Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

SandroG":2jlz977l ha detto:
166V6TBGPL":2jlz977l ha detto:
corro subito ad ordinarla... :X)

Mi ha detto il conce dove l'ho ordinata Io, che mi ha appena telefonato, che stanno avendo un bel successo di ordinativi alla faccia degli spala m....a.

se sarà vero successo si vedrà
cmq alla presentazione qui da me hanno detto che avevano già 3/4 contratti (e forse anche il mio tra un po, se mi tratteranno bene)
Non so dire se siano tanti ma per essere stati firmati alla cieca complemtamente non mi sembra male
e non sto parlando di MI o TO ma di una cittadina di 20000 anime
 
Bruno147":2puw333m ha detto:
Ecco la mia Giulietta:

sotto il mio ufficio, tanto più che sotto casa mia c'erano lavoro all'epoca delle immagini di GoogleStreetsView e sotto casa di mio padre c'era un cantiere... meglio l'ufficio... dove c'è anche la prode 147 :clap) :spin)


occhio... l'hai parcheggiata in mezzo alla strada :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol:
 
SandroG":3pz4h9cw ha detto:
166V6TBGPL":3pz4h9cw ha detto:
corro subito ad ordinarla... :X)

Mi ha detto il conce dove l'ho ordinata Io, che mi ha appena telefonato, che stanno avendo un bel successo di ordinativi alla faccia degli spala m....a.
c'è chi spala merda a priori, ma non tutti

la maggioranza qua è insoddisfatta perchè sta giulietta è solo una buona fiat, non un'alfa romeo; poi il successo commerciale è un'altra cosa: hanno venduto tante 155 se è per questo, ma poi la gente si è resa conto di cosa comprava ed è partito il flop; non sarà (credo) il caso della giulietta, che è molto migliore di una 155, ma che non sia all'altezza del nome che porta è autoevidente
 
falconero79":3jnj3ai0 ha detto:
Bruno147":3jnj3ai0 ha detto:
Ecco la mia Giulietta:

sotto il mio ufficio, tanto più che sotto casa mia c'erano lavoro all'epoca delle immagini di GoogleStreetsView e sotto casa di mio padre c'era un cantiere... meglio l'ufficio... dove c'è anche la prode 147 :clap) :spin)


occhio... l'hai parcheggiata in mezzo alla strada :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol:


Ma come, l'ho parcheggiata perfett... ODDIO la stanno rubando!!! :eek:hmamma)
 
ollimac":tg8k0o01 ha detto:
Ragazzi, lo dico a voi per primi che vi leggo da tanti anni ormai, oggi ho firmato per una Golf, e dopo una 147 e una 159..presto avro' una Tedescona.
Ho fatto bene, ho fatto male...non lo so. So' solo che ho fatto di tutto con il mio concessionario per avere la Giulietta ad un prezzo umano....non cercavo lo sconto OFFERTA, dato che si tratta di una NUOVA uscita...ma almeno cercavo un trattamento "buono" dato che andavo per la mia terza Alfa....purtroppo niente di niente....ero partito con l idea di aggiungere alla Giulietta il Pack Sport (dato che volevo i 17)...il pack Premium.....alla fine pur di prenderela avevo scelto la 170cv Multiair in allestimento Distinctive con SOLO la vernice metallzzata....per un tot di 24K Euro. Malgrado il Cuore Sportivo, malgrado in questi anni di Alfa TUTTI mi hanno invidiato lo scudetto che portavo....non me la sono sentita di spendere un FULL PRICE, con si un allestimento valido....ma per me cmq incompleto. Alla fine una Golf con allestimento Highline, 1.4TSI 160cv con cerchi da 17, Assetto Sportivo, radio touchscreen e due tre cosette stupide...mi è venuta poco piu' di 21k (con sconto)....il problema non sono quei 3mila euro in piu....ma con la tedescona mi sono venuti in aiuto con lo sconto, diciamo hanno CERCATO DI VENDERE la macchina, cercando di acquisire un cliente oggi....e domani. Con Alfa malgrado ero super fidelizzato..nn ho visto questa voglia di MANTENERE un cliente..peccato, e tutto questo senza considerare il TSI meglio del Multiair, il DSG, meccanica testata contro una meccanica nuovissima....un allestimento piu che completo contro un allestimento si buono, ma non completo...
Volevo solo dividere questa mia esperienza di scelta...purtroppo non potevo aspettare....ma spero che la prossima auto sia ancora un Alfa, nel frattempo vi continuo a leggere e a postare dato che siete una fonte incredibile di notizie.


Sei partito lancia in resta per una Giulietta 1.4 170 cv con Pack Sport e Premium, da quasi 30.000 €.

Poi hai ripiegato sulla sola Distinctive, e dici per un totale di 24.000 €, sì ma - dico io - di listino.
Sostieni tuttavia che il concessionario tanto voleva fartela pagare (senza alcun tipo di sconto), cosa un po' curiosa.

Quindi hai acquistato una Golf da oltre 26.000 € vendutati al netto 21.000 € e rotti.
A questo punto hai manifestato la tua soddisfazione per lo sconto ricevuto, sottolineando come non siano stati tanto i 3.000 € in meno a infastidirti quanto il trattamento ricevuto dal concessionario Alfa (e su quest'ultimissima cosa concordo).

Io però son convinto che passando in rassegna seriamente più concessionari avresti ottenuto uno sconto assai prossimo a quello ricevuto con Golf, indipendentemente dal fatto che sia Giulietta o meno appena uscita.
Oltretutto la tedesca è la più venduta in Europa e non gode certo di questa gran scontistica.
Se il problema erano i 24.000, andando da qualunque altro concessionario li avresti sicuramente abbattuti, essendo essi - ripeto - di puro listino.
E se ti garbava un'auto allestita come la tua avevi pur sempre la Distinctive+Pack Sport allo stesso prezzo.

Insomma, al primo intoppo ti sei lasciato sfuggire così la cinghialona senza abbozzare alcun inseguimento.
Ciò non toglie che la tua nuova vettura sia davvero molto buona.

Va da sè, poi, che se rilevi che non ti fidi completamente di un prodotto nuovo è già più difficile darti torto, ma questa è tutt'altra faccenda.

Probabilmente hai avuto fretta, probabilmente non hai avuto pazienza, ma - permettimi - non vorrei essere nei tuoi panni quando vedrai l'ultima nata del Biscione parcheggiata a lato della tua Golf 6
:all_coholic)
 
resgestae":15y0tcsn ha detto:
ollimac":15y0tcsn ha detto:
Sei partito lancia in resta per una Giulietta 1.4 170 cv con Pack Sport e Premium, da quasi 30.000 €.

Poi hai ripiegato sulla sola Distinctive, e dici per un totale di 24.000 €, sì ma - dico io - di listino.
Sostieni tuttavia che il concessionario tanto voleva fartela pagare (senza alcuno tipo di sconto), cosa un po' curiosa.

Quindi hai acquistato una Golf da oltre 26.000 € vendutati al netto 21.000 € e rotti.
A questo punto hai manifestato la tua soddisfazione per lo sconto ricevuto, sottolineando come non siano stati tanto i 3.000 € in meno a infastidirti quanto il trattamento ricevuto dal concessionario Alfa (e su quest'ultimissima cosa concordo).

Io però son convinto che passando in rassegna seriamente più concessionari avresti ottenuto uno sconto assai prossimo a quello ricevuto con Golf, indipendentemente dal fatto che sia Giulietta o meno appena uscita.
Oltretutto la tedesca è la più venduta in Europa e non gode certo di questa gran scontistica.
Se il problema erano i 24.000, andando da qualunque altro concessionario li avresti sicuramente abbattuti, essendo essi - ripeto - di puro listino.
E se ti garbava un'auto allestita come la tua avevi pur sempre la Distinctive+Premium Pack allo stesso prezzo.

Insomma, al primo intoppo ti sei lasciato sfuggire così la cinghialona senza abbozzare alcun inseguimento.
Ciò non toglie che la tua nuova vettura sia davvero molto buona.

Va da sè, poi, che se rilevi che non ti fidi completamente di un prodotto nuovo è già più difficile darti torto, ma questa è tutt'altra faccenda.

Probabilmente hai avuto fretta, probabilmente non hai avuto pazienza, ma - permettimi - non vorrei essere nei tuoi panni quando vedrai l'ultima nata del Biscione parcheggiata a lato della tua Golf 6
:all_coholic)

Hai ragione, in parte. Come già detto, è vero non ho visitato altri concessionari Alfa, ma dopo aver sentito un concessionario Fiat\Lancia che mi ha ribadito le stesse cose "...la 159 usata te la possiamo valutare poco perchè se ne trovano molte aziendali e km0.." non mi sono sbattuto più di tanto capito l andazzo. Forse potevo girare ancora di più, forse trovavo chi mi valutava l usato meglio, chi mi scontava qualche pack....chi puo' saperlo? Sicuramente dove sono andato è il concessionario dove ho già preso TRE ALFA...e se non mi trattano bene loro, chi altri?
Ho avuto fretta? Si, mi scade ORA il contratto Alfa Più.
Come mi sentirò quando parcheggerò la Golf vicino a una Giulietta? Bene, la Golf come contenuti non ha niente da invidiare a Giulietta, anzi...
Se parcheggio vicino a una 147 o ad una 159\Brera il discorso cambia...queste sono auto disegnate da Giugiaro (159\Brera), con contenuti validissimi (147) e con uno stile magnifico.

A parte le motorizzazioni MultiAir...mi dici cosa la Giulietta ha meglio di una 147?....dopo 10 anni di sviluppi?
 
@ ollimac

L'appagamento trae soddisfazione anche da considerazioni irrazionali.

Ad ogni modo mi dirai della lacrimuccia versata al parcheggio quando vedrai la muscolosa ma elegantissima cinghialona parcheggiata ah ah.

Comunque se avevi gran fretta hai fatto bene, e poi non è da tutti avere un 160 cavalli benzina sotto il sedere (gli interni highline tra l'altro son notevoli).

Un saluto.
 
Diabolik":2ohd4mg7 ha detto:
SandroG":2ohd4mg7 ha detto:
166V6TBGPL":2ohd4mg7 ha detto:
corro subito ad ordinarla... :X)

Mi ha detto il conce dove l'ho ordinata Io, che mi ha appena telefonato, che stanno avendo un bel successo di ordinativi alla faccia degli spala m....a.
c'è chi spala merda a priori, ma non tutti

la maggioranza qua è insoddisfatta perchè sta giulietta è solo una buona fiat, non un'alfa romeo; poi il successo commerciale è un'altra cosa: hanno venduto tante 155 se è per questo, ma poi la gente si è resa conto di cosa comprava ed è partito il flop; non sarà (credo) il caso della giulietta, che è molto migliore di una 155, ma che non sia all'altezza del nome che porta è autoevidente

IL problema è sempre lo stesso.. le persone che hanno "goduto" di 147 e GT, alla fine sono arrivate, in poche a partecipare e a valutare quella che doveva essere l'erede delle auto che tutt'ora guidano.
Si è arrivato a vedere, toccare, ma non guidare una macchina, che ha dei tratti di Alfa Romeo, ma non lo è.. è un auto generalista, come lo è la GOLF e allora meglio una GOLF.. perchè a conti fatti con il "portafoglio" prendo quella che dopo 2 o 3 anni prendo ancora dei soldi al posto di dover "abbassare i pantaloni".
Guidare un Alfa Romeo è completamente differente da valutare la macchina per "il bagagliaio", l'ampiezza di sterzo, etc.

@SandroG: ti dico che hai comprato una bella macchina.. ma io fin quando non la provo e non mi tolgo dalla testa che assomiglia alla bravo, non riesco a mandarla giù..
 
resgestae":1cw9ek2c ha detto:
@ ollimac

L'appagamento trae soddisfazione anche da considerazioni irrazionali.

Ad ogni modo mi dirai della lacrimuccia versata al parcheggio quando vedrai la muscolosa ma elegantissima cinghialona parcheggiata ah ah.

Comunque se avevi gran fretta hai fatto bene, e poi non è da tutti avere un 160 cavalli benzina sotto il sedere (gli interni highline tra l'altro son notevoli).

Un saluto.

Mah, da quello che ho capito era un latrocinio, 24k euri + una 159 per una giulietta distinctive MA mi pare ingiustificabile, vengo sempre da te per non sbattermi tiro fuori fior di soldi e te mi tratti da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. certo che se alla civiltà di chi ha girato semplicemente i tacchi e ha preso una golf invece di rovesciare i tavoli si risponde che poteva pure girare e qualcuno uno sconto glielo faceva.. anche se la Giulietta fosse una macchina nettamente superiore (e non lo è) avrebbe fatto bene a cambiare per tutto il contorno (valore usato, peso che si da alla fidelizzazione del cliente e tante altre belle cose).
Chi caccia i soldi non vuole sbattersi per andare a cercare, è per quello che li caccia e li ha cacciati sempre allo stesso senza troppi problemi e tendenzialmente chi caccia i soldi bisogna che vada rassicurato sul fatto che avrà il migliore dei trattamenti sempre come tutti gli altri.
 
resgestae":1zfqajll ha detto:
@ ollimac

L'appagamento trae soddisfazione anche da considerazioni irrazionali.

Ad ogni modo mi dirai della lacrimuccia versata al parcheggio quando vedrai la muscolosa ma elegantissima cinghialona parcheggiata ah ah.

Comunque se avevi gran fretta hai fatto bene, e poi non è da tutti avere un 160 cavalli benzina sotto il sedere (gli interni highline tra l'altro son notevoli).

Un saluto.


Anche adesso, sapere di essere passato a VW dopo anni di Alfa, mi piange il cuore...però come hai ben detto, l appagamento dipende da tante cose. Io spero e vorrei tornare un giorno in Alfa...e quando dico Alfa, significa qualcosa di speciale...come linea e come contenuti.
Da un altro lato...ho scoperto (e scoprirò appena mi arriva) tante cose molto molto valide sulla VW.
Per il resto seguirò gli sviluppi di Giulietta con grandissimo interesse e felicissimo di sapere che la 147 avrà una validissima alternativa.
Felice e curioso di avere a poco 160cv da usare...il cuore è sempre marchiato Alfa :)
 
166V6TBGPL":3j1bfy2s ha detto:
francesco147":3j1bfy2s ha detto:
bè rinunciare all'acquisto di un auto solo perchè il concessionario non ti ha fidelizzato,mi pare esagerato,dicamo che la golf ti garbava di piu,e te l'hanno tirata dietro :pesce) ,se a me una cosa piace la compro magari spendendo di piu.
mi spiace ma la scusa della fidelizzazione non regge :nono) . capisco il concessionario,che finalmente ha la possibilità di guadagnare 2 euri su un prodotto che sembra funzioni e non ha voluto calarsi le braghe.voto 10.


ma tu da che pianeta arrivi... se non c'e il prezzo non se la fila nessuno.. almeno pari prezzo deve essere ... visto che quando andrai a rivenderla , a differenza di golf, ti daranno 2 dita... fai un po' tu dove....


io arrivao dalla pianta di chi le vende e senza prezzo ne abbiamo vendute una quindicina sulla carta,quindi caro mio risparmia le parole,le golf 6 nel mio conce le compriamo a 2 lire per rvenderle a tre come km0,così uguale per audi e bmw.

ma voi credete che l'erba del vicino è sepre piu verde? la nostra non sarà verde ma l'altra sta ingiallendo. io difendo solo ilprodotto che mi fa portare la pagnotta a casa.

mettetevi in testa che l'alfa è morta.se volete parlare di alfa comprate un alfa d'epoca e parlate di alfa gli altri prodotti sono pezzi di ferro con un bel vestito e devono essere venduti.
 
francesco147":1wtsulvd ha detto:
io arrivao dalla pianta di chi le vende e senza prezzo ne abbiamo vendute una quindicina sulla carta,quindi caro mio risparmia le parole,le golf 6 nel mio conce le compriamo a 2 lire per rvenderle a tre come km0,così uguale per audi e bmw.

ma voi credete che l'erba del vicino è sepre piu verde? la nostra non sarà verde ma l'altra sta ingiallendo. io difendo solo ilprodotto che mi fa portare la pagnotta a casa.

mettetevi in testa che l'alfa è morta.se volete parlare di alfa comprate un alfa d'epoca e parlate di alfa gli altri prodotti sono pezzi di ferro con un bel vestito e devono essere venduti.


Francesco, da venditore....anche voi\tu ripetete la storiella delle 159 aziendali e km0 ... se qualcuno vuole permutare una 159?
Nel conce dove sono andato...non fanno altro che piangere che non si vende....però non fanno niente PER VENDERE.
Guarda il mio caso....sono in Alfa Piu', quindi quasi costretto a prendere un Alfa....sono andato lì entusiasta di ordinare la mia prossima Alfa...ho tovato un muro...e adesso appena mi scade il contratto si riprenderanno la 159 e non mi vedono più.

Sempre da venditore...come giudichi chi pur di non "venire incontro al cliente"....perde il cliente?
Mi sembra che alcuni post fa, un utente ha detto giusto.....se Alfa mi offre linea e contenuti superiori...lo sforzo si fà....ma se il prodotto offerto non ha questo PLUS (sopratutto dopo questa attesa e SOPRATTUTTO considerando gli attuali e prossimi chiari di luna) .... io cliente valuto ogni singolo centesimo che spendo non ti pare? Valuto attentamente il tanto sponsorizzato VALUE for Money.
 
SandroG":37x23op6 ha detto:
166V6TBGPL":37x23op6 ha detto:
corro subito ad ordinarla... :X)

Mi ha detto il conce dove l'ho ordinata Io, che mi ha appena telefonato, che stanno avendo un bel successo di ordinativi alla faccia degli spala m....a.


ma quale spalatore.... ho solo detto che sta julietta o la fanno pagare il prezzo della golf al netto degli sconti che tutti i concessionari fanno o che se la tengano pure.

io soldi da regalare non ne ho.... chi li ha corra pure a ordinarla !! :ciao)
 
francesco147":27i9gywe ha detto:
166V6TBGPL":27i9gywe ha detto:
francesco147":27i9gywe ha detto:
bè rinunciare all'acquisto di un auto solo perchè il concessionario non ti ha fidelizzato,mi pare esagerato,dicamo che la golf ti garbava di piu,e te l'hanno tirata dietro :pesce) ,se a me una cosa piace la compro magari spendendo di piu.
mi spiace ma la scusa della fidelizzazione non regge :nono) . capisco il concessionario,che finalmente ha la possibilità di guadagnare 2 euri su un prodotto che sembra funzioni e non ha voluto calarsi le braghe.voto 10.


ma tu da che pianeta arrivi... se non c'e il prezzo non se la fila nessuno.. almeno pari prezzo deve essere ... visto che quando andrai a rivenderla , a differenza di golf, ti daranno 2 dita... fai un po' tu dove....


io arrivao dalla pianta di chi le vende e senza prezzo ne abbiamo vendute una quindicina sulla carta,quindi caro mio risparmia le parole,le golf 6 nel mio conce le compriamo a 2 lire per rvenderle a tre come km0,così uguale per audi e bmw.

ma voi credete che l'erba del vicino è sepre piu verde? la nostra non sarà verde ma l'altra sta ingiallendo. io difendo solo ilprodotto che mi fa portare la pagnotta a casa.

mettetevi in testa che l'alfa è morta.se volete parlare di alfa comprate un alfa d'epoca e parlate di alfa gli altri prodotti sono pezzi di ferro con un bel vestito e devono essere venduti.


I venditori BMW dicono BMW e' morta, se volete parlare di BMW prendetevi una 635 csi dell'85, gli altri prodotti sono pezzi di ferro con un bel vestito e devono essere venduti ?!

Cosa costa di piu' oggi, un'Alfa o una BMW ?!

Si vendono piu' Alfa o piu' BMW ?!
 
Top