apparirebbe la nuova Alfa :

alfa-147-costume-nazionale-01_640.jpg

giulietta-Fari-1jpg.jpg

Manterrebbe lo "sguardo" da vera Alfa .... in sostanza l'unica cosa che di fatto stona nel frontale sono i fari a forma di goccia che mancano della giusta aggressività e sportività che richiede un'Alfa...

Tralasciando i fari a goccia il resto della vettura sarebbe la naturale evoluzione della 147...

;)

cuoresportivo86":1sqro6vr ha detto:
Comunque sto notando questo:

tutti quelli che dicevano che non piace, fa schifo ecc ecc, ora si sono praticamente ricreduti. Cioè noto che vi sta piacendo e anche parecchio :clap) :clap) La cosa mi fa molto piacere comunque :OK) Io invece non riesco a digerirla nella foto diciamo frontale (l'unica), devo vederla dal vivo per capirla. Mentre se la guardo proprio stando di fronte mi piace, un po come le Ferrari che hanno i fari in quel modo.
A beh non è difficile da notare, se fa schifo la giulietta minimo devono spendere 50 mila euro per prendere un'auto che gli piaccia, vita corta ai detrattori :asd)

Alex Murphy":2nxfn89k ha detto:

:love)

ps: quello che non hanno capito in alfa è che i fari orizzontali schiacciano il frontale riducendo di molto l'effetto goffo del cofano stile mito :?: