Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

tone":1kkck7ar ha detto:
eh va beh allora che confronti fai??? proprio mi sa che nn ci siamo. Basta prendere un listino di una e dell'altra e configurarle e la differenza è di almeno 6 mila euro..................questo nn è opinabile, è una cosa oggettiva......poi se tu la vuoi vedere diversamente AMEN.
OT: cmq a tuo cugino di pure che nn lo hanno trattato bene......solo un 10% di sconto è davvero poco su una serie 1 a fine carriera.

innanzi tutto è mio cognato.. poi vattelo a far fare uno sconto del 10% in un concessionario alfa se ci riesci, fine o non fine carriera..
e che sia a fine carriera lo sappiamo noi che ci informiamo, perchè per un concessionario finchè non esce l'auto nuova quella che ti vende è in carriera..
Detto questo un allestimento attiva più pack M sport è assolutamente paragonabile come contenuti ad un allestimento distinctive con premium e sport pak2.. salvo qualche cianfrusalia..
 
tone":lj3l3ibj ha detto:
eh va beh allora che confronti fai??? proprio mi sa che nn ci siamo. Basta prendere un listino di una e dell'altra e configurarle e la differenza è di almeno 6 mila euro..................questo nn è opinabile, è una cosa oggettiva......poi se tu la vuoi vedere diversamente AMEN.
OT: cmq a tuo cugino di pure che nn lo hanno trattato bene......solo un 10% di sconto è davvero poco su una serie 1 a fine carriera.

Il problema è che il Serie 1 a fine carriera ancora arrapa di brutto.. ;)
Poi se sia merito del prodotto o demerito dell'intelligenza dei clienti è un altro discorso su cui si possono aprire infiniti spunti.
 
Dani_22":2xxrmbjx ha detto:
tone":2xxrmbjx ha detto:
eh va beh allora che confronti fai??? proprio mi sa che nn ci siamo. Basta prendere un listino di una e dell'altra e configurarle e la differenza è di almeno 6 mila euro..................questo nn è opinabile, è una cosa oggettiva......poi se tu la vuoi vedere diversamente AMEN.
OT: cmq a tuo cugino di pure che nn lo hanno trattato bene......solo un 10% di sconto è davvero poco su una serie 1 a fine carriera.

Il problema è che il Serie 1 a fine carriera ancora arrapa di brutto.. ;)
Poi se sia merito del prodotto o demerito dell'intelligenza dei clienti è un altro discorso su cui si possono aprire infiniti spunti.


Anche la Nasona per questo arrapa ancora!!! Inoltre è mettamente piu' bella di una Serie 1!!!!
 
xxalfaxx":1m1aq1vv ha detto:
tone":1m1aq1vv ha detto:
eh va beh allora che confronti fai??? proprio mi sa che nn ci siamo. Basta prendere un listino di una e dell'altra e configurarle e la differenza è di almeno 6 mila euro..................questo nn è opinabile, è una cosa oggettiva......poi se tu la vuoi vedere diversamente AMEN.
OT: cmq a tuo cugino di pure che nn lo hanno trattato bene......solo un 10% di sconto è davvero poco su una serie 1 a fine carriera.

innanzi tutto è mio cognato.. poi vattelo a far fare uno sconto del 10% in un concessionario alfa se ci riesci, fine o non fine carriera..
e che sia a fine carriera lo sappiamo noi che ci informiamo, perchè per un concessionario finchè non esce l'auto nuova quella che ti vende è in carriera..
Detto questo un allestimento attiva più pack M sport è assolutamente paragonabile come contenuti ad un allestimento distinctive con premium e sport pak2.. salvo qualche cianfrusalia..

Bo nn so dove vivi e che concessionarie ci sono dalle tue parti, il 10% lo fanno eccome, fanno anche di + su alcuni prodotti. In Bmw tanto uguale. E poi che la macchina sia a fine carriera conta eccome, l'anno scorso hanno proposto a mio padre di comprare una Bmw 5 al posto della 3, con sconti direi folli a volte......vicino al 20%..................
 
ruspy":airmp0x6 ha detto:
xxalfaxx":airmp0x6 ha detto:
innanzi tutto è mio cognato.. poi vattelo a far fare uno sconto del 10% in un concessionario alfa se ci riesci,

se vuoi un brera 2.4 210 cv con il 30% di sconto domani mattina ( ed è domenica!!!!!) te lo consegno!!

bianco tetto nero cerchi da 17 + sensori parcheggio!!!!

quindi?


per forza ne vendono 15, 20 al mese.. te le tirano dietro le brera per farle fuori, te le venderebbero anche a ferragosto!!!.. che discorsi.. poi col 2.4 jtd..
un motore di quelli all'avanguardia :lol: :lol: :lol:
 
xxalfaxx":7x9pzlkv ha detto:
ruspy":7x9pzlkv ha detto:
xxalfaxx":7x9pzlkv ha detto:
innanzi tutto è mio cognato.. poi vattelo a far fare uno sconto del 10% in un concessionario alfa se ci riesci,

se vuoi un brera 2.4 210 cv con il 30% di sconto domani mattina ( ed è domenica!!!!!) te lo consegno!!

bianco tetto nero cerchi da 17 + sensori parcheggio!!!!

quindi?


per forza ne vendono 15, 20 al mese.. te le tirano dietro le brera per farle fuori, te le venderebbero anche a ferragosto!!!.. che discorsi.. poi col 2.4 jtd..
un motore di quelli all'avanguardia :lol: :lol: :lol:

bhe se vuoi una 147 con il 16 % ho anche quelle! ;)
 
ruspy":6h0l0974 ha detto:
bhe se vuoi una 147 con il 16 % ho anche quelle! ;)

ce n'ho già una.. quella si che è a fine carriera, perchè è già stata presentata la nuova.. ma lo sconto non è cosi stratosferico.. e su serie 1 che ha ancora un anno di buono sorebbere poco il 10%.. mah..
cmq io con la nasona ho chiuso la mia pagina alfa, a meno di qualcosa di veramente interessante nel futuro
 
xxalfaxx":1puuzhy5 ha detto:
ruspy":1puuzhy5 ha detto:
bhe se vuoi una 147 con il 16 % ho anche quelle! ;)

ce n'ho già una.. quella si che è a fine carriera, perchè è già stata presentata la nuova.. ma lo sconto non è cosi stratosferico.. e su serie 1 che ha ancora un anno di buono sorebbere poco il 10%.. mah..
cmq io con la nasona ho chiuso la mia pagina alfa, a meno di qualcosa di veramente interessante nel futuro

Su 147 si fa tranquillamente un 20%..........sulla serie 1 fidati che si può fare meglio.........
 
zero70":rsjf2s7k ha detto:
Dani_22":rsjf2s7k ha detto:
tone":rsjf2s7k ha detto:
eh va beh allora che confronti fai??? proprio mi sa che nn ci siamo. Basta prendere un listino di una e dell'altra e configurarle e la differenza è di almeno 6 mila euro..................questo nn è opinabile, è una cosa oggettiva......poi se tu la vuoi vedere diversamente AMEN.
OT: cmq a tuo cugino di pure che nn lo hanno trattato bene......solo un 10% di sconto è davvero poco su una serie 1 a fine carriera.

Il problema è che il Serie 1 a fine carriera ancora arrapa di brutto.. ;)
Poi se sia merito del prodotto o demerito dell'intelligenza dei clienti è un altro discorso su cui si possono aprire infiniti spunti.


Anche la Nasona per questo arrapa ancora!!! Inoltre è mettamente piu' bella di una Serie 1!!!!

La nasona arrapa ancora sì, ma se ne vendono molte meno dell'1er
 
ritorniamo in tema???

se volete parlare degli sconti dei concessionari apritevi un topic dedicato :OK)


ritornando in tema, io la 940 da affiancare la GT non la prenderò in considerazione... sia se devo scendere di livello che salire valuto altro...
 
cuoresportivo86":92o1nght ha detto:
Notare che oltre alla pulsantiera dei vetri di 159, sulla Giulietta anche tachimetro e contagiri sono di 159 :OK)
Solo la grafica dei quadranti: il quadro strumenti vero e proprio è quello di Bravo, Delta, MiTo, ecc.
 
sarà che ora gli sconti li fanno anche nei concessionari tetttteschi...cmq con 27-28k euro si trova bene anche serie 1 e audi a3, con un pò di accessori...
guillliitta a quel prezzo pieno???? :eek13)
vat in te casein!!! :yep)
 
MacGeek":48m8uhg4 ha detto:
cuoresportivo86":48m8uhg4 ha detto:
Notare che oltre alla pulsantiera dei vetri di 159, sulla Giulietta anche tachimetro e contagiri sono di 159 :OK)
Solo la grafica dei quadranti: il quadro strumenti vero e proprio è quello di Bravo, Delta, MiTo, ecc.

Io noto che anche gli anelli grigi di plastica, attorno ai numeri praticamente, sono di 159 confermi? Perchè su Delta ecc ecc non ci sono.......

Comunque è uscito il listino ufficiale: http://www.alfaromeopress.com/download/ ... lietta.pdf

Finalmente i fari xeno adattativi :hail)
Buona varietà di cerchi

Cos'è la predisposizione my-port? :sgrat)
 
Cervantes":3clb0inb ha detto:
sarà che ora gli sconti li fanno anche nei concessionari tetttteschi...cmq con 27-28k euro si trova bene anche serie 1 e audi a3, con un pò di accessori...
guillliitta a quel prezzo pieno???? :eek13)
vat in te casein!!! :yep)
Ho dato un' occhiata ai listini e la giulietta non mi pare fuori prezzo, anzi la pensavo più cara. Poi che con 27-28k ti prendi un'audi a3 o un bmw 1 bisogna valutare bene che modello prendi e tieni in considerazione che hai 2 vetture avanti con gli anni (7 e 6).
 
M-jetnasona2":mlb6b5by ha detto:
Ho dato un' occhiata ai listini e la giulietta non mi pare fuori prezzo, anzi la pensavo più cara. Poi che con 27-28k ti prendi un'audi a3 o un bmw 1 bisogna valutare bene che modello prendi e tieni in considerazione che hai 2 vetture avanti con gli anni (7 e 6).
giustissima considerazione, ma trovi le due tedesche anche a meno.
giustamente come dici,sono vecchie...ma questa fiat non è che sia poi così innovativa...anzi!!!
 
Audi A3 e Bmw 1 sono piu alte di prezzo, nn diciamo cose nn giuste. Giulietta può piacere o meno per certi aspetti ma come prezzo è allineata con Golf e molto meno rispetto agli altri 2 tedeschi citati prima....
 
tone":1mrwo9wg ha detto:
Audi A3 e Bmw 1 sono piu alte di prezzo, nn diciamo cose nn giuste. Giulietta può piacere o meno per certi aspetti ma come prezzo è allineata con Golf e molto meno rispetto agli altri 2 tedeschi citati prima....
infatti ho detto che per quella cifra (27) vado diretto su altro...ad agnelli non gli dò più un euro per macchine di livello medio (escluso citycar)! Per cifre sotto i 23 mila euro invece è ancora conveniente.
per caso sei l'utente Joshua? :eek13)
 
le tedesche danno qualche optional in più....la giulietta super accessoriata(con tutto tutto) verrà sui 35.000....ma hai tutto :)
con bmw e audi arrivi tranquillo sui 45000€
 
Top