yugs":1lc0mx35 ha detto:poi cd'è il pianale dedicato ai segmenti A-B e uno per la gamma alta.
Se non ricordo male i pianali per i segmenti A e B dovrebbero essere due diversi, ricordo male io? :scratch)
yugs":1lc0mx35 ha detto:poi cd'è il pianale dedicato ai segmenti A-B e uno per la gamma alta.
ADAN":18ftg4od ha detto:La prova su strada di Autoblog... :matto) ci son delle foto interessanti. :OK)
http://www.autoblog.it/galleria/alfa-ro ... -su-strada
francesco147":3npephox ha detto:se è rumorosa è rumorosa se è silenziosa è troppo silenziosa,poi i miei genitori mi ahnnpo detto,mio cuggino mi ha detto mia sorella non la riconosce perchè l'odore dell plastiche non è nusaebondo come quello dela 164 del papi,madonna quanti luoghi comuni in questi post.
francesco147":3s212gv2 ha detto:se è rumorosa è rumorosa se è silenziosa è troppo silenziosa,poi i miei genitori mi ahnnpo detto,mio cuggino mi ha detto mia sorella non la riconosce perchè l'odore dell plastiche non è nusaebondo come quello dela 164 del papi,madonna quanti luoghi comuni in questi post.
peppovich":2q238urj ha detto:Autoblog
"Se le prime impressioni sono quelle che contano, bastano davvero pochi metri per innamorarsi dello sterzo, così diretto, preciso e ben calibrato da far dimenticare che si tratti di una unità con servoassistenza elettrica: il sistema Dual Pinion fa il suo dovere e la percezione del lavoro del McPherson anteriore è davvero netta."
:A) :A) :A)
peppovich":26fdeqh8 ha detto:Autoblog
"Se le prime impressioni sono quelle che contano, bastano davvero pochi metri per innamorarsi dello sterzo, così diretto, preciso e ben calibrato da far dimenticare che si tratti di una unità con servoassistenza elettrica: il sistema Dual Pinion fa il suo dovere e la percezione del lavoro del McPherson anteriore è davvero netta."
:A) :A) :A)
yugs":bas8ijuj ha detto:(sempre che le macchine non siano concesse quando ci sono in conce per pochi minuti..)
Felix7":2fwt7zuf ha detto:
È normale che il montante dia segni di cedimento?
ruspy":cz02f33p ha detto:yugs":cz02f33p ha detto:(sempre che le macchine non siano concesse quando ci sono in conce per pochi minuti..)
poco ma sicUgo!
Dani_22":28i6wps7 ha detto:"Don't bite the hand that feeds". Di ridicolo qui c'è solo il definire questa come l'Alfa definitiva degli ultimi 25 anni. Ripeto "Don't bite the hand that feeds" "Don't bite the hand that feeds"...
yugs":1ej09ri8 ha detto:@ruspy: si intendo che diano la possibilità di prenotarla una giornata per test (al Motor village o ti fai 10-15 minuti o nisba, a meno che tu non sia acquirente)
Tutti a contestare Marpionne ma chi ce l'ha messo? Si è autoassunto?????????? :scratch)AlfaMatte":cnppszst ha detto:Premesso che a parte i miei cancheri contro Marpionne, che sta rovinando l'Alfa Romeo, fra , Arese,Termini, Pomigliano
Beh...se è troppo silenzioso... :elio) si può sempre rimediare, :asd)AlfaMatte":kk0yul05 ha detto:ADAN":kk0yul05 ha detto:La prova su strada di Autoblog... :matto) ci son delle foto interessanti. :OK)
http://www.autoblog.it/galleria/alfa-ro ... -su-strada
"Il 1750 Tbi, qui nell’inedito powerstep da 235 Cv, si fa perdonare subito per l’attesa con un rombo più grintoso, ma sempre molto (troppo ?) discreto."
Ma come troppo discreto
.yugs":16qd95v0 ha detto:@felix: non saprei. A stima credo sia fondamentale che la plancia non arretri verso i passeggeri (schiacciando loro le gambe o bloccandoli ai sedili), come si è visto in certune cineserie di bassa lega nei video online di qualche tempo fa (vedevi addirittura la ruota finire vicino al sedile anteriore).
Quindi vedendo nell'altra immagine la giulietta di prova, credo il crash sia superato tranquillamente come valutazione. (poi il montante anteriore assorbe a sua volta, si è appena deformato).