SandroG":1zm7c3cx ha detto:
Io l'ho comprata alla cieca senza provarla, ma almeno l'ho vista. Però chi denigra senza averci messo il culo sopra mi sempra un po' poco intelligente perchè solo guidandola si potrà dire se è un'alfa oppure no.
Avere i quadrilateri o la TP non significa niente se poi riesco ad avere una precisione di sterzo, una accellerazione laterale e un confort superiore a tutti con soluzioni più semplici e più leggere.
io non ne andrei tanto orgoglioso eh.. :lol:
insomma, senti chi parla, cel'hai che si denigra senza averci messo il culo sopra quando non cel'hai messo neanche te che ci hai buttato dei soldi.
Quanto a quadrilateri & co, non e' vero, non e' uguale per me cliente,
innanzitutto il servo elettrico per quanto ben fatto, il migliore del mondo, sara' sempre OGGETTIVAMENTE meno fedele sensibile e preciso di un'idroguida
(non vado oltre seno' si riapre la diatriba meccanica vs elettronica con drift) senza contare che la Bravetta sara' l'unica C con pretese premium ad avere il servosterzo elettrico( Golf cel'ha? A3? Serie1? come mai nessuna con l'elettrico) ovvero una becera soluzione da utilitarie e generaliste !
Sulla stessa Mini che e' una B premium, c'e' un sistema misto elettrico+idraulico. Vergogna, risparmiare pure sullo sterzo su un'Alfa!
In secondo luogo i quadrilateri, l'idroguida o altre soluzioni, ci DEVONO essere nella misura in cui io cliente voglio quella roba fatta in un certo modo
a prescindere dal dato ingegneristico di cui mi sbatto altamente le balle visto che il piu' delle volte e' "migliorato" effettuando i collaudi ufficiali in condizioni favorevoli a questo o quel rilevamento. E' come se tu vuoi una macchina rossa, e te la vogliono vendere bianca adducendo tutti i possibili vantaggi del bianco, non ti senti preso per il culo? questo e' quanto.