Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

denny, le due foto centrali non si vedono, cambia sito di provenienza. :asd)

@maxchan: le vuoi in allegato normale dentro il post? ho capito bene?

@drift: Mmmm concordo con Gud, anzi a pensare a una 156 GTA molto vicina a me (di un collega che molti conoscono) son convinto.

yugs":1hd1jp6s ha detto:
No, è che la Giulietta le ha già mandate in pensione. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi, ora le cambio. ;)

DriftSK":34c800lp ha detto:
bt":34c800lp ha detto:
Non mi piacciono i sedili Fiat, con le coste orizzontali. Spero non siano l'unica soluzione proposta, le Alfa non hanno dei sedili del genere...non li hanno mai avuti...

Quiz: quale vettura possiede questi sedili?

6676550006_large.jpg
Ovviamente la 156gta! ;)
Nella giulietta sono simili dietro ma quelli davanti son proprio brutti! :cry:
Spero che la quadrifoglio verde li abbia più contenitivi e sportivi, infondo è il top di gamma e sappiamo che quello rimarrà a lungo, spero non facciano lostesso errore fatto con brera, sedili belli e subito!

bt":3miifd80 ha detto:
il posteriore è molto bello, non c'è che dire.

Non mi piacciono i sedili Fiat, con le coste orizzontali. Spero non siano l'unica soluzione proposta, le Alfa non hanno dei sedili del genere...non li hanno mai avuti...forse esagero ma la sensazione che mi danno i sedili è grande punto
Eh?!
I sedili di Giulia GT non ti dicono niente? :p

Prima impressione: non mi convince l'anteriore. Sembra che il muso abbia cozzato contro un muro e sia arretrato!
Molto bello invece il 3/4 posteriore e il doppio scarico.
Mia moglie ha notato somiglianze nella fiancata con SR1! :sic)

Gud":25wabejn ha detto:
DriftSK":25wabejn ha detto:
bt":25wabejn ha detto:
Non mi piacciono i sedili Fiat, con le coste orizzontali. Spero non siano l'unica soluzione proposta, le Alfa non hanno dei sedili del genere...non li hanno mai avuti...

6676550006_large.jpg

156 GTA :)

OK, ho toppato, 1 secondo dopo aver scritto il messaggio mi sono detto: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e le GTA?

Ma non cambio il mio giudizio, le GTA sono eccezionali nelle 'proporzioni fini', ossia in quello che fa la differenza tra un buon e un cattivo design. Il rapporto fra le parti lisce dei sedili e le parti a costine è ottimo, le costine sono sottili sottili...

...quelle della giulietta le reputo troppo spaziate, e poi manca il riferimento a questo tema sul fianco porta che invece è liscio.

Diciamo che tra i sedili Alfa degli ultimi 10 anni questi sono brutti...

per me, ovviamente

yugs":241uil3x ha detto:

@maxchan: le vuoi in allegato normale dentro il post? ho capito bene?

@drift: Mmmm concordo con Gud, anzi a pensare a una 156 GTA molto vicina a me (di un collega che molti conoscono) son convinto.

si, se possibile, che alm,eno son sicuro di vederle :D

@drift: la tua foto non la vedo - come sempre :asd) - ma tra le AR con sedili a bande orizzontali io ricordo almeno la Montreal :OK)

Gud":gpop1rtm ha detto:
DriftSK":gpop1rtm ha detto:
bt":gpop1rtm ha detto:

6676550006_large.jpg

156 GTA :)

Esatto ;)

147 e 156 GTA avevano i sedili in pelle con i cannelloni così come li avevano Montreal, Giulia GT e Alfetta GTV. E la ragione è che molte sportive italiane degli anni '60 li avevano così. Quindi mi sembra un buon richiamo ad un passato più e meno recente... per quello che può valere. Ora sta alla nuova Giulietta dimostrare di essere più di una Bravo Sprint.

Certo che però quella foto degli interni non vuol dire una cippa...
mi pare chiaro che ce ne sarebbe dovuta essere anche una del cruscotto. penso sia probabile che non sia stata pubblicata proprio perchè alcuni elementi saranno modificati (probabilemente la radio).

comunque ribadisco a me me piace.