M-jetnasona2":1hyqka7j ha detto:Credo che l'audi A3 come piacere di guida non si discosta poi di molto dalla golf mentre la serie 1 è tutta un'altra cosa e la sua vocazione sportiva è fuori da ogni dubbio. Sapevamo già che giulietta non poteva competere con la serie 1 ma del resto è lo stesso listino che lo conferma. Per battere l'audi a3 come piacere di guida credo che non serva una giulietta ma può bastare una mito multiar :asd) Con questo non dico che l'audi non sia un'ottima auto.alfa nel cuore":1hyqka7j ha detto:magari mi sbaglio ma dopo aver letto questa recensione penso che colui che l'ha provata è innamorato della serie 1 e odia l'A3. fateci caso che qualsiasi cosa dice afferma che la giulietta è anni luce davanti alla A3 però indietro alla serie 1 valorizzandola troppo. come quando parla dello sterzo, la a3 ha uno buono sterzo così come lo ha la serie 1 ma entrambi non risulta eccelsi soprattutto paragonati alla 147. invece lui sminuisce quello della a3 e dice chge però non può competere con quello della serie 1. così come quando parla della 120i e dei vari 1.6 jtdm, 1.6 TDI e 116d.
che c'entra scusa? la 147 quanta d handling non era inferiore ne a 147 ne ad a3 e costava circa 10k € in meno a parità di motorizzazione