francesco147":1lyhzr0g ha detto:bè rinunciare all'acquisto di un auto solo perchè il concessionario non ti ha fidelizzato,mi pare esagerato,dicamo che la golf ti garbava di piu,e te l'hanno tirata dietro esce) ,se a me una cosa piace la compro magari spendendo di piu.
mi spiace ma la scusa della fidelizzazione non regge :nono) . capisco il concessionario,che finalmente ha la possibilità di guadagnare 2 euri su un prodotto che sembra funzioni e non ha voluto calarsi le braghe.voto 10.
Opinioni caro Francesco, le accetto, ma assolutamente NON d accordo.
Ti spiego...stesso concessionario dove ho preso due 147 e una 159, adesso mi deve/vuole spennare per guadagnare su qualcosa che
1. Non ho MAI provato, neanche lui e neanche tu.
2. Non e' stata mai testata....hai letto prove a riguardo? Io no.
3. Tecnologia Multiair nuovissima, validissima...ma ancora tutta da testare.
MAI chiesto di "calarsi le braghe"...neanche chiesto sconti SUL LISTINO di Giulietta....SOLO un trattamento "onesto" sull usato della 159, e un occhio di rigurado nel momento di mettere 2-3 optional sulla Giulietta...a me non sembra di aver chiesto la Luna?! Dopo tante Alfa, posso vivere anche senza...si la Giulietta mi piace ed era la mia scelta principale, ma non sono il "pollo da spennare" perche' adesso la Giulietta va di moda...e non sono neanche la "cavia" per testare un nuovo modello, un nuovo motore...che sicuramente verranno aggiornati.
La Golf non l hanno tirata dietro...mi hanno fatto lo sconto SOLO sulla versione Highline....se volevano tirarla dietro scontavano anche le altre 15%.
Pian piano mi sto rendendo conto che almeno sulla Golf..forse non avro "lo stile Giulietta"....ma avro' degli ottimi contenuti, e questo senza tornare a polemiche tipo Giulietta e' come la Bravo/Doblo' e via dicendo. Penso che una Golf Highline TSI da 160cv, con assetto sportivo, cerchi da 17, impianto Multimediale Touchscreen...non ha niente da invidiare a una Giulietta con cerchi da 16, volante della punto.
Quello che mi fa pensare...e' che la Giulietta malgrado sia uscita in ritardo...non abbiamo introdotto nessun "valore aggiunto" alla categoria (ovviamente non parlo dei motori Multiair che sono una grandissima tecnologia in chiave futura con le ovvie messe a punto)....gia' l Astra (che non comprerei mai) guardando gli interni si vedono 2-3 cosette nuove. Anche dal punto di vista di guidabiita'/contenuti...per adesso rispetto a 147 e' ancora tutto da vedere.