Rax":lvtl3gr6 ha detto:Non lo direi mai, sono fatti tuoi, come sono fatti suoi o di chi si è preso Giulietta ora. Puoi dire che è azzardato, puoi dire che non lo faresti mai, ma pollo, tassinaro o tutti quegli aggettivi detti a chi è interessato a Giulietta, mi sembrano un pochettino discriminanti
Oh miseria ladra, ma siamo dalle orsoline? Ma quante volte mi son sentito dare dello zingaro per le varie 75? Sai che c'è? Essendo realmente di carattere e convinto del mio acquisto e della bontà del mio ferro semplicemente ME NE FREGAVO.
Ed anzi, ero anche ben lieto del fatto che io, e non "il resto del mondo", capissi senza paraocchi e senza mode cosa avevo sotto il culo.
Non sarà il mio caso, ma coloro i quali hanno avuto sempre bisogno che venisse riconosciuto come "valido senza discussioni" il proprio acquisto mi han sempre fatto pensare a gente che non ne era poi tanto convinta e/o sicura.....
Lele è stato sfanculato, dal sottoscritto, per mesi e mesi per via della Spider (che finalmente si è tolto) e per il sorcio, che peraltro ho aiutato a fargli comperare visto che lo voleva. Ed essendo uno onesto, quando lo becco su argomenti validi è il primo a dire "hai ragione, sta macchina è così e cosà......" Così magari ti ho fatto capire con che tono lui dice pollo e io dico tassinaro.
P.S.: me ne han dette tante anche per via delle 147, me le son tenute e sai cosa c'è? Quando avevano ragione, gliel'ho data, si tratta di essere coerenti ed onesti.
P.S.2: cosa dovrebbe fare allora chi si sente dare dell'imbecille che strapaga Golf, Audi, BMW? Apellarsi al TAR?
Dai suvvia per favore siamo seri......
Il listino cmq è stato ribassato, ma chi ha ordinato prima del ribasso si cucca il ribasso. Ne sarà contento.