Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Domanda a tutti voi:

i nuovi motori JTDM di seconda generazione con filtro annesso sono comunque sconsigliati per chi si trova a percorrere il 60% delle volte strade urbane per di più con tratti da 6/7 km cadauno, vero?

Questo anche a prescindere dal kilometraggio annuale (poco meno di 20.000 km) e da quanti anni si intende tenere l'auto (pure una decina) immagino..

Insomma, con un utilizzo come sopra i moderni diesel non sarebbero proprio da prendere in considerazione?
 
Sinceramente non lo so, purtroppo ancora sui JTDm2 non ci sono molti feedback, quindi e' un po' un'incognita.
L'ideale per la citta' sarebbe un'utilitaria a metano, spendi pochissimo e sei immune a blocchi del traffico, targhe alterne ecc..
senza contare che prendi con molta piu filosofia graffi, sportellate, strisciatine e bozzette che un uso prevalentemente cittadino spesso comporta.

Certo una panda o una gpunto NP non sono una Bravetta.. e io sono l'ultimo a poter parlare che faccio tanta citta' con un 147 1.6 benzina. :p
 
Il FUSI":32h7zodi ha detto:
.......................................(golf iv appena uscita di un cliente che ne aveva ordinate due in città diverse e prese la prima arrivata: sull'altra perse la caparra e il mio amico compero' a 42 milioni prezzo pieno con anche il fatto di diversi vendere da solo la 164 che aveva).
................................
[editato da MAD147]
niente spam, grazie
 
Dani_22":1sqbi0pl ha detto:
Sinceramente non lo so, purtroppo ancora sui JTDm2 non ci sono molti feedback, quindi e' un po' un'incognita.
L'ideale per la citta' sarebbe un'utilitaria a metano, spendi pochissimo e sei immune a blocchi del traffico, targhe alterne ecc..
senza contare che prendi con molta piu filosofia graffi, sportellate, strisciatine e bozzette che un uso prevalentemente cittadino spesso comporta.

Certo una panda o una gpunto NP non sono una Bravetta.. e io sono l'ultimo a poter parlare che faccio tanta citta' con un 147 1.6 benzina. :p

Hai ragione è ancora presto, ma credo che le rogne da filtro dovute all'uso urbano non saranno risolte definitamente.

Forse converrebbe il 1.4 120 cv con possibilità d'essere gasato un domani.

Ah ah, sicuramente la cosa migliore rimane l'utilitaria, non ci piove.
 
Gioshua81":2uqc2sd1 ha detto:
Il FUSI":2uqc2sd1 ha detto:
.......................................(golf iv appena uscita di un cliente che ne aveva ordinate due in città diverse e prese la prima arrivata: sull'altra perse la caparra e il mio amico compero' a 42 milioni prezzo pieno con anche il fatto di diversi vendere da solo la 164 che aveva).
................................
[editato da MAD147]
niente spam, grazie

Era un giovane di Roma, uno di quelli che ha dei soldi, e si era orientato su un prodotto "compatibile" con il suo status......
Ne ordinò una a Roma, l'altra a Pietrasanta (LU) doveva aveva la casa estiva..... la prima che fosse arrivata l'avrebbe presa, pur di averla subito diede due caparre, arrivò prima a Roma e prese quella là......
Su certi prodotti e certe marche, che catalizzano l'interesse di chi può e potendo fa, non è così infrequente....
 
Kishar":16ygsk5u ha detto:
isauricus":16ygsk5u ha detto:
La paghi sempre 23, però hai 5mila di IVA a credito...

Se hai la partita IVA vuol dire che ogni tanto emetti fatture giusto? Bene, su queste fatture hai IVA a debito, che dovresti pagare periodicamente, e che puoi compensare con l'IVA a credito sugli acquisti.

grazie x l intervento ..

Quindi io mi scarico 5mila euri di Iva.
Poi quando devo ripagare varie fatture, posso vantare di avere un credito di 5mila euri.
Perciò che lo stato mi scala...
MMm capit, credevo che invece fosse di un debito di 5 mila che però pagando varie e nuove fatture ...

Insomma ... bocciato..
grazieeeeee :D :D :D :D

esatto,tra le tante cose che scarichi c'è anche la percentuale sulla rata della macchina,nel complessivo alla fine del finanziamento,hai pagato la macchina il 20% in meno
 
vabe' chi ha la partita iva questi giochini li sa' a menadito, ma il restane 90% di clientela non scarca nulla, ha bisogno dello sconto nudo e crudo
 
Dani_22":20fcuep0 ha detto:
GIURO, io non conosco NESSUNO che s'e' comprato un'alfa nuova ordinandola da listino in concessionaria!
un altro: ho ordinato nel marzo 2004 dal listino la prima gt diesel con gli accessori e il colore che volevo io per 33k, poi ho preso la gt 3.2 alla stessa maniera per 36k
 
Dani_22":jc1hoi8a ha detto:
Diabolik":jc1hoi8a ha detto:
Dani_22":jc1hoi8a ha detto:
GIURO, io non conosco NESSUNO che s'e' comprato un'alfa nuova ordinandola da listino in concessionaria!
un altro: ho ordinato nel marzo 2004 dal listino la prima gt diesel con gli accessori e il colore che volevo io per 33k, poi ho preso la gt 3.2 alla stessa maniera per 36k

Sticazzi :color)

io la ordinai addirittura in FIAT :asd)

scelsi motore, allestimento, colore carrozzeria ed interni (3 scelte nel caso degli interni), optional e pack vari (alla fine furono scelti Radio Mp3 e pack comfort più i cerchi da 17'' Super Sport): scheda riassuntiva viewtopic.php?f=87&t=97252

:angel) contaci, anche se non ci conosci personalmente
 
lelesch81":shchhshm ha detto:
tralasciando i prezzi e agli sconti, che sulle auto "Nuove" non si sono mai visti così...

Ieri mi sono letto la prova tra Opel Astrea 2.0 (160cv) Diesel e la Golf 2.0 TDI (140cv) Diesel... che dire.. la Golf pesa meno dell'astra di 180kg... e guarda caso, la Giulietta/940 pesa 200 kg in meno di Astra.. Ma su quale motorizzazione !?!

Per il resto Astra è presa dalla rivista in modo positivo, soprattutto per i contenuti e per quello che offre, anche se Golf è il riferimento del segmento.
si puo scannerizzare sta prova

su che rivista era?

ci sono pagelline delle 3?

grazie



ps
pure io ordinata da nuova xche sono un fans della personalizzazione :nod)
 
Dani_22":1pw2r4g3 ha detto:
GIURO, io non conosco NESSUNO che s'e' comprato un'alfa nuova ordinandola da listino in concessionaria!

visto che se ne parla anche io l'ho ordinata...ordinata ai primi di agosto 2005, consegna ai primi di ottobre
anche perchè la macchina la voglio come dico io...e trovare una 147 come la volevo io, cioè nera, 3 porte, col pacchetto TI, gli xenon e tutte le cose che ho messo come optional in pronta consegna era impossibile...senza contare che il 1.9 mjet 120cv aveva appena preso il posto del 115cv
 
simo__87":3tvx7y3s ha detto:
Dani_22":3tvx7y3s ha detto:
GIURO, io non conosco NESSUNO che s'e' comprato un'alfa nuova ordinandola da listino in concessionaria!

visto che se ne parla anche io l'ho ordinata...ordinata ai primi di agosto 2005, consegna ai primi di ottobre
anche perchè la macchina la voglio come dico io...e trovare una 147 come la volevo io, cioè nera, 3 porte, col pacchetto TI, gli xenon e tutte le cose che ho messo come optional in pronta consegna era impossibile...senza contare che il 1.9 mjet 120cv aveva appena preso il posto del 115cv

io lo faro' con la giulietta mi sa...
perche' non voglio impazzire come feci nel 2002 per prendere la nasona...6 mesi per trovarla come la volevo, alla fine trovata a 150km da casa dopo migliaia di inserzioni visionate su internet
ma qst volta non ho voglia di aspettare e la voglio come dico io 170ma bianco/g.magnesio (ma la vorrei rosso competizione o bianco perlato :sbav) :sbav) ) sportpack turbina e bixeno..
poi dopo averla vista qst sera dal vivo.... :matto) :matto)
ormai ne hanno già parlato in tanti ma vi dico anche le mie impressioni:
1) si qualche particolare lo avrei voluto diverso (fari, tunnel centrale, freno a mano xchè quando lo si tira è facile dare una gomitata al bracciolo, ovviamente il QA ma vabbe...)
2) cmq sia come linea x me straccia 10-0 la macchina del popolo e anche all'Audi gli da un bello stacco
3) i pannelli porta non avevano la plasticona nella zona della maniglia ma erano rivestiti in un materiale simil-pelle/plastica morbida
4) da seduto la posizione di guida mi è piaciuta parecchio

Mi sono fatto fare un preventivo (ma cosi discutendo del più e del meno) e rispetto ai 27 del configuratore mi farebbero un 2000e in meno, il conce mi ha detto che hanno già fatto 3/4 contratti firmati e siamo sui 60giorni di attesa..
 
squalettoge":3l6k5u3b ha detto:
lelesch81":3l6k5u3b ha detto:
tralasciando i prezzi e agli sconti, che sulle auto "Nuove" non si sono mai visti così...

Ieri mi sono letto la prova tra Opel Astrea 2.0 (160cv) Diesel e la Golf 2.0 TDI (140cv) Diesel... che dire.. la Golf pesa meno dell'astra di 180kg... e guarda caso, la Giulietta/940 pesa 200 kg in meno di Astra.. Ma su quale motorizzazione !?!

Per il resto Astra è presa dalla rivista in modo positivo, soprattutto per i contenuti e per quello che offre, anche se Golf è il riferimento del segmento.
si puo scannerizzare sta prova

su che rivista era?

ci sono pagelline delle 3?

grazie



ps
pure io ordinata da nuova xche sono un fans della personalizzazione :nod)
Ciao, :p :ciao)
penso che parli di Quattroruote di Aprile dove c'è la prova della Golf vs Astra, :nod) http://www.quattroruote.it/edicola/somm ... m?cod=4839
e nella pag. successiva si parla della Giulietta, ;) ottimo il confronto prezzi allestimenti con appunto la Golf e l'Astra. :elio)
Dando un'occhiatina veloce... :eek13) l'Astra costerebbe un circa 10% meno di Golf che vien come la Giulietta. :matto)
Ma come detto sopra, i prezzi finali son ben lontani dai prezzi di listino, :baby) causa sconti differenti tra marche e anche tra concessionarie. :ka)

I veri prezzi li fate voi con i preventivi che ci avete dettagliatamente descritto nelle pag. precedenti. :OK)



Vado un'attimo out: :D
Sabato ho trovato un'amico Alfistissimo... :clap)
Si è appena preso una fiammante Brera bianca TBi x 33.000 euruzzi abbastanza full... :matto)
Ne è entusiasta, :X) e non ci ha nemmeno pensato a valutare la Giulietta come alternativa. :asd)
 
ADAN":34it4cgt ha detto:
Ciao, :p :ciao)
penso che parli di Quattroruote di Aprile dove c'è la prova della Golf vs Astra, :nod) http://www.quattroruote.it/edicola/somm ... m?cod=4839
e nella pag. successiva si parla della Giulietta, ;) ottimo il confronto prezzi allestimenti con appunto la Golf e l'Astra. :elio)
Dando un'occhiatina veloce... :eek13) l'Astra costerebbe un circa 10% meno di Golf che vien come la Giulietta. :matto)
Ma come detto sopra, i prezzi finali son ben lontani dai prezzi di listino, :baby) causa sconti differenti tra marche e anche tra concessionarie. :ka)

I veri prezzi li fate voi con i preventivi che ci avete dettagliatamente descritto nelle pag. precedenti. :OK)



Vado un'attimo out: :D
Sabato ho trovato un'amico Alfistissimo... :clap)
Si è appena preso una fiammante Brera bianca TBi x 33.000 euruzzi abbastanza full... :matto)
Ne è entusiasta, :X) e non ci ha nemmeno pensato a valutare la Giulietta come alternativa. :asd)

In effetti, se non ho visto male, sull'ultimo quattroruote ci sono le vendite della Brera che mi sembra si stiano alzando discretamente...
 
ADAN":zlyx6ghg ha detto:
...
Vado un'attimo out: :D
Sabato ho trovato un'amico Alfistissimo... :clap)
Si è appena preso una fiammante Brera bianca TBi x 33.000 euruzzi abbastanza full... :matto)
Ne è entusiasta, :X) e non ci ha nemmeno pensato a valutare la Giulietta come alternativa. :asd)

Ha fatto bene. Concordo! :clap)
 
marioddm":1sshi0f7 ha detto:
ADAN":1sshi0f7 ha detto:
...
Vado un'attimo out: :D
Sabato ho trovato un'amico Alfistissimo... :clap)
Si è appena preso una fiammante Brera bianca TBi x 33.000 euruzzi abbastanza full... :matto)
Ne è entusiasta, :X) e non ci ha nemmeno pensato a valutare la Giulietta come alternativa. :asd)

Ha fatto bene. Concordo! :clap)

e ci mancherebbe!!!
 
Beh il confrnoto è del tutto impari :asd) chi è quel pazzo che guardando solo lo stile e gli interni non prenderebbe quell'opera d'arte che è la Brera :love) ? Poi ovvio che la giulietta è una 5 porte la brera invece è "solo" un coupè.
 
Non so se sia già stato postato, ma sembra che il marketing si stia muovendo bene come su Mi.to

[youtube]Z8xMmz1JZ4I[/youtube]

e poi volevo chiedere, qualcuno sa in che città è stato girato lo spot promozionale? Quello in cui compare la "vecchia" Giulietta.
 
Fabienk":39m19t5c ha detto:
Non so se sia già stato postato, ma sembra che il marketing si stia muovendo bene come su Mi.to

.......

e poi volevo chiedere, qualcuno sa in che città è stato girato lo spot promozionale? Quello in cui compare la "vecchia" Giulietta.
Una parte del video è girato a Barcellona, forse un'altra parte a Portofino
 
Top